Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

I vaccini auto-replicanti contro il Covid-19 vedono il Giappone come apripista della sperimentazione

 

Follia Giappone: il Via ad Ottobre del Vaccino Auto-Replicante contro Covid-19 “ARCT-154”

di Ingrid Busonera

I media ne avevano parlato già alla fine dello scorso anno, ma ora la notizia del via dei vaccini auto-replicanti contro il Covid-19 che vedono il Giappone come apripista della sperimentazione effettuata in Vietnam su 16 mila persone, è a realizzazione imminente.

Il dottor Daniel Nagase, specializzato in Scienze chimiche e biologiche, denuncia che il Governo Giapponese ha ordinato 4,27 milioni di dosi di vaccino auto-replicante con l’intenzione di inoculare milioni di giapponesi. Il processo inizierà ad ottobre.

Ce lo dipingono come un nuovo meccanismo d’azione in grado di aumentare la risposta immunitaria e combattere con maggiore efficacia malattie infettive e tumori, tra cui il coronavirus, ma la realtà a noi in gran parte sconosciuta, è molto più temibile di quanto ci possiamo immaginare.

Chi è Daniel Nagase

Il medico, già nel 2021, aveva salvato pazienti attraverso l’uso dell’ivermectina contro il Covid-19, e aveva cercato di mettere in guardia su quanto stava osservando nei vaccinati con vaccini a mRNA, in particolare su donne in gravidanza e nascituri.

Già da subito ha sostenuto quanto fosse pericolosa l’inoculazione con la nuova tecnologia, capace di modificare geneticamente il genoma umano, e del riscontro di mutazioni genetiche nelle donne vaccinate.

Sempre nello stesso periodo, lanciò l’allarme sulla situazione devastante che si stava verificando in Canada, con un altissimo tasso di feti nati morti da madri completamente vaccinate a mRNA.

Al Lions Gate Ospital di Vancouver, furono registrati, in 24 ore, 13 neonati morti. In Ontario, nell’arco di sei mesi, si sono verificati 86 casi di morte in utero di madri vaccinate.

Già nel 2021, il database dell’OMS contava oltre 2 milioni di segnalazioni di effetti avversi nelle donne in gravidanza, tra cui:

  • Morte intrauterina
  • Emorragia vaginale
  • Miocardite
  • Neoplasie cerebrali
  • Aborto spontaneo
  • Embolia polmonare
  • Insufficienza renale

“Replicon”, il Vaccino che Modifica il Genoma Umano

“Replicon” – afferma il dottore in una videointervista – è una nuova iniezione di RNA auto amplificante, capace di creare incessantemente copia di sé stesso, il cui scopo è di indurre l’organismo a produrre anticorpi contro le infezioni.

A differenza dei vaccini mRNA basati sulla proteina Spike, il vaccino auto-replicante è in grado di replicarsi provocando alterazioni definitive dello stesso DNA.

Basato su alpha virus naturali, il vaccino in oggetto, ha la capacità di cambiare irreversibilmente il genoma umano, non solo di coloro che si sottopongono ad inoculazione, ma anche di coloro che vengono contagiati da qualcuno vaccinato con il nuovo vaccino

Il dottor Nagase non nasconde la sua preoccupazione per la resistenza ambientale degli alpha virus utilizzati, in quanto potrebbero causare nuove epidemie letali trasmesse da una specie all’altra, causando inoltre l’alterazione permanente dell’intero ecosistema globale della vita da parte di geni artificiali.

La Nuova Bomba Atomica Autorizzata

Il timore è che l’utilizzo degli alpha virus, possa essere una vera e propria arma di distruzione ed estinzione di massa, poiché il potenziale di ricombinazione degli alpha virus utilizzati per la nuova tecnologia, è in grado di alterare chimicamente e geneticamente, e quindi distruggere, il nostro pianeta.

Qualsiasi essere umano che ha ricevuto l’inoculazione, sarà in grado di trasmettere materiale genetico anche ad altre specie, attraverso una semplice puntura di zanzara o per ricombinazione.

Il vaccino ARCT-154, denominato “sa-mRNA” ossia “Self Amplifyng mRNA” (auto replicante), agirebbe secondo un meccanismo d’azione che consente di produrre in autonomia gli anticorpi e replicarsi costantemente, e le dosi da utilizzare sarebbero minori rispetto a quelle impiegate a mRNA.

Dettaglio (non irrilevante): per poter processare il meccanismo biochimico, si sfrutta il virus dell’enecefalite equina venezuelana, con singoli geni che possono causare la malattia nei cavalli e negli esseri umani e si introduce nel corpo umano un secondo gene capace di codificare l’RNA polimerasi, amplificando le stesse molecole e innescando la replicazione di antigeni di proteina Spike costantemente, funzionando di fatto come una “stampante biologica” che fabbrica di continuo proteina Spike.

Le aziende di biotecnologie produttrici, “Arcturus” (californiana) e “Csl” (australiana), sperano in una prossima e imminente approvazione anche in Europa. Attualmente sono 12 i vaccini in sperimentazione ad azione auto-replicante.

Articolo di Ingrid Busonera

Fonte: https://www.quotidianoweb.it/attualita/giappone-bomba-atomica-auto-replicante-contro-covid-19-via-ad-ottobre/

Nessun commento: