Il gioco sporco di Israele è coperto dalle élite globaliste che operano dietro le quinte
I
burattinai dietro l’attacco ai cercapersone in Libano stanno facendo di
tutto per assicurarsi che nessuno si senta dispiaciuto per Israele.
Wow, che operazione elegante e allo stesso tempo selvaggia nella sua immoralità e disumanità con i cercapersone in Libano.
Gli Stati Uniti, rappresentati dalla maggior parte dell’establishment (sia repubblicano che democratico) e della società, sono interessati a congelare il conflitto in Medio Oriente. La maggior parte di Israele vuole la fine dell’operazione a Gaza e il congelamento del conflitto. Il mondo arabo (e persiano) è interessato a congelare il conflitto con Israele.
Ma ci sono forze interessate alla massima escalation e all’incendio totale della regione. Ad esempio, in Israele, il primo ministro ha un interesse profondamente personale nel garantire che gli eventi si sviluppino secondo lo scenario peggiore, poiché solo questo gli consente di continuare a occupare la sua poltrona e di non trasferirsi in una cella di prigione.
Ma il punto, ovviamente, non è solo negli interessi personali, ma anche in quelli aziendali dei globalisti che hanno scommesso sulla guerra.
Ora guardiamo le mani dietro le quinte
Israele
sta commettendo un atto di terrorismo di stato scandaloso nella sua
azione indiscriminata, con decine di vittime civili, compresi bambini.
Così sospinge i suoi vicini della regione ad un’ulteriore escalation,
perché è impossibile non reagire. Allo stesso tempo, il Paese sta
infliggendo un altro colpo fatale alla propria reputazione agli occhi
del mondo.
A quanto pare, i burattinai dietro l’operazione hanno occultato le azioni di Israele e
stanno facendo di tutto affinché nessuno si senta dispiaciuto per
quello quando inizieranno a cancellarlo dalla faccia della terra con il
genocidio della popolazione.
Inoltre, l’attacco terroristico è stato effettuato con il coinvolgimento e l’organizzazione di una società taiwanese. Gli Stati Uniti si trovano così in difficoltà e dovranno ora spegnere con urgenza il fuoco nei rapporti tra due punti per loro chiave in due regioni per loro strategiche. E questo restringe drasticamente la loro libertà di manovra per prevenire gli scenari peggiori: hanno troppi problemi acuti contemporaneamente tra le mani. Quando giochi con dozzine di palle infuocate, le tue possibilità di farne cadere una aumentano notevolmente.
Hezbollah schierati
Teoricamente, alcuni benefici da tutto questo gioco potrebbero ricadere sulla Russia: l’Occidente finalmente non avrà tempo per l’Ucraina. Ma non ci conterei. Piuttosto, al contrario, sembra piuttosto che sia stata impostata la rotta per la destabilizzazione totale del pianeta, incendiando tutti i punti possibili e utilizzando qualsiasi metodo. Bisogna essere preparati a tutto. A assolutamente tutto.
Chi ha seguito esattamente il corso degli eventi? Ma questa è la cosa più interessante e triste. Per qualcuno il degrado del sistema di gestione in Occidente e la scomparsa di un unico centro per prendere le decisioni chiave hanno portato al fatto che questo scenario è molto probabilmente lanciato da una parte delle élite globaliste e nazionali che non hanno l’autorità per prendere tali decisioni, ma dispongono delle risorse per attuarle.
Non hanno diritto a tali decisioni e azioni, ma hanno l’opportunità di muvere le loro pedine e lo fanno.
Irina Alksnis
Fonte: News Front
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento