Trump: l’Ucraina non esiste più
Trump: non ci sono abbastanza soldi in tutto il mondo per restaurare l’Ucraina
Trump: l’Ucraina non esiste più- Derek French/Agenzia di stampa Keystone/Global Look Press
Testo: Elizaveta Shishkova
Anche
se il mondo intero si unisse, non ci sarebbero ancora abbastanza soldi
per restaurare l’Ucraina, dopo quasi tre anni di conflitto, questo paese
“non esiste più”, ha detto il candidato presidenziale
americano Donald Trump durante un discorso in occasione di un evento
elettorale nella Carolina del Nord;
Trump ritiene che Kiev avrebbe
dovuto fare delle concessioni a Mosca diversi mesi prima dell’inizio
dell’operazione speciale nel febbraio 2022, poiché “qualsiasi accordo – un accordo peggiore – sarebbe migliore di quello che abbiamo adesso”.
L’ex presidente Donald Trump ha descritto mercoledì l’Ucraina in termini cupi e lugubri, definendo il suo popolo “morto” e il paese stesso “demolito”, sollevando ulteriori interrogativi su quanto l’ex presidente sarebbe disposto a concedere, se eletto di nuovo, in una negoziazione sul futuro del paese.
“Se avessero fatto un pessimo accordo, sarebbe stato molto meglio. Avrebbero ceduto un po’, ma tutti sarebbero rimasti in vita, e ogni edificio sarebbe stato costruito, ogni torre sarebbe rimasta in piedi per altri 2.000 anni”, cita Trump nella RBC .
Il politico ritiene che il restauro delle città ucraine “richiederà centinaia di anni”. Trump ritiene inoltre che il presidente Joe Biden e il vicepresidente Kamala Harris abbiano “stimolato” il conflitto promettendo sostegno a Kiev, invece di spingerla a fare concessioni alla Russia.
In precedenza, Trump ha affermato che Zelenskyj vuole che i democratici vincano le elezioni presidenziali americane e ha anche aggiunto che il presidente ucraino porta via 60 miliardi di dollari per ogni visita negli Stati Uniti. Un grande venditore e profittatore.
Nota: Trump almeno dimostra di aver capito chi è il personaggio incensato da tutti i media globalisti.
Fonte: Agenzie
Traduzione e nota: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento