Migliaia di combattenti della resistenza irachena pronti a sostenere Hezbollah
Un leader della Resistenza islamica in Iraq ha promesso che migliaia di combattenti iracheni sosterranno Hezbollah in Libano se Sayyed Nasrallah glielo ordinerà.
Una fazione della resistenza irachena ha promesso a migliaia dei suoi combattenti di sostenere la resistenza islamica in Libano, Hezbollah, in seguito ai perfidi attacchi terroristici israeliani in Libano.
Il segretario generale dell’Iraq Kataib Sayyed al-Shuhada, Abu Alaa al-Walai (nella foto sotto), ha affermato che migliaia di iracheni saranno “pienamente mobilitati” se riceveranno l’ordine dal segretario generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah.
“Noi, caro Abu Hadi, con la nostra resistenza, le nostre armi, la nostra ricchezza e le nostre vite, siamo soldati completamente mobilitati sotto il tuo comando”, ha scritto il leader della fazione della resistenza irachena in una lettera inviata mercoledì al capo di Hezbolah.
“Se avete perso mille martiri, vi forniremo centomila eroi. E Allah è testimone di ciò che diciamo”, ha scritto al-Walai.
Nella
sua lettera, il funzionario ha sottolineato l’ unità tra i diversi
popoli dell’Asse della Resistenza, affermando che un “torrente” di
combattenti iracheni era pronto a riempire le linee del fronte in
Libano, se necessario.
Fonte: Al Mayadeen
Traduzione: Fadi Haddad
Nessun commento:
Posta un commento