Hezbollah afferma che il suo leader è in un luogo sicuro
Dopo
il criminale attacco israeliano su edifici residenziali alla periferia
di Beirut, Hezbollah smentisce le notizie diffuse da reti israelo
americane: il leader di Hezbollah è vivo e si trova in un posto sicuro
Un bombardamento israeliano ha distrutto questo venerdì sei edifici nel sobborgo di Beirut, capitale del Libano, mietendo molte vittime civili tra cui molti bambini.
I media israeliani ipotizzano che l’obiettivo di questi attacchi fosse il leader del Movimento di resistenza islamica del Libano (Hezbollah), Seyed Hasan Nasrolah. Tuttavia, fonti di Hezbollah hanno negato queste accuse e hanno affermato che Nasrallah si trova in un luogo sicuro.
Yediot Aharnot, citando il portavoce dell’esercito d’occupazione sionista, ha riferito che il regime afferma di aver bombardato il principale centro di comando di Hezbollah nel quartiere di Harik, nella periferia sud di Beirut.
L’Organizzazione radiotelevisiva sionista ha anche annunciato l’attacco aereo nella zona di Dahiya, nella periferia sud di Beirut, avvenuto in 3 minuti e con almeno 10 massicce esplosioni.
Alcuni media libanesi hanno sottolineato che, in questo attacco aereo, che è stato il bombardamento più intenso dall’inizio della guerra, il 7 ottobre, fino ad ora; Un esponente di spicco è stato assassinato nel seminterrato del quartier generale di Hezbollah a Beirut.
Novità in sviluppo….
Fonte: Hispan Tv
Traduzione e sintesi: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento