Starmer è venuto per proteggere Giorgia
Ripensandoci, Starmer, il “socialista” ebreo messo al potere a Londra, può essere venuto, nel corso delle manovre in atto per far cadere il governo Meloni, allo scopo di “dare protezione”. L’affermazione che è venuto a prendere addirittura lezione da Giorgia per il contrasto ai clandestini e il loro confinamento in Albania, una soluzione che non ha nemmeno cominciato ad essere operativa è troppo palesemente fasulla ed esagerata per non avere l’altro scopo:
mostrare che Giorgia è ”Cosa Nostra”
Un avvertimento alle sinistre fucsia (dei “diritti” kulandri come Battaglia di Civiltà e Nostri Valori) che stanno trovando alleati nei Berlusconcini coi loro potenti mezzi mediatici e finanziari (banca traboccante di superprofitti). Mario Draghi e complici in UE.
Agli anglo va riconosciuta una migliore e più ampia visione, affinata nei secoli, degli interessi dell’Occidente globalista rispetto a “Marina Plastica Facciale” vogliosa di “diritti”: può aver valutato che proprio Giorgia sia la meno peggiore delle soluzioni per l’Occidente avviato alla guerra finale contro la Russia (la Heartland di Mackinder) , perché acquieta, per non dire addormenta i “sovranisti” e le “destre post-fasciste ” in un paese come l’Italia, di cui proprio loro, gli anglo, riconoscono la potenza vitale della forza storica fascista (e che Churchill guardò inizialmente con favore, e poi combatté perché era, come il nazismo, un parziale “socialismo di successo” al contrario della miseria provocata dal giudeo bolscevismo,che non lasciava spazio totale alla finanza “di mercato”).
Per di più sanno benissimo, gli anglo di potere che studiano la storia (mica sono Marina né Olli), che l’Italia è il paese degli 8 Settembre, e che in questa situazione, gravido di sentimenti fino-russi (cui dà voce politica Salvini) entrato a metà in guerra a fianco della NATO, potrebbe finirla a fianco di Vladimir , aprendo una falla grandiosa e irrimediabile nel cosiddetto Occidente.
Ricordano bene, gli anglo, che hanno dovuto assassinare Enrico Mattei perché stava realizzando con successo l’Otto Settembre Petrolifero. Meglio tenere al potere la Giorgia atlantica col suo finto Piano Mattei del Nulla, che sa passetto dopo passetto, missile dopo missile, “non siamo guerra con…” facendoci entrare i guerra totale alla Russia, e intanto comprando decine di miliardi di armi Made in USA, fra cui 7 mliardi per aerei F-35. La più costosa e rovinosa “arma da salotto” ed esposizione mai prodotta dalla America in caduta .
II punto è vedere se la “protezione” dell’Anglo j sarà efficace e “Giorgia” non sarà fatta cadere . Può darsi che fallisca. Teniamo conto che la “protezione” sarebbe stata meglio data dalla Casa Bianca; ma la Casa Bianca è troppo impegnata a ri-ammazzare Donald Trump per potersi occupare d’altro; e più in generale, l’Occidente ormai non può né vuole (1) dare niente, può solo arraffare senza contropartita.
1) non per niente è J. “L’Occidente adesso siamo NOI“, scrisse Il Foglio.. Passato il tempo in cui l’Occidente era cristiano, romano per il diritto e greco per …. Tutto… Ora è il Talmud, per cui i goy sono animali parlanti, mai alleati, solo da dominare ammazzare– I dirigenti Romani si gloriavano “Amici Generis Humani”; l’imperatore Claudio, con rigore giuridico, li chiamò “Inimici Generis Humani” quando li cacciò da Roma.
Nessun commento:
Posta un commento