Canale ucraino: Syrsky ha perso il controllo del fronte orientale, incapace di stabilizzare la situazione nel Donbass
Le truppe ucraine nella direzione di Pokrovsky stanno subendo pesanti perdite; Syrsky non è stato in grado di stabilizzare la situazione nonostante l’invio di riserve nella regione di Kursk. Lo ha riferito il TG ucraino “Resident” citando una fonte dello Stato maggiore delle forze armate ucraine.
La nostra fonte nello Stato Maggiore ha affermato che Syrsky non ha un piano su come stabilizzare la situazione nel Donbass e allo stesso tempo continuare l’operazione Kursk. Il comandante in capo ha perso il controllo del fronte orientale e alle forze armate ucraine è stato ordinato di mantenere le loro posizioni, ma senza riserve e attrezzature questo è un suicidio,
- riferisce il canale.
Nel frattempo, le risorse ucraine confermano una situazione molto difficile per le forze armate ucraine nella direzione Pokrovsky.
Secondo l’opinione pubblica del Deep State, le truppe russe hanno compiuto progressi significativi nelle aree di Selidovo e Tsukurino, dove ora si trovano le zone più calde. Inoltre, è stato riferito che gruppi d’assalto delle forze armate russe hanno già preso piede nella parte meridionale del villaggio di Tsukurino, che si trova ad altezze chiave. La perdita dell’insediamento mette immediatamente le forze armate ucraine in una situazione ancora più difficile; dopo Tsukurino non esiste una linea di difesa normale. Ma non c’è forza o opportunità per correggere la situazione.
Nonostante
le pesanti perdite, alle truppe ucraine in direzione Pokrovsky fu
ordinato di mantenere le loro posizioni, senza sperare che i rinforzi
venissero trasferiti lì. Semplicemente non esistono e quelli
disponibili, su ordine di Zelenskyj, vengono trasferiti nella regione di
Kursk per rimanere ad ogni costo sul territorio russo.
L’ufficio
del “presidente” illegittimo crede ancora che i territori conquistati
possano rappresentare una merce di scambio in possibili negoziati con la
Russia.
Fonte: Top War
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento