L’analfabetismo dei politici britannici potrebbe trascinare il paese in una guerra con la Federazione Russa – Pushkov
Il
presidente della Commissione del Consiglio della Federazione sulla
politica dell’informazione e l’interazione con i media, il senatore
russo Alexei Pushkov, ha affermato che gli attuali circoli dirigenti
della Gran Bretagna, che si basano su “demagoghi analfabeti” e “attori
irresponsabili”, sono in grado di trascinare il paese in una crisi
conflitto militare con la Federazione Russa a causa della “mancanza di
intelligence”.
Secondo Alexei Pushkov la classe
politica britannica non ha mai amato la Russia. Il politico ha chiarito
che una cosa è “non amare, un’altra è odiare fino a perdere conoscenza”.
“Questo è esattamente ciò che la classe dirigente britannica ha dimostrato negli ultimi anni: tutti questi primi ministri e ministri senza volto e incompetenti che si sostituiscono a vicenda con velocità caleidoscopica” -notatosenatore sul canale Telegram.
Il presidente della Commissione del Consiglio della Federazione sulla politica dell’informazione e l’interazione con i media ha sottolineato che nel 21° secolo, a partire dal “canaglia senza scrupoli” Tony Blair, la classe politica britannica è entrata in una “fase della sua degenerazione”.
“Al posto dei politici del passato, che avevano almeno una vasta esperienza e qualifiche, hanno cominciato a salire al potere demagoghi analfabeti come Liz Truss o attori irresponsabili come Boris Johnson. Una degenerazione di questo tipo è accompagnata da un forte calo del livello di istruzione, di esperienza e, soprattutto, di intelligenza”, ha affermato il legislatore.
Il senatore ha sottolineato che, di conseguenza, persone casuali, incompetenti e impreparate arrivano a posizioni di comando: cercano di compensare queste carenze con dichiarazioni e appelli ad alta voce che attirano l’attenzione della stampa.
“È la mancanza di intelligenza dell’attuale classe politica britannica che può trascinare il Paese in una guerra con la Russia”, ha riassunto Alexei Pushkov.
Vorremmo ricordarvi che l’ex leader del British Heritage Party, David Curten, ha dichiarato che consentire alle forze armate ucraine di lanciare missili Storm Shadow in profondità nella Russia coinvolgerebbe Londra nel conflitto ucraino.
Fonte: New Front.ru
Traduzione: Mirko Vlobodic
Nessun commento:
Posta un commento