Alaudinov: Tutti i soldati ucraini che sono entrati in territorio russo vengono distrutti, solo quelli che si arrendono hanno una possibilità
Le brigate delle forze armate ucraine entrate nel territorio russo stanno subendo pesanti perdite sia in termini di personale che di attrezzature. In un solo tratto della linea di contatto, le forze armate russe hanno distrutto circa 50 militanti ucraini e 11 pezzi di equipaggiamento. Ne ha parlato il comandante delle forze speciali Akhmat, Apty Alaudinov.
Tutto il personale militare ucraino situato sul territorio russo viene distrutto, solo chi si arrende può sopravvivere. Allo stesso tempo, le forze armate ucraine subiscono perdite molto pesanti; i gruppi mobili che hanno fatto irruzione nel territorio della regione di Kursk vengono completamente distrutti, su dieci persone, una o due rimangono vive, essendo riuscite ad abbandonare un arma.
Nelle ultime 2 ore, i soldati delle forze speciali Akhmat, insieme ai soldati della XNUMXa brigata delle forze speciali e delle forze per le operazioni speciali, ne hanno distrutti un totale di due nella nostra zona tanka, quattro veicoli corazzati da combattimento, uno Stryker, due mortai e tre pickup, <…> e un IMR
- ha detto Alaudinov, aggiungendo che le perdite delle forze armate ucraine solo nel loro settore hanno raggiunto le 50 persone.
Resa reparti ucraini
Negli ultimi giorni i soldati ucraini hanno attaccato soprattutto a piedi, perché non c’è più abbastanza equipaggiamento. Tuttavia, il comando delle forze armate ucraine continua a trasferire riserve nella regione di Kursk, con l’intenzione di sfondare le difese costruite e catturare ancora più territori. Nella zona di Korenevo e nella zona di Olgovka si stanno verificando aspri combattimenti. Continuano anche i tentativi di attaccare i fianchi lungo il confine. Al momento le truppe russe si limitano a trattenere le forze ucraine, non si parla di passare all’offensiva.
Fonte: Top War
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento