“La situazione è sotto controllo”: Alaudinov ha annunciato il riordino delle Forze armate ucraine in direzione Kursk
Il
nemico ha iniziato a raggruppare le forze trasferite nella regione di
Kursk, preparandosi a lanciare nuovi attacchi. Le truppe russe si stanno
preparando a respingere gli attacchi delle Forze armate dell’Ucraina.
Lo ha annunciato il comandante delle forze speciali di Akhmat, Apty
Alaudinov.
Nella direzione di Kursk, è stato notato un raggruppamento del nemico, che per diversi giorni ha fatto nuovi tentativi di sfondamento, ma si è ritirato, subendo perdite. Al momento, sono state determinate le direzioni preliminari di attacco delle Forze armate ucraine, anche le nostre unità si stanno preparando, preparandosi a incontrare il nemico. La situazione è sotto controllo.
La situazione è sotto controllo. Il nemico è impegnato a riorganizzarsi. Non è pronto a dire al momento dove colpirà. Ma c’è un’analisi generale, una vaga idea di cosa farà. Ci stiamo anche preparando per il suo prossimo attacco,
-riferisce alla TASS il generale.
Nel frattempo, il nemico non abbandona i tentativi di sfondare nella zona di Olgovka e Komarovka per raggiungere Korenevo e prendere piede lì. Tuttavia, come notano le nostre risorse, non ha avuto successo e si è ritirato con perdite. Sono stati presi nuovi prigionieri, tutti “cuochi e autisti”, mobilitati con la forza in brigate d’assalto d’élite.
Per diversi giorni si sono svolti aspri combattimenti nella zona di Martynovka, che ha bloccato l’autostrada per Kursk. Le forze armate ucraine non hanno preso l’insediamento stesso, ma sono riuscite a prendere piede nelle cinture forestali nelle aree di Russkaya Konopelka e Pushkarnoe, minacciando i nostri marines e Akhmat dal fianco.
Fonte: Top War
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento