Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

In Europa non ci sono governi democratici. I dissidenti vengono arrestati e i dimostranti vengono picchiati. E negli USA cosa avviene?

 

L’UE nazificata e il Partito Democratico americano

 

miglioverde  

 

di PAUL CRAIG ROBERTS

Una domanda dei nostri tempi è: perché gli europei tollerano la feccia tirannica dell’UE?

Come ho già riferito in precedenza, l’UE ha detto a Elon Musk che loro, non lui, controllano il contenuto della sua intervista su X con Donald Trump. L’UE è un organo di governo non eletto. Eppure afferma di essere democratico. Afferma di difendere la democrazia in Ucraina, attualmente governata, se così si può chiamare, da un presidente non eletto. L’UE afferma di proteggere la democrazia europea dalla Russia, ma in Europa non ci sono governi democratici. Nessun governo europeo, incluso il Regno Unito, rappresenta la popolazione che è la base etnica del paese. In ogni paese europeo il governo si schiera con gli immigrati invasori contro la popolazione nativa.

Le popolazioni europee bianche non possono protestare per la perdita del loro paese, e tanto meno organizzarsi, per difendersi. Le loro deboli proteste sono ufficialmente considerate discorsi d’odio e crimini d’odio. I leader o gli organizzatori delle proteste vengono arrestati e i dimostranti vengono picchiati. A volte gli immigrati-invasori si uniscono alla polizia per picchiare i dimostranti bianchi il cui paese viene invaso. È straordinario che la polizia bianca si schieri dalla parte degli immigrati-invasori contro i propri simili. Questo ti dice che l’etno-nazionalismo in Europa è morto e sepolto. La lealtà razziale esiste solo tra gli immigrati-invasori.

Di recente ne siamo stati testimoni, o almeno quelli di noi che sanno usare i media alternativi, in Gran Bretagna, ora nota con le lettere UK, perché non è più grande. Quando sono nato, la Gran Bretagna era ancora una grande potenza, ma oggi non riesce nemmeno a tenere testa agli immigrati invasori e si è prostituita davanti a loro, sottomettendosi persino a un primo ministro indiano.

Il nuovo primo ministro britannico, egli stesso un britannico di etnia bianca, si è schierato duramente contro il suo popolo originario e a favore degli immigrati invasori, minacciando ogni sorta di punizione per coloro che si oppongono all’occupazione del loro Paese da parte di culture ostili.

Se gli inglesi fossero capaci di combattere per il loro paese e appendessero gli escrementi spacciati per Primo Ministro al lampione più vicino al numero 10 di Downing Street, invadessero ogni stazione di polizia e si riarmassero, potrebbero ripristinare il controllo britannico sui britannici, ma la fiducia dei britannici è così esaurita che non ne sono capaci. E nemmeno i tedeschi, gli italiani, gli olandesi, i belgi, gli svedesi, i norvegesi. Eppure l’UE dice a tutti questi paesi di prepararsi alla guerra con la Russia! È straordinario, non è vero? L’Europa è incapace di difendere i propri confini da orde disarmate, ma si sta preparando alla guerra con la Russia!

Anche gli irlandesi si stanno sottomettendo all’invasione intenzionale da parte degli immigrati invasori importati dal loro dal “loro stesso governo”.

Ho appena sentito da una donna bianca in Irlanda che il suo villaggio o cittadina si è svegliato di recente una mattina e ha scoperto che il governo irlandese aveva scaricato 200 giovani immigrati invasori maschi in età militare nel loro villaggio. Ha letto i resoconti per dire che, poiché i nuovi arrivati ​​non avevano donne con loro, ci si aspettava che le donne irlandesi fornissero conforto sessuale, quindi per favore niente lamentele sugli stupri.

Che barzelletta è l’Europa. Con 2.000 redneck del Sud America, potrei conquistare tutta l’Europa. Quale etnia europea combatterà per un governo europeo anti-bianco?

Cosa pensano gli idioti di questi governi che accadrà loro se andranno in guerra con la Russia? Chi pensa che tutta l’Europa più l’America abbiano un esercito equivalente alla Wehrmacht tedesca che invase la Russia? Gli idioti che parlano di attaccare la Cina devono essere tutti fatti di crack. Attacca la Russia e muori. Attacca la Cina e muori. Gli USA e la NATO non sono in grado nemmeno di attaccare l’Iran, a meno che non si sbrighino, perché il sistema di difesa aerea russo S-400 è in fase di installazione in Iran. Nessun missile o aereo americano o israeliano è in grado di penetrarlo.

L’incoscienza governa il mondo occidentale. Questo vale anche per i sostenitori di MAGA Trump, dove ci si aspetterebbe che prevalga la consapevolezza. Ma non è così.

Ho già riferito in precedenza che abbiamo tutte le indicazioni che le elezioni del 2024 saranno rubate dai democratici, proprio come lo sono state le elezioni del 2020 e del 2022. I media americani prostituti hanno trasformato Kamala da una non candidata con zero supporto in una candidata che sta davanti a Trump nei sondaggi, specialmente negli stati indecisi dove le procedure elettorali fraudolente sono state tutte legalizzate e, almeno in alcuni di essi, le contestazioni al voto sono state criminalizzate.

Cosa dicono i repubblicani dei democratici in maggioranza negli stati blu, che hanno annullato il divieto di urne per la raccolta dei voti agli angoli delle strade? Cosa dicono dell’intenzione dei democratici di punire coloro, compresi gli scrutatori, che denunciano frodi? Non dicono nulla. Chiedono solo più soldi. Le elezioni, dicono i fundraiser repubblicani, dipendono dai soldi. In altre parole, gli stessi repubblicani ammettono che se Kamala raccoglie più soldi vincerà. Quindi i fundraiser repubblicani contribuiscono al furto delle elezioni da parte dei democratici.

Insomma, ancora una volta, i repubblicani, dei deboli incapaci di combattere, si stanno avviando verso un’elezione rubata. I democratici sono organizzati. Sono fanatici woke, anti-bianchi, anti-cristiani, che mirano a trasformare gli Stati Uniti in una Torre di Babele di Sodoma e Gomorra.

L’agenda del Partito Repubblicano è quella di mantenere il controllo del partito dalle mani di un esterno, come Trump. Mi pare chiaro chi vincerà queste elezioni.

QUI L’ARTICOLO ORIGINALETRADUZIONE DI ARTURO DOILO

Nessun commento: