Angela Carini e la vergogna dei commentatori Rai. Parole oscene contro la nostra campionessa: italiani furibondi
C’è chi rimprovera la Carini: non doveva nemmeno salire sul ring. Tenete conto della sua gioventù: a 24 anni, nata e cresciuta in provincia dove puoi non sapere nulla dell’ideologia woke, ti ammettono alle Olimpiadi; non vuoi perdere l’occasione della tua vita. Sì è fidata, come normale, del Comitato Olimpico che ha consentito l’incontro, ha creduto al gioco leale.
Quando ha capito, ha abbandonato e non ha degnato di uno sguardo il picchiatore, ed ha r5ifiutato di dargli la mano. Che equivale a: “No, il gioco no è leale”
Vi facciamo ascoltare i commentatori Rai nei pochi secondi succesivi
all’abbandono della nostra grande atleta. Giudicate voi
QUESTI ALCUNI COMMENTI SU ‘X’
Angela Carini abbandona subito l’incontro contro il signor Imane Khelife, e quegli lDlOTl dei telecronisti Rai dicono “non capiamo cosa è successo”.
Bravissima Angela Carini! Si presenta sul ring per non incorrere in penalizzazioni e squalifiche, ma dopo il primo pugno torna all’angolo e abbandona il match contro un uomo. Commenti Rai vergognosi!
L’abbandono di Angela Carini è giusto, la telecronaca RAI con i loro commenti è imbarazzante.
Angela Carini ha deciso di abbandonare dopo pochi secondi. Il commento dei telecronisti Rai letteralmente molto, molto imbarazzante! Il dramma dell’atleta italiano, che vede sfumare il sogno di una vita, ignorato e anzi deriso.
Pur di non parlare del travone algerino come motivo del ritiro di Angela Carini , su RAI 2 si sono arrampicati sugli specchi. Una roba vergognosa.
Sconcertante la telecronaca di Rai 2 durante l’abbandono di Angela Carini. Due uomini comodamente seduti davanti a uno schermo dicono: “Non è una bella figura”. Dove sono i diritti delle donne?
Da brividi ascoltare i cronisti Rai mentire spudoratamente citando la falsità del testosterone quando tutti hanno letto e sanno che il tizio algerino abbia i cromosomi XY. Angela Carini è stata gigantesca a ritirarsi e non prendere parte a questo schifo. VERGOGNATEVI.
Un commentatore RAI si è richiamato alla Scienzah, inventata sul momento, esattamente come hanno fato per terrorizzare col Covid:
https://x.com/dottorbarbieri/status/1818972393668239743
“#ImaneKhelif è una donna a tutti gli effetti ma con un livello di testosterone e SOPRATTUTTO DI CROMOSOMI MASCHILI che la rendono al limite…” Ci sono dei “livelli di cromosomi”???
No, padrone del discorso: non esustono “livelli di cromomi”. I cromosomi sono duee, se ha il cromosoma XY sei un maschio.
Nessun commento:
Posta un commento