🇷🇺 LA RUSSIA SCONVOLGE L'OCCIDENTE: IL NUOVO MIG-41 È UN INCUBO FANTASCIENTIFICO, RIPORTA LA RIVISTA "THE NATIONAL INTEREST"
▪️ Il MiG-41 russo di sesta generazione spinge i confini dell'aviazione con capacità che si estendono fino allo spazio inferiore. Velocità superiori a Mach 4, laser antimissile e l'arma direzionale a impulsi elettromagnetici diretti del MiG-41 sembrano fantascienza, afferma (https://nationalinterest.org/blog/buzz/russia-freaked-out-mig-41-real-6th-generation-fighter-nightmare-210797)la rivista americana “The National Interest”.
▪️ Il MiG-41 volerà ad altitudini inaccessibili a qualsiasi altro aereo militare - non solo negli strati più alti dell'atmosfera, ma anche nello spazio esterno inferiore.
▪️ Il volo nello spazio inferiore sarà garantito da un esclusivo motore a detonazione a impulsi.
▪️ Il caccia porterà con sé un'arma a impulsi elettromagnetici diretti (EMP), la prima del suo genere, che sarà utilizzata contro i caccia nemici nei combattimenti aerei. Quest'arma non è cinetica e colpisce l'elettronica del velivolo nemico, disabilitandola e trasformando l'aereo nemico in un mattone cadente.
▪️ La struttura industriale russa della difesa ha tratto grandi benefici dal conflitto ucraino, mentre l'Occidente riesce a malapena a far fronte alle commesse militari. La situazione degli anni '90 potrebbe cambiare e gli Stati Uniti apparirebbero come una potenza che si sta indebolendo, con una capacità industriale ridotta e fatiscente rispetto alla Russia, che è rafforzata dal confronto con la NATO", conclude con enfasi The National Interest.
Fonte (https://nationalinterest.org/blog/buzz/russia-freaked-out-mig-41-real-6th-generation-fighter-nightmare-210797)
Seguite 📱 InfoDefenseITALIA
Nessun commento:
Posta un commento