Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Secondo l'autore le tematiche della New Age, della teosofia, dell’esoterismo, dello yoga e degli “alieni” non hanno altro scopo che manipolare le masse

L’inganno massonico dell’ufologia, degli alieni e della New Age

Di Cesare Sacchetti

Quando il celebre regista di Quarto Potere, Orson Welles, annunciò nel 1938, nel corso del suo programma radiofonico sulla CBS, che era in corso una invasione marziana sulla Terra, si scatenò del vero e proprio panico tra il pubblico americano.

Il cittadino comune americano credeva veramente che degli esseri da altri mondi stessero venendo per colonizzare il pianeta Terra in quella che è stata una vera e propria anticipazione, o forse dovremmo inizio di programmazione, di tutta la cinematografia hollywoodiana della seconda metà del’900.

A Hollywood la fantascienza è diventato non soltanto uno strumento per raccontare di storie di presunti visitatori di mondi lontani e stimolare così l’immaginario collettivo degli spettatori affascinati dalla possibilità che laggiù nel profondo della galassia potesse esserci qualche altra forma di vita.

Il cinema è servito a ben altro. Il cinema è servito a preparare il grande pubblico all’idea che là fuori ci sono dei cosiddetti “extraterrestri” che da un momento all’altro potrebbero sbarcare sulla Terra e colonizzare tutto ciò che c’è questo pianeta e ridurre la razza umana in uno stato di schiavitù permanente.

E’ l’idea di fondo della pellicola uscita nel 1996 “Independence Day” nel quale il presidente degli Stati Uniti, sin troppo scontato come scenario, stringe attorno a sé i potenti del mondo in una sorta di coalizione globale per sconfiggere la minaccia esterna e dare vita ad una sorta di governance mondiale sotto l’egida ovviamente di Washington.

E negli anni precedenti a questo film, è stato proprio un presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan, frequentatore del club esoterico del Bohemian Grove nel quale i potenti dell’America si riunivano ogni anno, a ventilare la possibilità che un giorno il mondo avrebbe dovuto stringersi attorno ad un corpo governativo mondiale per respingere appunto la fantomatica minaccia venuta dallo spazio.

I leader del mondialismo sono da tempo alla ricerca di una qualche crisi ideale, una sorta di tempesta perfetta, per poter creare uno stato di emergenza artificiale e costringere così le nazioni a rinunciare alla loro sovranità come abbiamo potuto vedere ai tempi della farsa pandemica.

Costoro vogliono la fine della civiltà del passato delle nazioni e dei loro poteri, ma soprattutto vogliono l’inizio di una nuova civiltà nella quale il governo mondiale mette definitivamente al bando la religione cristiana e soprattutto quella cattolica tradizionalista considerata la vera e propria bestia nera della massoneria, degli ambienti iniziatici e dell’ebraismo che ha fatto di tutto per soggiogare la Chiesa e infiltrarla, riuscendoci purtroppo con il nefasto Concilio Vaticano II.

Si pensi per un istante al passaggio che la Chiesa Cattolica ha compiuto dopo la morte del compianto Pio XII, pontefice ancora oggi calunniato dalla stampa liberale a differenza invece di Roncalli e Montini, pontefici iscritti, secondo fonti molto serie, alla massoneria e sempre pronti a ricevere i capi delle logge, anche ebraiche, come accadeva nel 1966 quando Paolo VI dava udienza ai leader della massoneria ebraica del B’nai B’rith.

L’ufologia però è forse ancora più insidiosa nella lotta al Nuovo Ordine Mondiale, poiché ci sono diverse persone, alcune in buonafede altre in malafede, che affermano che si possa combattere questa battaglia anche da posizioni che non siano necessariamente allineate alla cristianità ma anche da punti di vista esoterici.

Quanti sono là fuori coloro che si proclamano seguaci del negromante e occultista Giordano Bruno, già spia della monarchia britannica, eretto dalla massoneria a falso mito del libero pensiero di radica illuminista e illuminata?

Non sappiamo quantificarli ma di una cosa siamo certi. Non sono contro la massoneria, non sono davvero contro l’idea di un moloch mondialista, e se in cuor loro pensano in qualche modo di esserlo purtroppo si sbagliano di grosso in quanto stanno predicando la religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Le origini dell’ufologia: la teosofia di Madame Blavatsky

L’ufologia è parte di questa falsa religione e le sue radici infatti sono puramente occulte ed esoteriche.

I primi a dichiarare di aver aperto dei portali o dei metodi di contatto con gli “esseri celesti” sono stati i seguaci della società teosofica di madame Blavatksy vissuta nel XIX secolo.

Appare surreale ma c’è davvero qualcuno convinto che la donna che ha fondato tale società nel 1875, e che era iscritta alla loggia massonica dell’Antico e Primitivo Rito fondata dal libero muratore inglese John Yarker, il quale aveva insignito l’occultista di origini russe di un certificato massonico di alto grado, sia in qualche modo un riferimento contro i poteri che dominano, o meglio che dominavano, questo mondo.

Who was Helena Blavatsky?

Una foto di Madame Blavatsky

Madame Blavatksy nel suo celebre saggio “La dottrina segreta” affermava esplicitamente che il vero dio ai suoi occhi non era quello cristiano, chiamato Adonai e descritto come una sorta di sadico tiranno, ma Lucifero che avrebbe liberato gli uomini dal giogo di Dio per consegnare loro il dono della conoscenza o meglio della gnosis che avrebbe fatto degli uomini delle divinità viventi.

L’inganno gnosticista è quello di far credere all’uomo che egli possa raggiungere la sua salvezza da sé, senza passare dal sacrificio di Cristo che si è fatto uomo per consentire all’umanità di ricucire quel rapporto tra Dio e uomo che era stato incrinato, per così dire, dopo che era stato commesso il peccato originale.

Cristo cambia la storia. Cristo consente all’uomo di tornare a Dio , ma lo gnosticismo alla base della filosofia di madame Blavatksy lo porta invece a seguire un culto che mette l’uomo al centro dell’universo e non dio, consegnando l’uomo ad uno stato di dannazione eterna.

E’ l’inganno luciferiano esaltato dalla fondatrice della società teosofica che aveva talmente tanta ammirazione per Lucifero dal chiamare la sua rivista Lucifer, così come una delle sue eredi, Alice Bailey, nota esponente della teosofia, e che fondò nel 1922 una organizzazione chiamata Lucifer Trust –  il cui nome poi è stato cambiato in Lucis perché Lucifer era evidenmente troppo rivelatore – che ancora oggi dispone di un seggio permanente alle Nazioni Unite.

Tale circostanza ci aiuta a comprendere quale filosofia governa davvero le Nazioni Unite nate sulle macerie della seconda guerra mondiale.

L’ONU non è altro che un archetipo del governo mondiale e la sua religione è lungi dall’essere quella cristiana, quando in realtà essa è di chiara ispirazione esoterica e pagana come si può vedere nella stanza presente nel palazzo di vetro dedicata non alla preghiera ma alla meditazione.

Non c’è rapporto con Dio in questi luoghi ma con una religione panteista ed ecumenica che mira ad accomunare ogni singolo credo presente sul pianeta in una unica fede umanista ed umanistica nella quale alla fine il “vero” dio assume le sembianze di Satana.

La Blavatksy è stata la prima nell’età moderna ad inaugurare la scuola dei cosiddetti contattisti, coloro che dichiarano di poter comunicare con entità spirituali di altri mondi, tra i quali si annovera un certo Rakorski, figura centrale nella teosofia e maestro illuminato che aiuterà l’umanità,  a detta dei teosofi, ad entrare nella cosiddetta Età dell’Acquario, un periodo storico nel quale non ci sarà più la civiltà cristiana sostituita da questo culto esoterico globale.

Rakorski è un nome interessante e sul quale torneremo più avanti. Ora ci interessa approfondire il passaggio successivo nell’era dei contatti con esseri venuti da altri mondi e a raccogliere il testimone della Blavatksy è stato senza dubbio il famigerato mago e occultista Aleister Crowley.

Crowley e l”alieno” Lam

Crowley, che amava farsi chiamare la bestia 666, numero del Diavolo, nel marzo del 1918 in un appartamento nei pressi di Central Park, a New York, aveva iniziato dei complessi riti esoterici chiamati “i lavori di Alamantrah” con i quali era riuscito ad entrare in contatto con una entità di nome Lam che, come i lettori stessi possono vedere qui sotto, non è altro che la fotocopia di quello che oggi viene chiamato “alieno grigio”.

L’entità demoniaca chiamata Lam da Crowley è la fotocopia del cosiddetto “alieno grigio”

Crowley apriva dei portali esoterici attraverso i quali queste entità demoniache trasmettevano i loro messaggi e iniziavano l’uomo al culto di un’altra religione, molto distante da quella cristiana, e di natura gnosticista e satanica.

L’ufologia esplose poi definitivamente dopo la seconda metà del’900 quando iniziarono a pullulare tutta una serie di culti quali i raeliani, Scientology e l’Ordine del Tempio Solare.

Non si tratta, come si vede, soltanto di provare a dimostrare l’ipotesi erronea che altri essere intelligenti esisterebbero in altre parti dell’universo, ma si tratta di fondare un nuovo culto dove Dio sostanzialmente sparisce per essere sostituito dai cosiddetti “alieni” che altro non sono che i tradizionali demoni sotto mentite spoglie.

Padre Amorth ci aveva messo in guardia su questo. Padre Amorth aveva chiaramente detto che le manifestazioni dei cosiddetti UFO e degli alieni altro non sono che attività sataniche che cercano di ingannare l’uomo e fargli credere che i creatori del pianeta e dell’umanità siano degli immaginari esseri extraterresti venuti da remoti piani.

E la prova di quanto detto dal compianto esorcista è nelle testimonianze di tutte quelle persone che sono state vittime dei famigerati “rapimenti alieni”.

Se si dà uno sguardo al sito Alien Resistance di Guy Malone, un autore americano vittima di tale esperienza come molte altre persone, si vede chiaramente come coloro che subiscono il “rapimento” sono vittime della classica possessione demoniaca e presentano tutti i sintomi di tale problema, quando iniziano a parlare in antiche lingue sconosciute, a levitare e manifestare tutta una serie di altri fenomeni chiaramente preternaturali.

Queste persone non sono tormentate dai marziani ma dai demoni e questo è l’inganno più grande che il mondo ufologico vuole perpetuare.

Lo stretto rapporto tra mondialismo e ufologia

Non stupisce infatti che attorno a tali ambienti ci siano personaggi molto potenti e vicini a istituzioni globaliste, quali Maurice Strong, già sottosegretario generale delle Nazioni Unite nel 1970, spia della intelligence britannica e membro dell’Ordine dell’Alba Dorata, una influente società segreta esoterica fondata nel 1887 da William Robert Woodman, William Wynn Westcott, e Samuel Liddell Mathers, tutti e tre membri della massoneria.

Maurice Frederick Strong

Maurice Strong nel 1972

Strong aveva un ranch nel Sud del Colorado, il ranch di Baca, dove erano frequentissimi gli avvistamenti di UFO e altri fenomeni di natura paranormale.

Baca divenne un vero e proprio tempio della meditazione esoterica nel quale pullulavano culti buddisti, tempi indù, riti sciamanici e vedici ma non, come avranno notato alcuni lettori, culti cristiani tantomeno cattolici tradizionalisti, considerati come il fumo negli occhi da tali esoteristi.

Ad assistere alla realizzazione di una sorta di tempio per l’edificazione di un nuovo ordine planetario, ci fu l’influente think-tank dei Rockefeller, l’istituto Aspen, del quale fanno parte in Italia tra gli altri, Romano Prodi e Giulio Tremonti, e talmente questo luogo divenne iconico e significativo per i mondialisti che si recarono in pellegrinaggio a visitarlo persino gli stessi Rockefeller assieme ai Rothschild e a Henry Kissinger.

Il cuore del Nuovo Ordine Mondiale aveva e ha un fortissimo interesse per l’ufologia, a questo punto definibile come una branca della demonologia, poiché essa serve a scardinare l’idea che l’uomo è stato creato da Dio per aprire la porta invece alla falsa religione gnosticista luciferiana.

Se si giunge ai tempi più moderni per ciò che riguarda il filone dei contattisti, crediamo che molti già sappiano chi sia David Icke. Icke non nasce inizialmente come divulgatore della teoria che i cosiddetti rettiliani governino il mondo ma come un calciatore e un politico del partito verde che poi successivamente viene reinventato come diffusore della teoria aliena.

La storia degli “alieni” rettiliani che governerebbero il mondo in realtà non è nemmeno di Icke stesso.

Il primo a diffondere tale “idea” è stato l’occultista Maurice Doreal che negli anni’30 del secolo scorso fondò la Fratellanza del Tempio Bianco, e diffuse la storia che presunte entità rettiliane erano quelle che in realtà controllavano il mondo.

Doreal si ispirava largamente alle teorie della teosofia che sono alla base anche di quelle di David Icke.

Icke infatti afferma di essere entrato in contatto con la stessa entità con la quale erano in contatto la Blavatksy e la Bailey, il citato Rakorski, definito dal divulgatore britannico come “il signore di tutta la creazione” e “responsabile per tutto il cambiamento che la Terra subirà”.

L’esoterista, perché di questo chiaramente si tratta, britannico afferma inoltre che tale Rakorski in realtà non sarebbe altri che una presunta manifestazione del misterioso conte francese di Saint Germain.

Saint Germain era noto ai suoi tempi, nel XVIII secolo, per essere un frequentatore dell’alta società e un massone di altissimo rilievo.

undefined

Il conte di Saint Germain in un ritratto del 1783

C’è un alone di mistero sulle sue origini, e si pensa che sia originario di una famiglia portoghese di origini ebraiche, ma durante la sua epoca viene ricordato soprattutto per le straordinarie doti linguistiche e musicali di cui era in possesso, tanto da far dire che il conte suovana come se fosse un’unica orchestra.

Talmente “mitica” divenne la sua figura che nel secolo successivo la teosofia lo colloca tra i Maestri della Sapienza, attribuendogli poteri magici e mistici che soltanto questi pochi “eletti” avrebbero.

Icke è da tali fonti che trae ispirazione per la sua attività divulgativa, e appare chiaro che attorno alla sua figura c’è una evidente aura massonica, poiché tutta la sua stessa filosofia è massonica.

Non desta stupore dunque che il divulgatore della teoria dei rettiliani sia stato anche accusato di essere un membro della massoneria e sono state mostrate delle sue fotografie che lo ritraggono all’interno delle logge, e se ciò dovesse essere vero, riteniamo sia perfettamente coerente con quanto affermato dall’ex membro del partito verde.

Icke serve perfettamente gli scopi delle logge attraverso le sue menzogne New Age sugli “alieni” e contribuisce a fare ciò che questi ambienti iniziatici vogliono, ovvero la scristianizzazione delle masse.

Non deve sorprendere nemmeno che Icke ripeta il motto del “ci salviamo da soli” in quanto tale mantra gnosticista, così di casa anche sui canali della falsa controinformazione italiana, conduce l’uomo alla sua rovina e lo allontana dall’unica possibilità di salvezza che è quella della fede in Cristo.

Questa rete di canali e blog che insistono molto sulle tematiche della New Age, della teosofia, dell’esoterismo, dello yoga e degli “alieni” non hanno altro scopo che condurre sulla strada della rovina quegli ingenui, in diversi casi veri e propri stolti, che li frequentano e che si illudono di essere usciti dalla rete del mondialismo, quando in realtà sono rientrati in tale sistema da un ingresso secondario.

La falsa controinformazione può essere definita in questo senso una sorta di backdoor dei media mainstream.

Dal momento che le masse non credono più ai media, allora sono stati costruiti questi canali alternativi nei quali pullulano gli stessi inganni esoterici e gnosticisti che si trovano sui mezzi di comunicazione tradizionali usati dalla massoneria.

E’ evidente l’allineamento in questo senso dei due poli. Soltanto un mese fa, La Stampa e La Repubblica di proprietà degli Elkann pubblicavano un articolo nel quale si riferiva che i fantomatici alieni vivrebbero nascosti sotto la Terra,

A fare tale affermazione sono stati i ricercatori di una delle università più vicine all’establishment, quale quella di Harvard. Se si fa un giro sui cosiddetti canali dei media alternativi, si incorre negli stessi inganni.

Potremmo definire tutto ciò come un assalto finale. La partita politica del mondialismo è stata perduta dopo il fallimento della farsa pandemica e ora si cerca di dannare spiritualmente le persone tramite la menzogna degli extraterrestri come creatori della vita umana.

Noi ci sentiamo soltanto di fare questa raccomandazione finale. Qualora i lettori dovessero incappare in questa rete e qualora si ritrovino a dover fare i conti con divulgatori che parlano di “alieni” e di tutto ciò che attiene al mondo della New Age sappiano che sono finiti dritti tra le braccia degli emissari delle massonerie.

C’è una semplice evidenza da seguire. Non si può combattere il Nuovo Ordine Mondiale con la sua stessa falsa religione.

Lo si può combattere soltanto con la fede cattolica e cristiana.

 

Nessun commento: