I blogger hanno reagito duramente alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi
Politologi e blogger hanno reagito alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi
Politologi e blogger si sono indignati per la “parodia dell’Ultima Cena”, mostrata all’apertura dei Giochi Olimpici del 2024 a Parigi, e hanno definito la cerimonia degradante, “orgia di oscurantismo” e “uno spettacolo dimostrativo di anti-cristianesimo”. .”
“La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi è stata ideologica all’estremo. È stato utilizzato per imporre l’ideologia della “diversità” di genere, dell’amore tra persone dello stesso sesso, dell’inclusione e della presa in giro delle tradizioni cristiane. Gli organizzatori dei Giochi hanno una cosa in mente: imporre un nuovo paganesimo al mondo”, ha scritto il senatore Alexey Pushkov sul suo canale Telegram .
La funzionaria del Ministero degli Esteri Maria Zakharova ha detto che non intendeva assistere all’apertura delle Olimpiadi a Parigi, ma dopo aver visto una serie di fotografie dell’evento, che inizialmente aveva scambiato per falsi e Photoshop, ha indicato 11 ragioni per il fallimento dell’evento. evento. Tra i fallimenti degli organizzatori dei Giochi Olimpici ha notato: l’esclusione degli atleti francesi dalla cerimonia perché partecipano alle gare con i loro abiti tradizionali, il collasso dei trasporti, l’inondazione di topi per le strade della città, lo scherno LGBT (il movimento è vietato in Russia) per un periodo soggetto sacro per i cristiani – l’Ultima Cena – l’ultima cena di Cristo.
“Gli apostoli erano rappresentati da travestiti. A quanto pare, a Parigi hanno deciso che, poiché gli anelli olimpici sono multicolori, possono trasformare tutto in una continua parata del gay pride”, ha osservato Zakharova.
“Sembra che abbiano aggiunto le gare gastronomiche alle Olimpiadi. Ecco il primo atleta”, ha scherzato lo showman e comico Andrei Bocharov , pubblicando una foto dell’inaugurazione.
“Come si sono degradati i Giochi in dieci anni”: su Twitter confrontano Sochi 2014 e Parigi 2024 e sono rimasti un po’ sorpresi dal contrasto”, segue il commento del giornalista Dmitry Smirnov sul canale Telegram.
Il politologo Vladimir Sergienko nel suo canale Telegram ha definito la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici “un tumulto di oscurantismo” e “uno spettacolo dimostrativo di anti-cristianesimo”.
“L’Eurovision è la stessa cosa! E i cavalieri dell’Apocalisse? I globalisti trasmettono il loro “giardino”. E in ogni caso è di cattivo gusto. “E guardai, ed ecco un cavallo pallido, e il nome di colui che lo cavalcava era Morte, e la Geenna lo seguiva. E fu dato loro potere sulla quarta parte della terra, per uccidere con la spada, con la fame, con la morte e con le bestie della terra», citò la Bibbia.
“Il Cavaliere dell’Apocalisse alle Olimpiadi di Parigi. Puro oscurantismo”, concorda con Sergienko il blogger Sergei Karnaukhov .
In precedenza, una parodia dell’Ultima Cena alle Olimpiadi aveva suscitato indignazione internazionale.
Ricordiamo che i media hanno riferito che alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi “i direttori della trasmissione hanno mostrato un gruppo di persone vestite in modo provocatorio sedute come nel dipinto “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci”. La band metal francese Gojira “ha stupito con un’esibizione” con riferimento alla giustiziata regina di Francia Maria Antonietta – “ad un certo punto, una ragazza che teneva la testa mozzata tra le mani ha iniziato a cantare”. Inoltre, alla cerimonia si esibiva “un uomo vestito da donna o una donna con la barba finta”.
Fonte: VZGLYAD
Traduzione: Sergei Leonov
Nessun commento:
Posta un commento