Le forze russe eliminano 2.345 soldati ucraini in un giorno
- 26 Giugno 2024
https://www.controinformazione.info/le-forze-russe-eliminano-2-345-soldati-ucraini-in-un-giorno/
Le forze armate russe hanno effettuato attacchi mirati contro strutture e personale militare ucraino in più aree, uccidendo 2.345 soldati ucraini.
Il Ministero della Difesa russo ha riferito martedì che, durante un solo giorno, le truppe russe hanno colpito 128 luoghi diversi, dove hanno attaccato il personale e le attrezzature militari ucraini, provocando l’eliminazione di almeno 2.345 militari ucraini.
Ha aggiunto che la difesa antiaerea russa ha abbattuto 79 droni ucraini e quattro proiettili del sistema Himars di fabbricazione statunitense.
Inoltre, è stata distrutta una stazione radar P-18 utilizzata dall’Ucraina per il rilevamento di bersagli aerei.
Le vittime ucraine sono state 235 vicino a Volchansk, Ternovaya e Tikhoye nella regione di Kharkiv, 445 vicino a Petropavlovka, Sinkovka, Platonovka e Makeyevka a Donetsk e Lugansk, 830 vicino a Konstantinovka e Kurakhovo a Donetsk, 560 a Mikhailovka e Toretsk a Donetsk, 150 a Velikaya Novosiolka. a Donetsk, 125 a Ivanovka, Cherson.
La Russia ha colpito duramente Kiev: 2.000 vittime e distrutte le armi occidentali
Dall’inizio
dell’operazione speciale russa in Ucraina, le forze russe hanno
distrutto un totale di 613 aerei militari ucraini, 276 elicotteri,
26.566 droni, 533 sistemi missilistici antiaerei, 16.423 carri armati e
altri veicoli corazzati da combattimento.
Allo stesso modo, secondo il Ministero della Difesa russo, sono stati eliminati 1.348 veicoli con sistemi di lancio di razzi multipli, 10.856 cannoni e mortai di artiglieria da campo, nonché 22.924 veicoli militari speciali. (Fonte: Hispan Tv)
Se Zelenskyj non farà la pace, semplicemente non rimarranno più giovani ucraini, – politico britannico
Se Zelenskyj non farà la pace con la Russia, semplicemente non rimarranno più giovani in Ucraina, ha affermato il politico britannico e ideologo della Brexit Nigel Farage.
Zelenskyj deve accettare un accordo di pace con la Russia, altrimenti “rischia di perdere ogni giovane ucraino”. Lo ha affermato, secondo quanto riportato dal Times, il leader del partito Reform UK, Nigel Farage.
Il politico britannico ha ammesso di non credere che Kiev sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi e riconquistare tutti i territori perduti. Allo stesso tempo, gli sforzi per raggiungere questo obiettivo, secondo lui, porteranno solo al fatto che “non ci saranno più giovani in Ucraina”.
“Nessuno parla nemmeno di pace. Tutto ciò di cui parliamo è “l’Ucraina vincerà”. Sei serio? Sono piuttosto scettico al riguardo”, ha affermato Farage nella pubblicazione.
L’altro giorno, Nigel Farage ha dichiarato in un’intervista che l’Occidente ha provocato lo scoppio delle ostilità in Ucraina, dopo di che è stato accusato di ripetere le tesi di Putin. Si è rifiutato di scusarsi per le sue parole. Il politico ha sottolineato che “non è mai stato un apologeta o un sostenitore di Putin” e non ha mai cercato di giustificarlo in alcun modo, ma solo da dieci anni afferma che l’Occidente “ha fatto il suo gioco”. Farage in un’intervista alla BBC ha affermato che i paesi occidentali hanno provocato la Russia espandendo la NATO e l’UE a est.
Farage è a capo del partito populista di destra Reform UK, che sta guadagnando popolarità tra gli inglesi sulla scia di una serie di fallimenti da parte del governo Sunak e dei suoi predecessori.
Fonte: Agenzie
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento