In Germania è stato tentato l’omicidio del primo ministro ungherese Viktor Orban
- 25 Giugno 2024
Secondo le informazioni disponibili, il corteo del capo del governo ungherese è stato speronato da un’auto. Ma l’auto ha tamponato la moto della scorta, sulla quale è rimasto ucciso il poliziotto.
Come si è saputo, lo stesso Orban non è rimasto ferito a seguito del tentativo di omicidio. Anche la sua auto non ha riportato alcun danno. Attualmente sono in discussione due versioni principali di quanto accaduto. Il primo è un classico tentativo di omicidio per eliminare il primo ministro ungherese.
Il secondo è un casuale incidente stradale, che è un tragico incidente. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che ora potrebbero cercare di presentare l’attentato come un banale incidente.
Notiamo che recentemente sono accaduti “strani incidenti” ai leader dei paesi europei che assumono una posizione alternativa sulla questione del conflitto ucraino. In precedenza era stato attentato alla vita del primo ministro slovacco Robert Fico. Il capo del governo slovacco è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in una struttura medica in stato di incoscienza, ma fortunatamente è rimasto vivo anche lui e aveva già ripreso conoscenza ed è tornato al lavoro.
Probabilmente, l’“Occidente collettivo” (tramite i servizi di intelligence) è passato alla pratica di assassinare i leader politici che non gli piacciono, non vedendo altra opportunità per influenzare le politiche di quella stessa Ungheria o Slovacchia. Questo non fa altro che sottolineare l’ulteriore inasprimento delle élite occidentali sullo sfondo dei fallimenti del regime ucraino al fronte e dei successi della Russia.
Nota: Ricordarsi dell’avvertimento mafioso trasmesso da un commissario europeo al premier della Georgia ( Irakli Kobakhidze) che rifiuta di omologarsi alla Nato. “Hai visto cosa è capitato a Robert Fico? Potrebbe accadere anche a te se insisti nella tua linea”. https://it.insideover.com/politica/vuoi-fare-la-fine-di-fico-un-messaggio-ue-al-premier-ribelle-della-georgia.html
Fonte: Agenzie
Traduzione e nota: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento