Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Chi tira i fili della marionetta Joe Biden e decide per lui? Hanno commesso reati gravissimi, da ergastolo

Chi tira i fili della marionetta Joe Biden e decide per lui?

https://www.controinformazione.info/chi-tira-i-fili-della-marionetta-joe-biden-e-decide-per-lui/

di Luciano Lago

Il candidato del Partito Democratico USA, Joe Biden, ha ricevuto il “de profundis” con la sua penosa performance nel dibattito televisivo dei due candidati Trump e Biden di due giorni fa.
Dopo solo pochi minuti dall’inizio del tanto atteso dibattito di giovedì sera, tutti gli spettatori hanno potuto vedere in quali condizioni sia Joe Biden e quale sia lo stato attuale della sua capacità cognitiva.
I due giornalisti della CNN, Jake Tapper e Dana Bash,  hanno fatto da testimoni al crollo sacrificale del candidato unico del partito Democratico e del fronte liberal globalista occidentale.

Davanti agli spettatori di tutto il mondo la finzione, trascinata da molto tempo dai media dell’establishment, è stata miseramente svelata, Biden è affetto da incapacità cognitiva e non è in grado di decidere alcunché.  Le sue gaffe, le frasi sconnesse ed il suo farfugliare lo hanno rivelato in modo evidente.
Questo episodio solleva molte domande irrisolte e sospetti reali sul ruolo svolto dalla CIA e dallo Stato profondo (Deep State) nel mantenere in piedi un fantoccio di presidente incapace e indurlo anche alla nomination presidenziale.

Sembra impossibile che i tanti funzionari della Casa Bianca e del Pentagono non fossero a conoscenza delle reali condizioni di Biden e bisogna capire perché hanno taciuto e a chi faceva comodo mantenere in vita un fantoccio di presidente incapace. 
Peggio ancora indagare su quali siano le centrali di potere occulte che guidano la politica statunitense e occidentale.

 

La verità appare nuda e terribile: la finzione è stata quella di nascondere il vero potere di pressione e di ricatto che le oligarchie occulte esercitano sui gangli dello Stato, sulle cariche formali elettive che apparentemente prendono le decisioni.
Tutti i media e le principali fonti di informazione hanno lavorato in collusione con queste oligarchie per ingannare il pubblico, i normali cittadini che prestano fede alle bufale diffuse dalla grande stampa e dalle Tv.
Questo di fatto è un colpo di stato nascosto che è in atto già da molto tempo ma i creduloni non se ne erano accorti, quelli ignorano quali siano i veri gangli del potere.
Quella americana si potrebbe definire, piuttosto che una falsa democrazia, una “stratocrazia”, ovvero un sistema che nasconde i vari strati o livelli delle lobby  di potere, essenzialmente  quella del Deep State, quella del potere Finanziario (Fed e grandi Banche), quella della lobby israeliana, quella dell’apparato militare industriale.

Se qualcuno tra i giudici negli USA avrà il coraggio di mettersi contro queste lobby e indagare, allora ne scoprirai delle belle, a partire dalla corruzione della famiglia Biden, sempre coperta dai media compiacenti  e dai politici del Partito Democratico, tra cui si distinguono le dinastie degli Obama, della Clinton, dei senatori ultras guerrafondai come Lindsey Graham  e i personaggi come George Soros e gli altri del codazzo dei miliardari complici. Ci sono reati da sedia elettrica o da ergastolo, come alto tradimento, omicidio e violazione della Costituzione che potrebbero portare alla sbarra la classe politica attuale del Partito Democratico.
Difficile che questo possa accadere, chi dovesse denunciare rischia grosso ed esiste un esteso giro di complicità.

Al momento quello che rischia di essere eliminato in modo soft è Joe Biden, in quanto divenuto personaggio scomodo. Ci sono tanti modi di farlo con gli sperimentati metodi della CIA e successivamente, dopo un solenne funerale, ci sarà il sostituto che sarà inevitabilmente un “uomo di paglia”.
I responsabili della truffa Biden sono ora presumibilmente impegnati nella ricerca del sostituto; quando lo avranno trovato, presumo che si ingegneranno per eliminare Biden, facendo sembrare quella una fine naturale.
Questa potrebbe essere la fase conclusiva della “finzione Biden”.

Nessun commento: