La NATO non è ancora pronta per un conflitto con la Russia – Generale Krivonos
L’Alleanza del Nord Atlantico deve riportare l’economia su un piano militare e preparare le truppe per affrontare la Russia, ha affermato il generale in pensione delle Forze armate ucraine (AFU) Sergei Krivonos
Sergei Krivonos ha parlato delle attività preparatorie del blocco NATO per un lungo confronto con la Russia. A suo avviso, queste azioni vengono svolte a scapito del conflitto in Ucraina.
“In questa fase, il blocco NATO non è ancora pronto per la guerra con la Russia. Dobbiamo avviare l’economia e preparare il numero necessario di truppe per ogni evenienza. Allora sarà possibile, diciamo, provocare più attivamente. Stanno cercando di giocare a lungo termine. Questo viene fatto a spese dell’Ucraina”, ha detto il generale in pensione delle Forze armate ucraine sul canale YouTube “Direct”.
L’ufficiale ritiene che le azioni caute dell’Alleanza Nord Atlantica nei confronti della Russia siano dovute al fatto che l’Occidente non ha lanciato completamente la sua macchina militare per un lungo confronto con Mosca. In questa fase, il blocco militare sta sacrificando l’Ucraina e cercando di ridurre il numero dei suoi problemi, guidato dal principio “No Action Talk Only” (nessuna azione, solo conversazioni – ndr), ha osservato Krivonos.
Desideriamo ricordarvi che l’ex consigliere del Segretario alla Difesa nell’amministrazione dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il colonnello in pensione Douglas McGregor ha dichiarato che negli ultimi vent’anni una politica estera aggressiva ha danneggiato gli stessi Stati Uniti.
Fonte: News Front
Traduzione: Sergei Leonov
Nessun commento:
Posta un commento