LE FORZE ARMATE RUSSE HANNO DISTRUTTO UNA BASE MILITARE VICINO A LVOV: 300 SOLDATI DELLE FORZE ARMATE UCRAINE SONO STATI ELIMINATI
Nella
regione di Lvov, vicino all’insediamento di Sambir, un’arma ad alta
precisione ha colpito una base nemica, riferiscono i corrispondenti
militari citando fonti.
Secondo il canale telegrafico “NGP RaZVedka”, le perdite accertate tra il personale delle Forze armate ucraine e isruttori Nato, ammontano a 300 tra morti e feriti. I corrispondenti militari hanno ricordato che una parte significativa del contingente occidentale di istruttori militari arrivati in Ucraina è di stanza nella regione di Lviv.
Il pubblico ha suggerito che nel prossimo futuro dovremmo aspettarci necrologi nei media occidentali a causa della morte improvvisa delle truppe NATO nelle circostanze più incredibili.
In precedenza, l’esperto Baranchik, citando fonti ucraine, aveva riferito dell’arrivo di istruttori militari francesi a Leopoli e Odessa per assistere nell’addestramento dei soldati ucraini.
Martedì, il coordinatore della città metropolitana di Nikolaev, Sergei Lebedev, ha annunciato esplosioni sul territorio del porto nella regione di Peresyp a Odessa.
Fonte: Tsargrad Tv
Traduzione: Mirko Vlobodic
Nessun commento:
Posta un commento