Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La più grande rapina della storia: 71 miliardi di euro rubati in un solo anno alla fiscalità generale per farli finire nelle mani di pochissimi soggetti

 

Vaccini e covid: fatti e cifre della più grande rapina del secolo

di Mario Adinolfi - 08/05/2024

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/vaccini-e-covid-fatti-e-cifre-della-piu-grande-rapina-del-secolo

Vaccini e covid: fatti e cifre della più grande rapina del secolo

Fonte: Mario Adinolfi

“Dopo aver ammesso in tribunale la possibilità di pericolosi effetti collaterali, talvolta anche letali, Astrazeneca ha ritirato dal mercato il suo vaccino anti Covid. La decisione è ufficiale e le fiale di Vaxzevria, come era conosciuto nel mondo scientifico, non saranno più disponibili. L’azienda è stata citata in giudizio per gli effetti avversi (coaguli di sangue e problemi circolatori) che hanno causato alcuni decessi”. La notizia è di oggi, dovrebbe aprire tutti i giornali e telegiornali, ma non è così. Perché?
Insomma, non eravamo matti quando in libertà decidemmo in tanti di non vaccinarci. Io scelsi di non farlo proprio per quegli effetti immediatamente descritti. Fui vessato, trascinato in tv e additato come untore, fu detto dai Bassetti di turno che poiché ero obeso se avessi contratto il Covid sarei morto sull’onda del Draghi di “non ti vaccini, ti ammali, muori”, fui pesantemente insolentito dai Burioni e dai Cartabellotta sempre tronfi, infine furono lesi i miei principali diritti di cittadino con l’obbligo vaccinale e il green pass. Oggi ritirano il vaccino da tutto il mondo per gli effetti avversi anche letali e leggo sette righe nascoste in pagine secondarie. L’Unione europea ha acquistato da Astrazeneca 300 milioni di dosi di questo vaccino. L’opzione per ulteriori 100 milioni di dosi non venne attivata, perché già nel giugno 2021 erano chiari i problemi. Il commissario europeo Breton negò che la causa fosse “la qualità del vaccino, che è molto buona”. E partì il contratto con Pfizer per 900 milioni di dosi con opzione per altri 900 milioni.
Ursula von der Leyen trattò direttamente via sms il contratto per questi 1.8 miliardi di dosi con il capo di Pfizer, Albert Bourla. Come è noto gli sms di questa trattativa sono stati cancellati e sia Von der Leyen che Bourla hanno rifiutato di rivelarne il contenuto. Tra una settimana, il 17 maggio, i due sono stati convocati al tribunale di Liegi che ha aperto un’indagine ufficiale, ma non si presenteranno. Dalla relazione depositata dalla Corte dei Conti europea il 12 settembre scorso sappiamo però che l’Ue con queste formule a trattativa sostanzialmente privata ha acquistato tra il 2020 e la fine del 2021 4.6 miliardi di dosi di vaccino Covid sborsando 71 miliardi di euro con contratti di “acquisto anticipato”, cioè pagando prima della consegna.
L’Unione europea ha 447 milioni di abitanti, sono state acquistate più di 10 dosi di vaccini a persona compresi neonati e bambini. Sono stati del tutto ignorati effetti avversi e decessi, è stato fatto terrorismo presso chi non si vaccinava, sono state propagandate con assillo martellante una valanga di fake news dai governi e dai media, il tutto per coprire la più grande rapina della storia: 71 miliardi di euro rubati in un solo anno alla fiscalità generale, cioè presi dai soldi che paghiamo tutti noi in tasse, per farli finire nelle mani di pochissimi soggetti che vendevano a 18 quel che a loro costava cinquanta volte dì meno produrre. Il tutto già pagato prima di produrlo.
Ecco, tutti questi fatti e queste cifre non sono sui giornali e oggi che uno dei vaccini più noti viene fatto sparire per sempre dal mondo, la notizia è relegata tra le brevi. Se votate alle europee per i partiti che hanno avallato questo scempio, dovete essere proprio fessi. Noi del Popolo della Famiglia andammo in piazza con le bandiere per gridare il nostro no a obbligo vaccinale e green pass. Coerentemente i nostri eletti all’Europarlamento, che candidiamo nella lista Libertà, mai voteranno a favore di Ursula von der Leyen e dei suoi complici nella più grande rapina della storia. Se voi votate per i partiti che hanno unanimemente sostenuto le politiche vaccinali siete proprio fessi e non è una questione di essere no vax. Potete avere ogni opinione che volete sui vaccini e non voglio convincervi, ma i fatti sono quelli che vi ho esposto. Sapete bene che queste notizie sono state nascoste dal nostro sistema politico e dal conseguente sistema dell’informazione, se siete sinceri con voi stessi ammetterete che sono questioni e soprattutto cifre che leggete qui per la prima volta. E allora non potete non chiedervi il perché.

Nessun commento: