Trump Incontenibile: il Discorso Anti-Restrizioni Gira il Mondo
Donald Trump torna a ruggire… “Ma così è in pericolo di vita”.
“I pazzi di sinistra stanno facendo di tutto per riportare in auge i blocchi e gli obblighi del Covid con la loro improvvisa paura per le nuove varianti in arrivo. E sapete cos’altro sta arrivando? Un’elezione”.
Donald Trump torna a ruggire e lo fa con il consueto aplomb. Il duello con Biden per il prossimo election day non si gioca solo sui processi, ma anche su una campagna elettorale già in procinto di iniziare.
Chissà se una recrudescenza – o presunta tale – del virus porterà a uno scontro di battute simile a quello che ha ribaltato i pronostici nel 2020.
Per Trump, l’interpretazione è facile: “Vogliono resuscitare l’isteria del Covid per giustificare altre chiusure, altre censure, altre caselle di posta illegali, altri voti assenti e trilioni di dollari di tangenti ai loro alleati politici prima delle elezioni 2024.
Queste sono persone malvagie. Abbiamo a che fare con dei malati. Ma a tutti i bulli del Covid che vogliono toglierci la libertà, ascoltate queste parole: non ci sottometteremo! Non pensateci nemmeno. Non chiuderemo le nostre scuole, non accetteremo le vostre chiusure, non rispetteremo i vostri mandati sulle maschere e non tollereremo le vostre vaccinazioni obbligatorie“.
Poi la denuncia su presunti brogli, di cui tanto si è parlato anche a margine della scorsa tornata: “Hanno truccato le elezioni del 2020 e ora stanno cercando di fare lo stesso truccando le elezioni più importanti della nostra storia, quelle del 2024, anche se questo significa cercare di riportare in auge il Covid.
Ma falliranno perché non permetteremo che ciò accada. Quando tornerò alla CasaBianca, userò ogni potere disponibile per tagliare i fondi federali a qualsiasi scuola, università, compagnia aerea o trasporto pubblico che imponga un obbligo di mascheramento o di vaccinazione”.
Fonte: https://www.radioradio.it/2023/09/donald-trump-elezioni-biden-covid/
Nessun commento:
Posta un commento