Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

L’incombente carenza di cibo non è un caso o una coincidenza. è stata pianificata dalla Fondazione Rockefeller e dal WEF di Davos, basta leggere i loro stessi documenti

 Il Vaticano entra in "Alleanza globale" con Rothschild, Fondazione  Rockefeller e grandi banche per creare un Great Reset              

L’incombente carenza di cibo non è un caso: fa parte dell’iniziativa globalista pianificata “Reset the Table”

 

https://www.databaseitalia.it/lincombente-carenza-di-cibo-non-e-un-caso-fa-parte-delliniziativa-globalista-pianificata-reset-the-table/

 

Vi ho raccontato del progetto “Plate Reset” del Wef nel 2021 con questo articolo:

Preparati per il “Plate Reset”, pianificato dalla Rockefeller Foundation ed eseguito dal World Economic Forum

Giusto in tempo, il piano globalista per un “Great Reset” si sta svolgendo in tempo reale. E solo per essere chiari, tutto è stato strutturato e pianificato anni fa , il che significa che tutto è stato progettato.

Molte persone se lo sono perso, ma la Rockefeller Foundation ci ha detto diversi anni fa che c’era una crisi alimentare in arrivo che avrebbe “resettato la tavola”.

La frase “Reset the Table”, tra l’altro, suona stranamente simile al Great Reset. Si scopre che il primo è una componente del secondo, poiché il piano è di ripristinare tutto , compresa l’economia globale.

Quando la Fondazione Rockefeller ha annunciato per la prima volta l’iniziativa “Reset the Table“, le masse non sapevano quale sarebbe stato il catalizzatore. Ora possiamo vedere chiaramente che si trattava della pandemia di coronavirus di Wuhan (Covid-19) , che era appena iniziata all’epoca, seguita dall’invasione russa dell’Ucraina all’inizio di quest’anno.

Il documento “Reset the Table” spiega come la pandemia abbia causato “una crisi di fame e nutrizione” negli Stati Uniti che era “diversa da qualsiasi altra che questo Paese abbia visto da generazioni”.

Approfondimenti:

Tieni presente che quando è stato affermato, la plandemia era in circolazione solo da un breve periodo. Non c’erano ancora arretrati di spedizioni o problemi con la catena di approvvigionamento, questo suggerisce che la Fondazione Rockefeller ha rivelato troppo presto cosa sapeva sarebbe successo nei mesi e negli anni a seguire.

“Il rapporto rileva anche che è nato da ‘discussioni in videoconferenza a maggio e giugno 2020’, quindi dobbiamo credere che a due mesi dall’inizio della pandemia, queste menti profetiche avessero già capito il futuro”, spiega ulteriormente Great Game India sulla natura sospetta del rapporto.

“Secondo la Fondazione, la pandemia ha rivelato profondi problemi nel sistema alimentare statunitense che devono essere ‘ripristinati'”.

La Fondazione Rockefeller ammette di aver progettato i problemi che ora affliggono il nostro sistema alimentare

“Reset the Table” è stato pubblicato solo un mese dopo che il World Economic Forum (WEF), guidato dal globalista Klaus Schwab, ha svelato i suoi piani per un “Great Reset“, dimostrando che le due cose vanno insieme.

Il dottor Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller, ha scritto nella prefazione a “Reset the Table” che lo scopo della pubblicazione è svelare “un playbook completo” per ricreare il sistema alimentare mondiale. Ciò include cose “come il salario di sussistenza, l’alloggio e i trasporti” per “tutti noi”.

È interessante notare che il documento afferma anche che il 94% dei decessi per “covid” si è verificato in persone con condizioni di salute scarse, “la maggior parte delle quali sono legate alla dieta”, che è essenzialmente ciò che gli scettici della plandemia dicevano sin dall’inizio.

“Questo è sorprendente, considerando che dieta e nutrizione erano essenzialmente assenti dalle discussioni pubbliche e dai rapporti sull’infezione”, osserva Great Game India sulla manipolazione narrativa che ha avuto luogo.

Il motivo per cui la Fondazione Rockefeller sapeva in anticipo che tutto ciò si sarebbe svolto è perché ha contribuito in primo luogo a progettare la crisi. A pagina quattro del documento, ad esempio, la Fondazione Rockefeller ammette di aver progettato la cosiddetta “rivoluzione verde” che ha trasformato vaste aree dell’Africa in piantagioni di OGM (organismi geneticamente modificati).

Rapporto di Navdanya International: “Gates to a Global Empire”, L’impero filantro-capitalista di Bill Gates mette in gioco il futuro del nostro pianeta

La Fondazione Rockefeller ammette anche che “il cibo è medicina”, che è qualcosa che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense e altre agenzie federali affermano essere una notizia falsa. Solo i farmaci, ci viene detto, costituiscono la medicina negli Stati Uniti.

“Di volta in volta, il WEF e i suoi collaboratori globali (inclusa la Fondazione Rockefeller) hanno ‘predetto’ il futuro con una precisione sorprendente, a volte con anni di anticipo, e poi quando le previsioni si avverano fanno finta di non avere nulla a che fare con esso ”, affermano i rapporti.

Le fonti per questo articolo includono:

GreatGameIndia.com

NaturalNews.com

Questo articolo può contenere affermazioni che riflettono l’opinione dell’autore

 

Nessun commento: