Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Anche in Italia emerge come i frequenti malori improvvisi e letali e i problemi cardiaci siano dovuti alla vaccinazione di massa e non alla COVID, infatti i non vaccinati ne sono esenti.


Malori fatali improvvisi: una vera ecatombe!

Malori fatali improvvisi

 


https://www.imolaoggi.it/2022/07/30/malori-fatali-improvvisi-una-vera-ecatombe/

 

Malori fatali improvvisi: una vera ecatombe!
In un anno, 769 atleti sono crollati in campo per problemi cardiaci.
Ictus, infarti, miocarditi, pericarditi, tumori e ancora malori, malori e malori … I titoli dei quotidiani locali si ripetono ogni giorno. Ciò che faceva scalpore un tempo oggi è normalità. E’ sotto gli occhi di tutti… in ogni città, ogni giorno!
I più colpiti sono i giovani.
Che cosa sta succedendo?
Cosa accade al nostro sangue?

Esiste una correlazione con la più grande sperimentazione di massa sull’uomo fatta con il vaccino Covid-19? Con la sperimentazione tutt’ora in corso?
Preoccupati dalle numerose segnalazioni di malori improvvisi e di effetti avversi, il Comitato Fortitudo di Cremona ha aperto una campagna di raccolta fondi no profit al fine di valutare uno studio su alcuni volontari che si sono sottoposti al vaccino. Lo studio è suddiviso in tre step diversi; la prima fase è già incominciata.

Il sangue dei volontari verrà analizzato dal Dottor Franco Giovannini, uno dei massimi esperti di Emodiagnostica Microscopica in campo oscuro.
Da oltre trent’anni, il medico ricercatore Mantovano, utilizza ogni giorno diagnostiche molto sofisticate e all’avanguardia per curare i suoi pazienti. Fino a marzo 2021, in coincidenza con la data di inizio della campagna vaccinale, mai aveva rilevato nel sangue periferico dei pazienti la presenza di particelle di varia forma e dimensione di dubbia natura, oltre al fatto che i globuli rossi erano impilati “a monetina,” appiccicati tra loro e mutati nella forma: non più tondi ma a tappo di bottiglia.
Quegli strani filamenti, (che a prima parvenza ed ad occhi inesperti potrebbero sembrare orrendi vermi lunghissimi e fluorescenti), potrebbero essere ossido di Grafene, un superconduttore che all’interno del corpo acquisisce proprietà magnetiche e provoca diversi effetti collaterali.

Abbiamo così ricercato sulla più grande enciclopedia on line Wikipedia il significato di Grafene e si evince: “Il grafene è un materiale costituito da uno strato monoatomico di atomi di carbonio. Ha la resistenza teorica del diamante e la flessibilità della plastica. Le scoperte sul grafene e le sue applicazioni conseguite nel 2004, hanno valso il premio Nobel per la fisica 2010 ai due fisici Andrej Gejm e Konstantin Novosëlov dell’Università di Manchester. Trattandosi di un prodotto innovativo di recente creazione non ancora normato, sono allo studio valutazioni sugli eventuali impatti ambientali e tossicologici della diffusione industriale del materiale.

Nel sotto-capitolo dedicato alla Tossicità del Grafene, vi è riportato: “Una ricerca della Brown University, una delle più prestigiose e selettive università del continente nord americano, descrive la potenziale tossicità del grafene: intaccherebbe e danneggerebbe le cellule umane per via della sua natura bidimensionale, soprattutto quando finemente frammentato, come è anche stato segnalato per i fullereni (del carbonio). Gli effetti fisiologici del grafene rimangono incerti, e questo rimane un campo inesplorato.” (link Wikipedia grafene https://it.wikipedia.org/wiki/Grafene)

Questa strana sostanza, in base ai test su vetrino finora effettuati, sarebbe comparsa solo nel sangue delle persone che si sono vaccinate, e non in quelle che hanno contratto naturalmente il Covid-19. Sottolineiamo ulteriormente: assenza di questa strana sostanza nel sangue delle persone che non si sono vaccinate o che hanno contratto il Covid-19 in maniera naturale.

Questa dubbio materiale, non è l’unica amara scoperta fatta dal Professor Giovannini.
Da marzo 2021 ad oggi, ha già analizzato più di 1000 soggetti sintomatici dopo l’inoculazione con vaccino a MRNA (Pfizer o Mederna), e nel 94% di tali casi sono state rilevate varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti con conseguenti disturbi della coagulazione del sangue. Le schermate del vetrino mostrano chiaramente come i globuli rossi di queste persone vaccinate siano impilati uno sopra l’altro… lasciando sgomenti ed increduli le persone che assistono al proprio esame.
Solo grazie a questa metodologia di studio delle cellule del sangue per mezzo di un microscopio ottico a cui è applicato uno speciale condensatore si è in grado di evidenziare particolari altrimenti invisibili.

Molti dei pazienti ai quali è stata rilevata l’alterazione del sangue con questa pratica innovativa, esibivano, durante l’anamnesi, esami ematici coagulativi del tutto nella norma. Pazienti con sintomi evidenti, ma senza diagnosi e terapie farmacologiche.

Nella prima fase del “Progetto Cure,” i volontari si sono sottoposti a turno all’analisi microscopica del sangue periferico “fresco” su vetrino in campo oscuro. Occorrono poche gocce di sangue prelevate con un pungidito e messe su un vetrino ed immediatamente analizzate con l’utilizzo del microscopio. Il sangue è ancora vivo, le componenti corpuscolari si dovrebbero ancora muovere… immediatamente inizia la valutazione delle emazie prelevate. In seguito all’anamnesi il Dottor Giovannini farà una prima valutazione dello stato di salute delle componenti corpuscolate del sangue.

Nella seconda fase, le stesse persone suddivise per gruppi eterogenei, (in base all’età, al sesso, al numero delle vaccinazioni fatte, allo stato patologico ed agli effetti avversi dopo la somministrazione del siero anti covid), potranno incominciare ad assumere una delle tre cure per verificare quale di queste abbia miglior efficacia per cercare di riparare ai danni delle inoculazioni.
Nella terza fase, (dopo circa un mese e mezzo), il gruppo di volontari si sottoporranno nuovamente all’esame di emodiagnostica microscopica in campo oscuro per verificare se le cure hanno sortito l’effetto sperato, se lo stato generale di salute è migliorato e gli effetti avversi del vaccino si sono mitigati.

I risultati dello studio verranno poi divulgati e resi pubblici entro la fine di questo autunno.
Nessuna associazione, nessun ente pubblico o privato, ha pensato così in grande…
Abbiamo il grande sogno di preservare la salute dell’intera comunità… lo speriamo e ci crediamo.

Da questo progetto, che non ha assolutamente nessuno scopo di lucro, e che vive solo grazie alle donazioni, ne trarranno beneficio i volontari, le migliaia di persone che hanno avuto effetti avversi post vaccino e sono state “abbandonate” dalla medicina ufficiale … anche e soprattutto le persone asintomatiche, che non sanno di essere potenzialmente a rischio.
Questo è un Grande Progetto che riguarda tutti noi, Indistintamente.
Tieni accesa la speranza: fai qualcosa per te, per tuoi figli, per il tuo prossimo.
Fallo con il cuore: DONA ANCHE TU
E’ per il nostro futuro, la nostra salute e quella dei nostri cari.
Aiuta il Comitato Fortitudo, sostieni il “Progetto Cure” ideato da Grazia Picinelli
Iban n. IT48B0569611400000011099X76

Nessun commento: