Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Il vaccino anticovid sta facendo più morti dell'influenza spagnola di un secolo fa, la differenza è che i media non ne parlano perché sono posseduti da Big Pharma e sodali

 L'influenza spagnola del 1918 uccise più persone della Prima Guerra  Mondiale - BergamoNews

Cosa succede quando 3 miliardi di persone vaccinate hanno una miocardite non diagnosticata?

Articolo di Emerald Robinson, giornalista indipendente

 

https://www.databaseitalia.it/cosa-succede-quando-3-miliardi-di-persone-vaccinate-hanno-una-miocardite-non-diagnosticata/


Sono andata in un salone di bellezza questa settimana e c’era una giovane donna che lavorava lì che ha iniziato a piangere inconsolabilmente in un angolo. Ho chiesto al direttore cosa c’era che non andava. “Ha appena perso sua madre” è stata la risposta. Era morta improvvisamente nel sonno sebbene fosse perfettamente sana.

Lo scorso fine settimana, avevo partecipato al funerale di un vecchio amico. Anche lui era perfettamente sano, e poi si è ammalato di cancro al pancreas in fase avanzata e pochi mesi dopo è scomparso.

La stessa identica storia per un altro amico. Era sano come un cavallo, finché anche lui aveva improvvisamente sviluppato un cancro al pancreas in fase avanzata.

Per non parlare di una giovane (e molto in forma) madre che conosco che ha appena fatto un check-up, e le è stato detto che anche lei ha improvvisamente sviluppato un cancro aggressivo nei suoi primi anni ’40.

Le persone perfettamente sane si ammalano di cancro troppo spesso ora.

perfettamente sani muoiono all’improvviso .

Ciò che tutti condividevano era la vaccinazione.

E-Marie @fiddlestix007Vaxxed

Steve Kirsch su Substack ha condotto un sondaggio (fatto da una terza parte) e i risultati sono così inquietanti che nessuno nei media mainstream ne parlerà.

Dieci milioni di americani hanno lesioni al cuore.

Dieci milioni di americani hanno dovuto essere ricoverati in ospedale dopo aver assunto i vaccini.

Cinque milioni di americani non possono lavorare dopo essere stati vaccinati.

Almeno 600.000 americani sono morti dopo essersi vaccinati.



A più di 5 miliardi di persone è stata iniettata almeno una dose di un vaccino contro il COVID, quindi se estrapoliamo un tasso di lesioni cardiache/ricoveri ospedalieri del 6% dal sondaggio, ciò significherebbe che 300 milioni di persone sono state colpite.

Se il dottor Malone ha ragione e la maggior parte delle persone vaccinate ha una miocardite non diagnosticata, ciò significherebbe che 3 miliardi di persone sono a grave rischio di morte cardiaca improvvisa.

Non puoi immaginarlo (e io non posso immaginarlo) ma se ciò accadesse davvero anche a un decimo di 3 miliardi di persone nei prossimi anni, allora stiamo parlando di un evento che cambierà il mondo.

Se stai prestando attenzione sui social media – o, soprattutto, su Substack – allora sai già che questo disastro causato dall’uomo si stava verificando su vasta scala perché hai visto fin troppi post di giocatori di calcio crollare improvvisamente sul campo, o di giovani collegati alle macchine in ospedale dopo aver ricevuto il loro primo “colpo di coagulo”.

In effetti, i tassi di mortalità dei giovani in tutta Europa stanno aumentando drammaticamente, un altro segno che l’uso dei vaccini sperimentali contro il COVID dovrebbe essere interrotto immediatamente.

Le persone sane ora muoiono così frequentemente e improvvisamente per insufficienza cardiaca che i media mainstream totalmente corrotti hanno inventato nomi come Sindrome della morte improvvisa degli adulti (“SADS”) per spiegare queste morti ovviamente legate al vaccino.

Improvvisamente, anche i bambini piccoli hanno convulsioni dopo essere stati vaccinati .
BAMBINI DI DUE E TRE ANNI CON CONVULSIONI, È LA NUOVA NORMALITÀ

Per quanto riguarda le donne vaccinate in gravidanza, stanno subendo aborti spontanei e nati morti a tassi molto più elevati rispetto al passato.

Che cosa ha fatto la comunità medica americana per questa catastrofe? La hanno aiutata e favorita per tutto il tempo.

Hanno preso i soldi sporchi di sangue di Big Pharma e il denaro anch’esso sporco di sangue dei governi – e sono rimasti in silenzio mentre iniettavano ai tuoi amici e alla tua famiglia questi vaccini mortali e li guardavano morire.

Tu lo sai — e io lo so.

Quando i loro pazienti hanno chiesto l’ivermectina per curare il COVID, hanno negato loro quelle prescrizioni e li hanno trattati come devianti solo per aver chiesto – e hanno raccomandato vivamente di vaccinarsi invece.
L’OMS BANDISCE L’IVERMECTINA: DISINFORMAZIONE E VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI IN NOME DEL BUSINESS. SE UNA TERAPIA VENISSE APPROVATA CADREBBE TUTTO

Quando le persone hanno avuto l’audacia di lamentarsi delle reazioni avverse riportate dopo il vaccino, i nostri medici e infermieri le hanno fuorviate, o hanno detto loro di rimanere in silenzio, o hanno detto loro che non avevano idea del motivo per cui stavano avendo problemi.

È l’episodio più vergognoso nella storia della medicina.

Morti improvvise. Convulsioni infantili. Coaguli di sangue. Aborti spontanei. Infarti. Tassi di mortalità alle stelle. Tasso di natalità in calo.

Potresti pensare che il virus COVID sia scomparso, ma l’incubo globale del vaccino è appena iniziato.

 

Nessun commento: