I sostenitori di Zelenski creano la narrativa dello “stallo”
Per far credere che la guerra sia finita per ENTRAMBI i belligeranti. Ignorando completamente che la Russia non è a corto di soldati, attrezzature, finanziamenti, ecc. In questa condizione è solo l’Ucraina.
Questa è stata una guerra di logoramento e l’Ucraina ha perso.
La Russia si accontenta di sedersi nelle sue posizioni difensive fortemente radicate, permette all’Ucraina di inviare ondate di soldati nelle loro zone di uccisione senza supporto aereo, poi la Russia rivendicherà tutta l’Ucraina che vuole dopo che l’Ucraina si sarà arresa perché non lo fanno sono rimasti dei soldati.
Infatti Zelenski sta facendo appello alle donne perché si arruolino. E lo dice il New York Times
Ukraine are running out of men to sacrifice to the meat grinder
“With so much in the war against Russia hinging on refilling the ranks of soldiers, efforts are underway to draw more Ukrainian women into the army.”
La guerra non è uno “stallo”. La tanto pubblicizzata controffensiva ucraina si è rivelata una situazione di stallo, nel senso che è fallita. La Russia ha ancora il controllo completo e, se le sue richieste non saranno soddisfatte dall’Ucraina/NATO, continuerà a sgretolarsi e a sopravvivere all’Ucraina.
Quindi non lasciamoci ingannare dai propagandisti del Deep Occidente . Per l’Ucraina è finita, salvo l’intervento diretto degli Stati Uniti e la terza guerra mondiale su vasta scala.
Nessun commento:
Posta un commento