Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

BOOM di SOS per Malori in Volo: rischio di attacchi al cuore per i piloti, puntualmente confermato dall’European Medicines Agenc

 

“PILOTI AEREI: ‘BOMBE A OROLOGERIA‘ PER DISTURBI DA VACCINI COVID”. Allarme da Capitano Australiano. BOOM di SOS per Malori in Volo

“PILOTI AEREI: ‘BOMBE A OROLOGERIA‘ PER DISTURBI DA VACCINI COVID”. Allarme da Capitano Australiano. BOOM di SOS per Malori in Volo

introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News

https://www.gospanews.net/2023/11/18/piloti-aerei-bombe-a-orologeria-per-disturbi-da-vaccini-covid-allarme-da-capitano-australiano-boom-di-sos-per-malori-in-volo/

L’Inquietante Fenomeno fu denunciato da Gospa News 2 anni fa

Ancora una volta Gospa News ha saputo leggere un problema di gravità inaudita ancor prima che diventasse allarme rosso.

Nell’autunno fummo i primi a rilanciare in Europa l’allarme del medico chirurgo e tenente colonnello dell’US Air Force Theresa Long sul rischio di attacchi al cuore per i piloti, puntualmente confermato dall’European Medicines Agency (EMA) nell’aggiornamento della gravità delle miocarditi anche letali per i sieri genici mRNA. 

L’alta ufficiale emise un affidavit con cui vietò di alzarsi in volo a 4.000 piloti dello stormo della 1st Aviation Brigade della base di Fort Rucker sotto la sua responsabilità. Il documento ci parve così esplosivo che facemmo una settimana di verifiche prima di rilanciarlo.

Nel dicembre 2022 tornammo a scrivere del problema, assolutamente oscurato dall’Aeronautica Militare e Civile italiana propensa a obbedire ciecamente alle imposizioni governative sugli obblighi vaccinali, quando precipitò l’EuroFighter del 37° Stormo dell’Aeronautica Militare in cui morì il capitano Fabio Antonio Altruda di 33 anni, morto a pochi chilometri dalla base di Birgi (Trapani).

Le ragioni di quello schianto rimangono ancora un mistero in quanto nel luglio scorso sarebbe stato imposto un “Nato Secret” che la Procura di Trapani non chiese di revocare… Il condizionale è d’obbligo perché la questione è stata smentita dall’Arma Azzurra (ma sarà oggetto di una nostra prossima inchiesta).

Nel giugno 2023, infine, il nostro collaboratore specialista di questioni militari, l’ex sindacalista dell’Esercito Italiano Piero Angelo De Ruvo, ha pubblicato un’inchiesta sulla questione. Ha raccolto dati significati menzionando vari incidenti aerei sospetti o malori improvvisi tra i “Top-Gun” italiani e americani.

Il suo reportage si rese necessario perché le Forze Armate non hanno mai risposto alle sue richieste di conoscere i numeri delle reazioni avverse gravi o letali avvenute tra i militari.

Ora l’esplosiva intervista a un esperto capitano dell’aviazione civile australiana conferma tutti i dubbi in modo ancora più inquietante di quanto pensassimo e definisce i suoi colleghi piloti “bombe a orologeria in volo”.

Il problema è rimasto celato soprattutto perché sugli aerei civili di trasporto pubblico viaggiano almeno due piloti e avrebbe dovuto verificarsi un doppio malore improvviso per determinare un grave incidente che, fortunatamente, non si è ancora verificato.

Ma l’allarme rimane alto per i piloti dei jet militari che, come osservò il colonnello Long nella sua decisione di vietare il volo ai vaccinati, a volte trasportano anche armamenti altamente pericolosi…

La questione è tornata di drammatica attualità per la strage del bus di Mestre che inizialmente sembrava avvenuta per un presunto malore dell’autista Alberto Rizzotto, lamentatosi in precedenza con gli amici di danni collaterali da vaccini Covid. Una circostanza negata dall’avvocato dei familiari… Tra cui c’è il padre ex generale dell’Aeronautica Militare comandante del 51° Stormo e del 103° gruppo.

Ora allacciate le cinture perché l’intervista che state per leggere è da cardiopalma più di un giro sul dive coaster spaziale Oblivion: The Black Hole di Gardaland.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Nessun commento: