“PILOTI AEREI: ‘BOMBE A OROLOGERIA‘ PER DISTURBI DA VACCINI COVID”. Allarme da Capitano Australiano. BOOM di SOS per Malori in Volo
introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio – direttore Gospa News
L’Inquietante Fenomeno fu denunciato da Gospa News 2 anni fa
Ancora una volta Gospa News ha saputo leggere un problema di gravità inaudita ancor prima che diventasse allarme rosso.
Nell’autunno fummo i primi a rilanciare in Europa l’allarme del medico chirurgo e tenente colonnello dell’US Air Force Theresa Long sul rischio di attacchi al cuore per i piloti, puntualmente confermato dall’European Medicines Agency (EMA) nell’aggiornamento della gravità delle miocarditi anche letali per i sieri genici mRNA.
L’alta ufficiale emise un affidavit con cui vietò di alzarsi in volo a 4.000 piloti dello stormo della 1st Aviation Brigade della base di Fort Rucker sotto la sua responsabilità. Il documento ci parve così esplosivo che facemmo una settimana di verifiche prima di rilanciarlo.
Nel dicembre 2022 tornammo a scrivere del problema, assolutamente oscurato dall’Aeronautica Militare e Civile italiana propensa a obbedire ciecamente alle imposizioni governative sugli obblighi vaccinali, quando precipitò l’EuroFighter del 37° Stormo dell’Aeronautica Militare in cui morì il capitano Fabio Antonio Altruda di 33 anni, morto a pochi chilometri dalla base di Birgi (Trapani).
Le ragioni di quello schianto rimangono ancora un mistero in quanto nel luglio scorso sarebbe stato imposto un “Nato Secret” che la Procura di Trapani non chiese di revocare… Il condizionale è d’obbligo perché la questione è stata smentita dall’Arma Azzurra (ma sarà oggetto di una nostra prossima inchiesta).
Nel giugno 2023, infine, il nostro collaboratore specialista di questioni militari, l’ex sindacalista dell’Esercito Italiano Piero Angelo De Ruvo, ha pubblicato un’inchiesta sulla questione. Ha raccolto dati significati menzionando vari incidenti aerei sospetti o malori improvvisi tra i “Top-Gun” italiani e americani.
Il suo reportage si rese necessario perché le Forze Armate non hanno mai risposto alle sue richieste di conoscere i numeri delle reazioni avverse gravi o letali avvenute tra i militari.
Ora l’esplosiva intervista a un esperto capitano dell’aviazione civile australiana conferma tutti i dubbi in modo ancora più inquietante di quanto pensassimo e definisce i suoi colleghi piloti “bombe a orologeria in volo”.
Il problema è rimasto celato soprattutto perché sugli aerei civili di trasporto pubblico viaggiano almeno due piloti e avrebbe dovuto verificarsi un doppio malore improvviso per determinare un grave incidente che, fortunatamente, non si è ancora verificato.
Ma l’allarme rimane alto per i piloti dei jet militari che, come osservò il colonnello Long nella sua decisione di vietare il volo ai vaccinati, a volte trasportano anche armamenti altamente pericolosi…
La questione è tornata di drammatica attualità per la strage del bus di Mestre che inizialmente sembrava avvenuta per un presunto malore dell’autista Alberto Rizzotto, lamentatosi in precedenza con gli amici di danni collaterali da vaccini Covid. Una circostanza negata dall’avvocato dei familiari… Tra cui c’è il padre ex generale dell’Aeronautica Militare comandante del 51° Stormo e del 103° gruppo.
Ora allacciate le cinture perché l’intervista che state per leggere è da cardiopalma più di un giro sul dive coaster spaziale Oblivion: The Black Hole di Gardaland.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Nessun commento:
Posta un commento