Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Gli alieni grigi sono entità biologiche extra-dimensionali, non sono altro che la manovalanza di razze più evolute e parassitarie dell'umanità

 


Alieni Grigi

di Daniele 9 (Daniele Penzo)

Non è la prima volta che mi soffermo a parlare di razze aliene, ed in particolare di chi sono e cosa vogliono gli alieni grigi.

Cionondimeno, avendo spesso a che fare con persone parassitate da questo tipo di entità, ritengo indispensabile riprendere periodicamente in mano l’argomento, esaminando sotto luci diverse la natura di questi parassiti, e delle cosiddette abduction, così da approfondirli e soprattutto per non rischiare di dimenticarli.

Nonostante se ne parli già da tempo, c’è ancora molta confusione sulla vera natura e sugli scopi degli alieni grigi, dato che in primo luogo, le persone non comprendono se i grigi siano reali o appartengano alla dimensione del sogno. In altri termini, le persone si chiedono se i grigi siano di natura fisica o puramente Spirituale, dato che quasi sempre, tendono a manifestarsi mentre l’addotto si trova nella fase del sonno REM.

La Verità è che queste entità sono entrambe le cose, e che bisogna uscire dalla consueta e duale visione umana, secondo la quale ogni cosa debba stare per forza in un modo oppure nell’altro.

Gli Alieni Grigi sono Entità di Quarta Dimensione, dove lo Spirito si Condensa in Materia e la Materia può Dissolversi nello Spirito

Iniziamo dunque, con lo stabilire che gli alieni grigi non sono creature extra-terrestri ma entità extra-dimensionali. Questo l’ho detto e ripetuto, ma soprattutto spiegato scientificamente in articoli come quello sul paradosso di Fermi, e più approfonditamente nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare. Comprendere questo punto, significa iniziare a svelare l’inganno di queste entità parassite, che da una dimensione più alta della terza, si nutrono del potenziale elettromagnetico delle Anime umane. Tale potenziale è l’Energia Cristica, che permea l’Anima umana e costituisce la Scintilla Divina di ogni uomo e di ogni donna.

C’è da comprendere infatti, che non stiamo parlando di creature di altri pianeti che ogni tanto vengono a farci visita, ma di entità demoniache che abitano 24 ore su 24 il nostro stesso spazio vitale, nascondendosi però oltre il velo della quarta dimensione, che contiene e compenetra la terza, ma che i sensi fisici non sono assolutamente in grado di percepire. Le capacità dell’uomo di indagare la realtà che lo circonda, si limitano infatti alle 3D, ovverosia alla materia che è di terza dimensione, non arrivando nel 99% dei casi a percepire QUARTA e QUINTA dimensione, che sono dimensioni estremamente sottili.

Se non hai familiarità con il concetto di multidimensionalità, e ti risulta difficile credere di condividere il mondo con miliardi di entità che non puoi né vedere né sentire, approfondisci alcuni aspetti della fisica leggendo anche questo articolo.

Gli Alieni Grigi sono Entità senz’Anima, Spiriti Meccanicistici utilizzati per Lavorare al Ciclo delle Reincarnazioni

Per entità senz’Anima o spiriti meccanicistici, intendo semplicemente dei demoni, ovverosia delle forme di intelligenza elettromagnetica che non comprendono una Componente Sentimentale ed Animica. Si tratta cioè, di entità biologiche pensanti ma completamente prive di Sentimenti ed emozioni, concettualmente molto simili ai nostri più moderni algoritmi d’intelligenza artificiale, ma in grado di manifestarsi e prendere il controllo di organismi di natura biologica.

Di tutto questo è logico ed inevitabile, che ne siano al corrente tutti i governi del mondo, e che ai livelli più alti e segreti, sappiano bene della natura extra-dimensionale e demoniaca degli alieni grigi, ed anche del loro ruolo all’interno dell’organizzazione e del perfezionamento del ciclo delle reincarnazioni. Il governo americano ad esempio, definisce gli alieni grigi delle E.B.E., entità biologiche extra-dimensionali, e con tutta probabilità, è perfettamente al corrente di quali siano gli scopi delle abduction, siano esse perpetrate fisicamente o limitate al corpo astrale degli esseri umani dormienti.

Gli alieni grigi infatti, non sono altro che la manovalanza di razze più evolute, ad esempio i rettiliani, ed hanno il compito di ottimizzare i processi di incarnazione e re-incarnazione delle Anime in corpi di carne e sangue.

In molti altri articoli, ho già descritto come le razze aliene riescano ad estrarre Energia Cristica dalle Anime incarnate, e ti consiglio di approfondire l’argomento seguendo iosonolavia.it.

Gli Alieni Grigi sono dei Parassiti Energetici, ma anche il loro Operato è Previsto dal Disegno che Dio ha per le sue Anime

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di Coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

Gli alieni grigi, non sono altro che l’ultimo anello di una catena di razze aliene molto diverse tra loro, e gerarchicamente molto ben organizzate. L’unico scopo di TUTTE queste entità, è fare incarnare le Anime e mantenerle il più possibile all’interno del ciclo delle reincarnazioni: un ciclo di Sofferenza e di Autentica Conoscenza.

Le Anime poste in condizione di Sofferenza, disperdono un particolare tipo di elettromagnetismo, che gli proviene dalla Dimensione del Padre e dal quale sono costantemente permeate. È questa l’Energia Cristica, la Sostanza di Dio obiettivo dell’azione di alieni nordici, umanoidi, insettoidi, felinoidi, anfibioidi, lux, rettiliani, ed altre entità parassite come i grigi. Essi non la ricevono né possono produrla, e non avrebbero altro modo di procurarsela.

Ma alla fine di tutto, sarà proprio nella Conoscenza e nella Sofferenza che l’Anima avrà modo di RISORGERE, forgiando un IO SUPERIORE finalmente in grado di tornare all’ESSERE che l’ha generato. La Verità infatti, è che lo scopo dell’incarnazione di ogni essere umano è quello di RICONOSCERE L’ANIMA, e costituire l’IO SONO che è l’IO riunito all’ESSERE di cui ci parlava Gesù Cristo!

Articolo di Daniele 9 (Daniele Penzo)

Fonte: https://iosonolavia.it/alieni-grigi-chi-sono-e-cosa-vogliono-davvero-dagli-esseri-umani/

Nessun commento: