Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

VACCINI PFIZER COME LA ROULETTE RUSSA. Scoperti in Vietnam e negli USA alcuni Lotti Killer prodotti e somministrati ai bambini

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo

 Vaccino ai bambini a Benevento, solo 100 prenotazioni

 https://www.gospanews.net/

VACCINI PFIZER COME LA ROULETTE RUSSA. Scoperti alcuni Lotti Killer di Bambini in Vietnam e USA


Non bastavano i sempre più elevati rischi di reazioni avverse anche gravi e letali, come confermato dalle autopsie di un medico tedesco. Non bastavano gli ignoti e pericolosi danni futuri, come le immunopatologie polmonari secondo lo studio di due università cinesi, causati da sieri genici sperimentali a base di RNA messaggero che secondo un genetista di Colonia possono anche modificare il DNA.

Ecco un altro incubo che dovranno affrontare tutti coloro che acconsentiranno a vaccinarsi o saranno obbligati a farlo da alcune democrazie occidentali come l’Austria, dove i degni eredi del nazista Adolf Hitler vogliono imporre i vaccini antiCovid in palese violazione all’articolo 1 del Codice di Norimberga. 

Sono in commercio nel mondo alcuni lotti di Pfizer che hanno fatto riscontrare un’alta percentuale di casi letali e reazioni avverse gravissime. Stavolta non è la ricerca di qualche scienziato a rivelarlo o un coraggioso medico No Vax.

Sono state le autorità sanitarie governative a comunicarlo in Vietnam, dove lo stock di sieri è stato ritirato, e negli Usa è invece apparso un inquietante studio sui dati VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System), l’organo di farmacovigilanza americano dei Centers of Diseases Control and Prevention (CDC), gli organi statali di monitoraggio delle epidemie.

Fin dai primi mesi della distribuzione dei vaccini il Comirnaty prodotto dalla multinazionale americana Pfizer con la tedesca Biontech aveva attirato l’attenzione per un lotto con RNA difettoso non segnalato all’European Medicines Agency (EMA). Ma ora sta capitando di peggio: soprattutto per i bambini e proprio dopo l’autorizzazione all’uso di emergenza ottenuta da FDA, CDC, EMA e AIFA (in Italia) anche per gli over 5 anni.

VIETNAM: 120 BIMBI IN OSPEDALE, RITIRATO LOTTO DI VACCINI PFIZER

«Dal 30 novembre la provincia centrale vaccina i bambini dai 15 ai 17 anni con il vaccino Pfizer Covid-19. Tuttavia, oltre 120 bambini sono stati ricoverati in ospedale dopo aver manifestato sintomi come nausea, febbre alta o difficoltà respiratorie, ha detto giovedì il Centro provinciale per il controllo delle malattie (CDC)» ha scritto VN Express.

Di questi, 17 hanno avuto reazioni gravi, ma la loro salute si è stabilizzata e continuano a essere monitorati in ospedale, ha detto il centro. La causa dei loro sintomi deve ancora essere confermata dalle autorità di Thanh Hoa, secondo il quotidiano vietnamita.

Il direttore del CDC di Thanh Hoa, Luong Ngoc Truong, ha affermato che la provincia ha smesso di utilizzare l’attuale lotto di vaccini. “Abbiamo ancora altri lotti, anche vaccini Pfizer, quindi continueremo a vaccinare i bambini”, ha detto.

Il lotto sospeso sarebbe stato immagazzinato e potrebbe essere utilizzato in seguito per altri gruppi come gli adulti, ha aggiunto Truong. Vu Van Chinh, direttore dell’ospedale generale del distretto di Ha Trung, ha affermato che gli effetti collaterali dopo la vaccinazione erano normali, ma è più probabile che si verifichino nei bambini rispetto agli adulti.

“Coloro che hanno reazioni o svengono devono essere separati in modo che non si verifichi alcuna reazione a catena”, ha affermato Chinh. Il CDC di Thanh Hoa ha distribuito circa 117.000 dosi di vaccino contro il Covid-19 in 27 distretti e città. Sono state somministrate oltre 56.700 dosi.

La scorsa settimana, tre bambini sono morti a seguito della vaccinazione con il vaccino Pfizer Covid-19 a Bac Giang, Hanoi e Binh Phuoc. La causa della morte è stata determinata come “reazione eccessiva al vaccino”.

La scorsa settimana, quattro lavoratori della fabbrica di scarpe Kim Viet di Thanh Hoa sono morti a seguito della vaccinazione contro il Covid-19 Vero Cell, anche a causa di una “reazione eccessiva”.

Hanoi ha invece sospeso l’uso di due lotti di vaccini Pfizer Covid-19 di circa tre milioni di dosi, la cui data di scadenza è stata prorogata. Tran Thi Nhi Ha, direttore del Dipartimento municipale della salute, ha affermato che i genitori hanno informato il dipartimento del fatto che due lotti hanno avuto la loro data di scadenza prorogata.

DATI DI FARMACOVIGILANZA INQUIETANTI NEGLI USA

Un’indagine sui dati trovati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti ha rivelato che un numero estremamente elevato di reazioni avverse, ricoveri, eventi potenzialmente letali, disabilità permanenti e decessi tra i bambini è stato segnalato per numeri di lotti specifici del Covid- 19 vaccini più volte.

«Ciò significa che i lotti più pericolosi e mortali delle iniezioni sperimentali somministrate ai bambini sono stati ora identificati e confrontando le reazioni avverse tra i bambini ai vaccini antinfluenzali per un certo numero di anni possiamo vedere che le iniezioni di Covid-19 si stanno dimostrando essere estremamente rischiosi per i bambini» scrive The Daily Esposé dal Regno Unito.

I dati utilizzati nell’indagine sono stati estratti dal database VAERS pubblicamente accessibile che può essere visualizzato qui. Il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e dalla Food and Drug Administration (FDA).

«I rapporti estratti dal database erano quelli inviati fino al 5 novembre 2021 e includevano tutte le reazioni avverse segnalate contro le iniezioni di Pfizer Covid-19 tra i bambini dai 6 ai 17 anni. Ma prima è stato creato un set di dati di controllo utilizzando tutte le reazioni avverse segnalate contro tutti i vaccini antinfluenzali somministrati a tutti i bambini di età compresa tra 6 e 17 anni durante il 2019 e il 2020, un periodo di due anni» aggiunge il giornale online britannico noto per le sue importanti inchieste sulla pandemia e le reazioni avverse ai vaccini.

Evitiamo tutta la parte riferita all’osservazione dei dati sui vaccini influenzali utile a distinguere l’origine del potenziale rischio e completa di tabelle statistiche. Ci concentriamo sulle considerazioni cruciali derivanti dall’analisi dell’eloquente tabella pubblicata dalla piattaforma di farmacovigilanza americana VAERS.

La tabella sui differenti lotti Pfizer somministrati e le ospedalizzazioni attinta dai dati VAERS

Il grafico sopra mostra il numero di ricoveri segnalati come reazioni avverse al vaccino Pfizer per numero di lotto inviato negli Stati Uniti. Questo grafico ha identificato i numeri di lotto effettivi del vaccino antinfluenzale che hanno causato il ricovero in ospedale dei bambini.

«Come puoi vedere, solo un singolo numero di lotto “3GG33” aveva più di 1 rapporto di ricovero contro di esso, ma questo ammontava a solo 2 ricoveri. Mentre altri 33 numeri di lotto hanno causato un unico ricovero. Tutti i dati di cui sopra sulle reazioni avverse al vaccino antinfluenzale tra i bambini per un periodo di due anni sono stati utilizzati come set di dati di controllo per confrontare i dati VAERS per il vaccino Pfizer Covid-19» scrive ancora The Daily Exposé.

Il database VAERS ha mostrato un totale di 16.880 segnalazioni di eventi avversi contro il vaccino Pfizer Covid-19 tra i bambini di età compresa tra 6 e 17 anni. Questi includevano 5.161 visite al pronto soccorso, 1.365 ricoveri, 264 eventi potenzialmente letali, 120 disabilità permanenti e 29 decessi. Il conteggio totale dei numeri di lotto restituiti è stato 748.

Il 10 maggio 2021 la Food and Drug Administration (FDA) ha concesso l’autorizzazione all’uso di emergenza per l’iniezione di Pfizer Covid-19 da somministrare a bambini di età superiore ai 12 anni.

Ciò significa che in un periodo di 6 mesi ci sono stati –

8 volte il numero di reazioni avverse,
18 volte il numero di visite al pronto soccorso,
30 volte il numero di ricoveri,
24 volte il numero di eventi potenzialmente letali,
7 volte il numero di disabilità permanenti e
15 volte il numero di morti dovute al vaccino Pfizer rispetto a quello registrato tra i bambini contro i vaccini antinfluenzali in un periodo di due anni.

L’inchiesta dettagliata di Daily Esposé si trova sotto al link tra le fonti di questo articolo.

Per conoscere tutti i retroscena sulla pandemia da SARS-Cov-2 creato in laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


Nessun commento: