Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Sono diverse ormai le figure di spicco della gerarchia cattolica che prendono posizione contro il Nuovo Ordine Mondiale VACCINATORIO

Sono diverse ormai le figure di spicco della gerarchia cattolica (cardinali e arcivescovi) che prendono posizione contro il Nuovo Ordine Mondiale che tramite le vaccinazioni e le gestioni arbitrarie della falsa pandemia intendono controllare sempre di più le masse e discriminarle secondo i loro interessi. Claudio


 

Il cardinale senior avverte delle élite che inaugurano lo “stato di sorveglianza del controllo totale” attraverso COVID

Fonte: CONTROINFORMAZIONE

https://www.controinformazione.info/il-cardinale-senior-avverte-delle-elite-che-inaugurano-lo-stato-di-sorveglianza-del-controllo-totale-attraverso-covid/

DI TYLER DURDEN

Scritto da Steve Watson tramite Summit News,

Un anziano cardinale tedesco ha avvertito che personaggi come Bill Gates, George Soros e il capo del Forum economico di Davos Klaus Schwab stanno usando la pandemia di coronavirus per costringere il mondo sotto il “controllo totale” delle “élite super ricche” globaliste.
Il cardinale Gerhard Ludwig Mueller, che ricopre anche la carica di giudice di alto rango presso la corte vaticana, ha commentato durante un’intervista all’Istituto austriaco San Bonifacio.

Mueller ha esortato a comprendere che “le persone, che siedono sul trono della loro ricchezza”, stanno cogliendo un'”opportunità per portare avanti la loro agenda”.

Il cardinale ha aggiunto che la pandemia ha portato al “caos” e al “tumulto” in parte a causa delle élite che vogliono “cogliere un’opportunità per mettere in riga le persone” attraverso uno “stato di sorveglianza” globale.

Mueller ha anche affermato che i globalisti stanno facendo sforzi per portare nel mondo “un uomo nuovo”, creato “a loro immagine e somiglianza”, avvertendo “Questo non ha nulla a che fare con la democrazia”.

Guarda (in tedesco):

I media tedeschi hanno immediatamente respinto i commenti del cardinale come “teorie del complotto” , con la rivista Der Spiegel che ha anche suggerito che i suoi commenti potrebbero essere antisemiti.

https://www.zerohedge.com/geopolitical/senior-cardinal-warns-elites-ushering-total-control-surveillance-state-through-covid

Mueller ha risposto all’agenzia di stampa tedesca DPA in un’e-mail affermando che è sbagliato suggerire che chiunque “critichi l’élite finanziaria, quella che esercita una “influenza illegittima” sulle persone del pianeta, sia un fautore delle teorie del complotto.

Mueller non è la prima figura di spicco nella Chiesa cattolica a mettere in guardia sugli oscuri obiettivi dietro il Grande Reset.

Il cardinale Raymond Burke, uno dei cattolici più potenti degli Stati Uniti, ha tenuto un’omelia in cui ha ferocemente attaccato le “forze laiche” (globalisti e liberal) che vogliono “renderci schiavi del loro programma ateo e omicida”.

“Poi c’è il misterioso virus Wuhan sulla cui natura e prevenzione i mass media ci forniscono quotidianamente informazioni contrastanti”, ha affermato Burke.

Quello che è chiaro, tuttavia, è che questa crisi pandemica è stata utilizzato da alcune forze, nemiche delle famiglie e della libertà delle nazioni, per portare avanti il ​​loro programma malvagio. Queste forze ci dicono che ora siamo i soggetti del cosiddetto “Grande Reset”, la “nuova normalità”, che ci è dettata dalla loro manipolazione malvagia a spese dei cittadini e nazioni attraverso l’ignoranza e la paura”.

Il cardinale, che siede nel Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, la massima autorità giudiziaria della Chiesa cattolica, ha anche criticato la cooperazione economica degli Stati Uniti con la Cina come una pericolosa minaccia all’identità cristiana in America.

“Per ottenere guadagni economici, noi come nazione ci siamo permessi di diventare dipendenti dal Partito Comunista Cinese, un’ideologia totalmente contraria alle fondamenta cristiane su cui le famiglie e la nostra nazione rimangono al sicuro e prosperano”, ha detto.

Inoltre, abbiamo evidenziato lo scorso novembre, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha scritto una lettera aperta al presidente Trump affermando che la pandemia di COVID-19 fa parte di un complotto per imporre una “dittatura sanitaria”.

“Vediamo capi di nazioni e leader religiosi assecondare questo suicidio della cultura occidentale e della sua anima cristiana, mentre vengono negati i diritti fondamentali di cittadini e credenti in nome di un’emergenza sanitaria che si rivela sempre più pienamente strumentale e proiettata alla instaurazione di una disumana tirannia senza volto”, scriveva Viganò.

Ha aggiunto che The Great Reset ha cercato di infliggere “l’imposizione di misure liberticide, nascoste dietro allettanti promesse di garantire un reddito universale e cancellare il debito individuale”.

Anche il cardinale cattolico Robert Sarah ha recentemente avvertito che il cristianesimo è in declino e la società occidentale è “persa” perché “se siamo tagliati fuori da Dio, siamo perduti e Dio tace”.

Il Cardinale ha anche avvertito che “la civiltà occidentale è in un profondo stato di decadenza e rovina” a causa dell’ossessione della gente per il materialismo e che la situazione è simile a quella precedente al crollo dell’Impero Romano.

“Alle élite non interessa altro che aumentare il lusso della loro vita quotidiana, e le persone sono state anestetizzate da tutti i divertimenti più volgari”, ha detto Sarah.
Il progetto della nuova società globale immaginato da queste elite è senza alcun dubbio un progetto demoniaco che vuole escludere la presenza di Gesù Cristo dagli uomini e sostituirlo con falsi idoli tecnologici e materiali.

Fonte: https://www.zerohedge.com/geopolitical/senior-cardinal-warns-elites-ushering-total-control-surveillance-state-through-covid

Traduzione: Luciano Lago

Nessun commento: