Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

IN AUSTRIA CHI NON SI VACCINA RISCHIERA’ PURE IL CARCERE. “Eredi” di Hitler Impongono Sieri Sperimentali in sfregio al Codice diNorimberga

 

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo

 

Fonte: DATABASE  https://www.databaseitalia.it/in-austria-chi-non-si-vaccina-rischiera-pure-il-carcere-eredi-di-hitler-impongono-sieri-sperimentali-in-sfregio-a-norimberga/

 

IN AUSTRIA CHI NON SI VACCINA RISCHIERA’ PURE IL CARCERE. “Eredi” di Hitler Impongono Sieri Sperimentali in sfregio a Norimberga

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

La clamorosa indiscrezione arriva dall’Austria. Secondo le prime anticipazioni sul progetto di rendere obbligatori i vaccini per tutta la popolazione chi rifiuterà per due volte l’invito delle autorità a vaccinarsi potrà finire in carcere per 4 settimane. La legge deve ancora passare al vaglio del Parlamento (l’Assemblea federale, Bundesversammlung in tedesco) ma fa tornare la memoria ai tempi dell’eugenetica forzosa del Terzo Reich e ci dipinge gli austriaci come degni eredi del loro connazionale Adolf Hitler, nonostante la lezione di Norimberga.

 Il medico nazista Karl Brandt giustiziato per impiccagione

«Il consenso volontario è assolutamente essenziale. Ciò significa che la persona interessata debba avere capacità legale di esprimere il consenso; che essa sia nella condizione di poter esercitare un libero potere decisionale senza che si intervenga con la forza, con la frode, con l’inganno, con minacce o esagerando con qualsiasi forma di vincolo o coercizione; che essa abbia sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi coinvolti nello studio, tali da permettere una decisione consapevole e ragionata».


Questo è quanto recita la parte iniziale dell’articolo n. 1 del Codice di Norimberga in virtù del quale furono condannati a morte vari medici nazisti tra cui il più noto Karl Brandt, giustiziato per impiccagione il 2 giugno 1948. Questo fondamentale diritto umano è ben noto ai No Vax, ai No Cavia (quelli che si oppongono solo ai sieri genici antiCovid perchè ancora sperimentali) e ai No Green Pass. Quello che pochi ricordano, però, è la motivazione con cui i periti degli imputati tedeschi cercarono di ottenere l’assoluzione o condanne più miti.

Sulla base della testimonianza di diversi periti questi sostennero che gli esperimenti nei campi nazisti non si differenziavano da quelli condotti nello stesso periodo nei penitenziari statunitensi, né da quelli realizzati in Germania in conformità alla regolamentazione delle ‘innovazioni terapeutiche e la sperimentazione umana’ promulgate dal Ministero degli Interni del Reich nel giugno 1931» rammenta l’Enciclopedia Treccani (testo integrale in calce all’articolo).

Secondo la ricerca di un esperto genetista di Colonia, il professor Walter Dorfler, è esattamente ciò che sta accadendo ora con i vaccini a base di RNA messaggero o di vettore adenovirale con DNA modificato. 

«La popolazione umana attualmente partecipa all’esposizione al DNA estraneo in un enorme esperimento. Dopo il completamento delle vaccinazioni in tutto il mondo, dovrebbe essere istituito un programma sentinella post-vaccinazione per monitorare l’esacerbazione di disturbi umani inaspettati, forse nuovi, negli individui vaccinati».

Sono queste le amare conclusioni dello studio dello scienziato tedesco pubblicato di recente su Science Direct (Virus Research302(2021)198466) dal titolo inequivocabile “Vaccini Covid-19 basati sul vettore adenovirale e SARS-CoV-2 basati su mRNA: possibile integrazione nel genoma umano – I geni adenovirali sono espressi nei vaccini basati su vettori?”.

La stessa European Medicines Agency (EMA) nel concedere l’autorizzazione all’uso commerciale di emergenza dei sieri genici ha ammesso implicitamente che sono sperimentali a causa di “studi clinici minori e incompleti”.

Nonostante ciò l’Italia si è conquistata il merito di aver imposto la prima dittatura sanitaria sui vaccini, emulando il Turkmenistan e l’Arabia Saudita (dove vige la formula di divieto di lavoro se non vaccinati), paesi noti a livello mondiale per molteplici violazioni dei diritti umani.

Il Governo di Roma del Partito Unico COVID (Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Forza Italia, Lega e altri minori) ha infatti imposto il vaccino obbligatorio agli operatori sanitari, grazie al contributo del Ministro della Giustizia Marta Cartabia che da giudice costituzionale difese la legge per i 12 vaccini obbligatori in età scolare, e dal 6 dicembre lo imporrà anche ai lavoratori scolastici, ai militari e alle forze di polizia. Nonostante un sindacato dei poliziotti abbia diffidato il Presidente del Consiglio Mario Draghi a decretare l’obbligo di vaccinazione.

Ciò è avvenuto in palese violazione dell’articolo 5 del Codice di Norimberga che recita: «Non si deve eseguire la sperimentazione se a priori si è a conoscenza che tale sperimentazione possa causare danni o morte» (tutti gli articoli di Norimberga in calce all’articolo).

Quando il Governo Draghi ha deliberato l’obbligo vaccinale per i sanitari prima e per le altre categorie poi il rapporto EudraVigilance aveva già registrato migliaia di morti per sospette reazioni avverse ai sieri genici antiCovid, salite pochi giorni fa a 27mila. Non solo.

Il direttore della Divisione di Patologia di Heidelberg (Germania) ha accertato il nesso di causalità tra decessi e somministrazione delle dosi per il 30 % dei (pochi) pazienti su cui ha effettuato le autopsie di concerto con la magistratura. Infine in Italia è stata rapidamente occultata la vicenda della ragazza ligure Camilla Canepa, deceduta proprio a causa della somministrazione di una dose di AstraZeneca.

Ecco perché i politici del Partito Unico Covid, ribattezzato Partito della Terza Dose dal deputato Pino Cabras (Alternativa C’è), non possono dichiarare di non sapere che la “sperimentazione causa danni e morte”, tra i più responsabili ci sono i leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e della Lega Matteo Salvini che hanno fornito alla maggioranza i voti necessari per trasformare un’oligarcia politica in una dittatura sanitaria

Ma il copione del film fantapolitico un po’ grottesco ed un po’ horror pare già stato scritto ed individua differenti nazioni dell’Unione Europea quali “cavie” di progetti sociali pilota per mettere alla prova la resistenza della popolazione al business sui vaccini antiCovid che pare destinato a non avere mai fine (già è pronto un nuovo siero contro la variante Omicron).

La sceneggiatura è stata scritta da Klaus Schwab, autore del Great Reset e presidente del World Economic Forum, il grande regista appare Bill Gates, capace di finanziare ogni media di mainstream della lettera, anche quelli scientifici, pur di avere sostegno nel piano d’immunizzazione globale delle Big Pharma da lui controllate, e tra gli attori protagonisti certamente figura Anthony Fauci che ha giocato coi virus SARS infettati con HIV fin dall’inizio del terzo millennio ed è il principale sospettato nella genesi del SARS-Cov-2 da laboratorio in un affare da lui coordinato tra i centri di ricerca di Cina e USA.

In ossequio alla storia che la vede patria di Hitler, l’Austria è invece pronta a sperimentare un nuovo balzo in avanti nella dittatura sanitaria pronta a diventare compulsivamente sociale. Nei giorni scorsi il governo del cancelliere Alexander Schallenberg ha adottato il lockdown generale per 15 giorni dopo aver provato ad applicare, senza successo, quello riservato solo ai non vaccinati. Ma al tempo stesso ha annunciato che dal primo febbraio 2022 tutti gli austriaci saranno obbligati a vaccinarsi per legge.

La notizia ha suscitato un certo effetto anche perché fino a pochi mesi fa il Governo di Vienna era contrario all’introduzione dei vaccini obbligatori, come riporta un articolo di Euractiv del 29 luglio.

GLI SCANDALI POLITICI PRIMA DELL’OBBLIGO AI VACCINI

«Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha respinto un suggerimento del capo della commissione per la bioetica del paese secondo cui la vaccinazione obbligatoria dovrebbe essere introdotta per alcune professioni, comprese le persone che lavorano nel settore sanitario o nell’istruzione. “In Austria non sarà introdotta una vaccinazione obbligatoria generale. L’immunizzazione è volontaria”, ha detto Kurz in una conferenza stampa dopo una riunione del Consiglio dei ministri austriaco».

Kurz, leader dell’Austrian People’s Party, però, il 9 ottobre 2021, si è dimesso dopo che nei giorni precedenti aveva ricevuto delle accuse di “favoreggiamento della corruzione”.Secondo il procuratore generale austriaco, Kurz, assieme ad altre nove persone, tra il 2016 e il 2018, quando era Ministro degli Esteri, avrebbe usato illegittimamente i fondi del Ministero delle Finanze per manipolare i sondaggi a suo favore e del Partito Popolare Austriaco, nonché agevolare la pubblicazione di notizie favorevoli sui quotidiani austriaci.

 L’ex cancelliere Sebastian Kurz ed il suo vice Heinz-Christian Strache

L’inchiesta era nata da una costola dell’Ibizagate, il misterioso scandalo che aveva annichilito la carriera dell’ex leader della destra estrema austriaca (Fpoe) Heinz-Christian Strache per aver accettato le  offerte fittizie di corruzione dalla sedicente nipote di un oligarca russo, in realtà una giornalista d’inchiesta, sospettata di essere vicina a servizi segreti occidentali. «Secondo un funzionario dell’intelligence tedesca, dietro la fuga di un video dannoso c’era il servizio di intelligence israeliano Mossad, che ha portato alle dimissioni del capo del Partito della Libertà austriaco di estrema destra, Heinz-Christian Strache» scrisse YNet già nel 2019 (link a fondo pagina). Ma Kurz è invece rimasto alla guida del partito, il primo in Austria grazie al 37,46 di voti ottenuti alle elezioni politiche del settembre 2019, dichiarandosi innocente.

Secondo il disegno di legge Covid-19 Vaccination Protection Act predisposto dal nuovo governo e visionato da Austrian Die Presse daily, chiunque si rifiutasse di partecipare a un appuntamento programmato per la vaccinazione riceverà una convocazione ufficiale dalle autorità locali. Se una persona non si sarà presentata, verrà convocata un’altra volta entro le quattro settimane successive.

Se anche la seconda richiesta ufficiale dovesse essere ignorata, la persona dovrebbe affrontare una multa di 3.600 euro (4.061 dollari) o quattro settimane di carcere. La multa salirebbe a € 7.200 ($ 8.000) per coloro che erano già stati multati due volte per aver violato l’obbligo di vaccinazione. In pratica chi potrà permettersi di pagare la multa resterà libero, chi non avrà i soldi per farlo finirà dietro le sbarre per un mese.

Ma la tremenda imposizione di Vienna alla sua popolazione, emulazione di un progetto di eugenetica di massa, rischia di essere soltanto un test per l’intera Unione Europea. Come ha riportato Russia Today l’appello arriva dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità. Il direttore esecutivo dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per l’Europa ha esortato le nazioni del continente colpito da Covid a riflettere sulla vaccinazione obbligatoria.

Robb Butler ha detto a Sky News mercoledì che era “tempo di avere quella conversazione da una prospettiva sia individuale che basata sulla popolazione. È un dibattito salutare da avere”. Il funzionario dell’OMS ha affermato, tuttavia, che tali “mandati sono arrivati ​​a scapito della fiducia e dell’inclusione sociale” in passato.

Finora, ci sono una manciata di paesi più lontani che hanno anche imposto l’inoculazione di Covid-19 per tutti i loro cittadini. L’Indonesia ha fatto il passo a febbraio, e la Micronesia e il Turkmenistan hanno seguito l’esempio in estate.

Negli Stati Uniti d’America il presidente Joseph Biden ha cercato di estendere l’obbligo di vaccinazione alle aziende con più di 100 dipendenti ma la Quinta Corte Federale ha accolto il ricorso delle organizzazioni che si erano opposte e la Casa Bianca è stata costretta a ritirarlo. Resta invece in vigore per i militari anche se funzionari dell’Intelligence, scienziati governativi e famosi Navy Seals si stanno opponendo alle somministrazioni attraverso cause legali.

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione 
segui Gospa News su Telegram

 

Nessun commento: