Mercoledì, in un’apparizione alla radio WABC-AM con i co-conduttori John Catsimatidis e Rita Cosby, il presidente della commissione per la supervisione e la responsabilità della Camera James Comer (R-KY) ha affermato che l’indagine della sua commissione ha mostrato che Joe Biden aveva preso sei decisioni a seguito di pagamenti percepiti, che coinvolgono accordi commerciali organizzati dal figlio Hunter Biden. Comer ha affermato che quattro di queste decisioni sono state prese quando Biden era presidente e che non riesce a trovare una ragione per le decisioni se non per corruzione. Comer ha definito i rapporti d’affari esteri della famiglia Biden “crimine organizzato” e gli stessi Biden una “unità criminale familiare organizzata”. Comer ha affermato che l’importo totale dei pagamenti alle società collegate a Biden potrebbe raggiungere i 40 milioni di dollari con un incasso di almeno 17 milioni di dollari da parte dei Biden.
Hunter, Jim e Joe Biden, una “unità criminale familiare organizzata, essenzialmente, e il modello di business era quello di trarre profitto dall’influenza di Joe Biden come vicepresidente e futura influenza come presidente degli Stati Uniti”, Rep. James Comer su Cats and Cosby .
Comer ha detto che l’FBI non ha i nastri delle tangenti che Burisma ha pagato a Biden, ma dice che l’oligarca ucraino che avrebbe realizzato le registrazioni di Joe e Hunter Biden ne avrebbe delle copie, così come sua figlia.
I membri della famiglia del presidente Biden potrebbero aver accettato oltre 40 milioni di dollari da cittadini stranieri in cambio di decisioni politiche favorevoli, ha suggerito mercoledì il presidente del comitato di supervisione della Camera James Comer. Il repubblicano del Kentucky ha affermato che il suo panel ha identificato “sei decisioni politiche specifiche” in cui Biden, 80 anni, ha intrapreso azioni che indicano che potrebbe essere stato “compromesso”.
Comer ha osservato che delle sei decisioni politiche, quattro di esse “sono state prese mentre Joe Biden era presidente all’inizio – [dove] non possiamo giungere a nessun’altra conclusione sul motivo per cui queste decisioni sono state prese, a parte il fatto che questo presidente è compromesso .”
“Questo era crimine organizzato. Non c’è altro modo per definirlo”, ha affermato Comer. Il presidente del comitato di sorveglianza ha spiegato che la sua indagine ha ottenuto estratti conto bancari e rapporti di attività sospette che mostrano “più conti bancari, più società di comodo e più Biden” coinvolti nel programma di influenza all’estero della famiglia.
Comer ha detto a Catsimatidis di essere “fiducioso” che la sua indagine dimostrerà che la famiglia Biden ha incassato “almeno 17 milioni di dollari” dall’estero, ma che le “transazioni potrebbero superare i 40 milioni di dollari”.
Comer ha affermato che i Biden hanno aiutato le aziende cinesi comuniste a “entrare” nei settori chiave dell’economia statunitense in cambio di pagamenti.
Fonte TheGatewayPundit
Nessun commento:
Posta un commento