Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Chi si è vaccinato ha ridotto fortemente le aspettative di vita, lo dimostrano i dati statistici ufficiali inglesi confrontati con un gruppo di controllo

A conferma di quanto asserivo in alcuni miei articoli nell'epoca della psicopandemenza, eccovi i dati ufficiali forniti da un organismo statale ufficiale inglese, l'Office for National Statistic, che prova senza dubbi che chi si è vaccinato è a forte rischio di riduzione delle aspettative di vita, soprattutto i triplodosati. Hanno fatto di tutto per indurre anche i riottosi a vaccinarsi (cioè a sottoporsi ai sieri genici sperimentali) proprio per evitare che si potessero fare confronti con i cosiddetti “gruppi di controllo” cioè una minoranza sufficiente di popolazione non vaccinata, che avrebbe dimostrato che l’incremento di mortalità degli ultimi anni è attribuibile ESCLUSIVAMENTE ai vaccini. Inutile negare la realtà delle cose, è triste ma è così, come scrivevamo in pochi all'epoca in cui pervenivano i primi studi indipendenti sugli effetti collaterali dei vaccini, dobbiamo attenderci una vera e propria strage, che è già in corso ma nulla in confronto a quello che ci preservano gli anni a venire. Ulteriore conferma che i complottisti sono coloro che hanno ordito quanto sta avvenendo e non coloro che hannocercato di mettere in guardia  la popolazione dai pericoli che stava correndo, ma in troppi hanno preferito partecipare all'esperimento e insultare e discriminare e penalizzare in ogni modo i non vaccinati. Ognuno è arteficie del suo destino. Claudio

Takis, vaccino Covid tutto italiano: parte la sperimentazione al Pascale

Al link sottostante trovere tutti i grafici.

AlbertoMedici_TassiDiMorteVAxNoVax.pdf

Sento da tempo un gran parlare di possibili effetti avversi da vaccino covid 19. Sento virologi appellarsi alla scienza, negare le evidenti conseguenze nefaste, ripetere all'infinito che non c'è la prova, ecc. 

Vedo giornalisti (giornalisti?) arrampicarsi sugli specchi dando la colpa dell'aumento delle morti e degli infarti alle più svariate cause, dalla pizza margherita al freddo, dal riscaldamento globale all'ora legale. 

Vedo matematici, anche bravi, arrampicarsi sugli specchi per dimostrare, chi da una parte chi dall'altra, che i morti in aumento ci sono stati, sì, ma per il covid, e quelli successivi sarebbero per il long covid, o perchè nel frattempo la popolazione è invecchiata, e le analisi più astruse si sprecano da una parte e dall'alltra. 

Perchè si sprecano? Perchè non servono. Perchè abbiamo già la risposta, scientifica, matematica, che mette la parola fine a qualunque dibattito (e in realtà dovrebbe aprirne un altro, molto più impellente: su quale debba essere la pena per i ministri, i capi di stato e presidenti del consiglio che ci hanno portato a questa situazione). 

Pensate: sono anni che l'ottimo Del Bigtree (Vaxxed I e II, thehighwire.com) chiede uno studio comparativo fra vaccinati e non, e il ministero della sanità USA e Fauci gli rispondono che non si può fare, perchè i vaccini sono talmente salvifici che sarebbe un peccato privare un gruppo, anche solo momentaneamente, anche solo per un lasso di tempo limitato, di questo elisir di lunga vita. Quindi no: non si può fare un tale studio, e ogni nuovo vaccino che viene immesso sul mercato al massimo viene confrontato rispetto a vaccini esistenti. Ma ora quell'esperimento esiste. E i dati parlano chiaro. E non si tratta - di un campione ristretto, - per un periodo limitato, - condotto da qualche complottista inaffidabile. 

Sono dati che riguardano 

• il totale della popolazione inglese (circa 40 milioni) 

• dall’inizio della vaccinazione (2021 in poi) 

• forniti da un organismo statale ufficiale, l'Office for National Statistic (www.ons.uk.org) 

Pensate: l’ONS ci fornisce i numeri totali, settimana per settimana, divisi per fascia di età, di tutti i morti, per tutte le cause …. (rullo di tamburi….) divisi per stato vaccinale! Sono andati ad “etichettare” ogni deceduto in base al suo stato vaccinale, costituendo 9 sottocategorie, una per i non vaccinati e le altre 8 in base al numero di vaccini fatti e alla distanza di tempo. 

E cosa ci dicono questi dati? 

Lasciando ai più curiosi, alla fine di questo pezzo, la possibilità di approfondire i calcoli e il ragionamento, dico a chi ha fretta quanto segue: 

Dai dati ufficiali dell'ONS, risulta che, mediamente, chi ha ricevuto almeno una dose di vaccino ha avuto finora una probabilità di morire (=un tasso di morte) che è superiore del doppio a quella di chi non ha ricevuto alcun vaccino. 

Tale affermazione trova riscontro dai dati disponibili pubblicamente, riassunti in questa tabella: E più facilmente comprensibili con il seguente grafico, che spiega esattamente quanto affermato. 

Il confronto dei tassi di morte per i vari gruppi in cui sono stati divisi i vaccinati con il tasso di morte dei NON vaccinati (colonna bianca): si vede che la media (colonna verde) è il doppio! 

Ma c’è di peggio. 

Questo è quanto riguarda il confronto fra il tasso di morte dei non vaccinati confrontato con la media dei tassi di morte dei vari gruppi in cui sono stati divisi i vaccinati; ma se si va a confrontare con chi ha ricevuto le tre dosi, questo rapporto sale addirittura a 5 a 1! (vedi ultima colonna a destra rispetto a colonna bianca) 

Detto in altre parole, se questi valori fossero confermati nel tempo, si può dire che ha ricevuto tre dosi di vaccino ha una aspettativa di vita media residua che è un quinto di quella che sarebbe stata se non si fosse vaccinato. 

Ad esempio, se sei un maschio e hai 50 anni, e la tua aspettativa di vita media sarebbe, ipotesi, 30 anni (cioè di morire a 80 anni), per il semplice fatto di esserti vaccinato con tre dosi, mediamente la tua aspettativa di vita si ridurrebbe a 6 anni (6=30/5), cioè la di di morire a 56 anni. 

Avete capito perchè sono stati così duri ed intransigenti con i novax? - umiliati, - emarginati, - costretti alla fame, - derisi ed additati come untori e nemici della società ("è colpa loro se vi dobbiamo tenere chiusi in casa" sono arrivati a dire)? 

Perchè noi siamo la prova che li schiaccia al muro. Noi siamo la pistola fumante. Noi siamo il gruppo di controllo. 

Approfondimento sul metodo (per matematici) 

Per chi volesse approfondire, un paio di note sul metodo. Innanzitutto, i dati UK sono stati presi in diverse occasioni: la prima, ancora a fine 2021, con i primi risultati già disponibili sull'andamento nelle prima 39 settimane del 2021; l'ultima, con i dati completi del 2022. In UK, per ogni morto (per qualunque causa), l’ONS ha segnato lo stato vaccinale: non vaccinato/vaccinato con 1 dose/vaccinato con 2 dosi/ecc. Si veda ad esempio uno screenshot di un file excel dell’ONS (comunque ancora disponibili in rete e – a scanso di ripensamenti – anche scaricati offline a futura memoria): Il confronto fra i gruppi è un po’ articolato per due motivi: 1. i gruppi sono “in movimento”: essendo in corso la vaccinazione di massa, di settimana in settimana diminuiva il numero di non vaccinati e aumentava il numero di coloro che si erano fatti il vaccino. Per questo si è presa la media settimanale (la media dei tassi di morte per gruppo). 2. Una seconda osservazione deriva dal fatto che mentre i non vaccinati sono un Gruppo unico, il Gruppo dei vaccinati si divide in diverse classi (addirittura 8 nei dati del 2022) Tale divisione in gruppi, a pensar male, potrebbe essere stata fatta per confondere le acque e non rendere il confronto semplice; oppure, più semplicemente, lo zelo degli statistici è stato utile perchè ci aiuterà a capire, un giorno, quale è il periodo di tempo dopo le varie dosi in cui si verifica il numero maggiore di eventi fatali. Ad ogni modo, il calcolo del tasso di morte nei vaccinati, a causa di quanto detto nel punto 2, si presenta un pochino più articolato. I vari gruppi infatti non sono sottoclassi distinte di un insieme (ad esempio le mele rosse gialle e verdi di un cesto di mele) ma sono le diverse fasi temporali che un individuo attraversa quando arriva a fare tutte le dosi. Ovviamente se uno arriva a fare il booster significa che è in qualche modo un “sopravvissuto” alle fasi precedenti, per cui il tasso di morte per chi fa tutte le dosi deve essere calcolato come il complemento a cento del prodotto dei tassi di sopravvivenza delle varie fasi precedenti. Questo porta a risultati di gran lunga peggiori, per chi ha fatto tutte le dosi (disponible, per i più curiosi, nel post al numero 7 della lista sotto), ma, ai fini di questo articolo, è stata riportata soltanto la MEDIA dei vari tassi di morte nelle varie fasi (il rapporto 2:1 citato sopra) che ci sembra comunque abbastanza sconvolgente e sufficiente ad avviare un nuovo processo di Norimberga contro i responsabili di questo vero e proprio massacro. 

Fonti: 

1. Prima analisi di fine 2021: https://www.ingannati.it/2021/12/03/per-gli-appassionati-dinumeri/ 

2. Dati di quella analisi (fonte: ONS): https://www.ingannati.it/wpcontent/uploads/2021/12/datasetfinalcorrected3.xlsx 

3. Rivisitazione di quella analisi: https://www.ingannati.it/2021/12/18/se-il-300-percentovi-sembra-poco/ 

4. Video riassuntivo: https://www.ingannati.it/wpcontent/uploads/2021/12/MortiUKConfronto.mp4 

5. Spiegazione dei numeri: https://www.ingannati.it/2022/06/06/spiegare-i-numeri-per-nonfare-il-siero-sperimentale/ 

6. Approfondimento (e conferme) a Luglio 2022: https://www.ingannati.it/2022/07/28/bomba-la-prova-matematica-per-il-prossimoprocesso-di-norimberga/ 

7. Analisi inizio 2023: https://www.ingannati.it/2023/02/24/laumento-incredibile-deidecessi-fra-i-sierati-i-dati-uk-ons/ 

8. Fonti dei dati: https://www.ingannati.it/wpcontent/uploads/2023/02/DatiONS_2022_UK_Morti15X.mp4 o oriiginale ONS: https://ec.europa.eu/eurostat/web/products-eurostat-news/w/DDN-20230217-1 

9. Video relativo alla seconda analisi: https://www.ingannati.it/wpcontent/uploads/2023/02/DatiONS_2022_UK_Morti15X.mp4 

10. Le analisi delle assicurazioni:  https://www.ingannati.it/2022/12/22/assicurazioni-coinumeri-ci-capiscono-piu-degli-altri/ e https://www.ingannati.it/2023/04/12/ed-dowdnumeri-e-spirito-al-servizi


Nessun commento: