Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Un IMPORTANTISSIMO intervento della FDA (Food and Drug Administration) rivela che i vaccini uccidono molte più persone di quante ne salvino ...

 Recentemente c’è stato un IMPORTANTISSIMO intervento della FDA (Food and Drug Administration) che rivela quanto noi “dissidenti” comunicavamo da molti mesi, cioè che i vaccini anti-COVID-19 uccidono molte più persone di quante in teoria ne avrebbero dovute salvare. Solo negli USA i morti causati dal vaccino solo stati 115.000. Inoltre dai primi dati provenienti da Israele, paese che ha già completato la terza dose di vaccinazioni, si desume che anche la convinzione che il vaccino salvi la vita alle persone anziane (ultraottantenni) è smentito dai fatti. Infatti, il 50% degli anziani vaccinati è morto mentre non vi sono morti tra i non vaccinati. Le menzogne mediatiche e la propaganda martellante sono smentite dai fatti concreti e incontrovertibili, fatti che in Italia continuano a tenere nascosti, per poter perpetuare il piano criminale dei delinquenti che ci governano che hanno fatto carta straccia della Costituzione e di ogni norma e regolamento e trattato internazionale, comprese le direttive europee. Di fatto in Italia è ormai al governo un’oligarchia dittatoriale che deve essere abbattuta a furor di popolo, purché ci si svegli distogliendosi dai mass media di regime e rivolgendosi verso la consultazione dei documenti ufficiali pubblicati dai vari organi sanitari preposti e situati all’Estero, perché i nostri sono corrotti, altrimenti non si spiegherebbe come mai l’agenzia italiana del farmaco ammetta solo 14 morti a causa del vaccino quando negli USA si riconoscono 115mila morti, se i dati italiani fossero corretti con una popolazione cinque volte superiore, negli USA avrebbero dovuto esserci meno di un centinaio di morti da vaccino, oppure qualcuno pensa che gli italiani siano molto più fortunati degli americani? Senza contare che tra le reazioni avverse gravi al vaccino vi sono patologie che affliggono gravemente la vittima e ne riducono le aspettative di vita a pochi anni, per cui dovremo attenderci nei prossimi anni un numero impressionante di morti da vaccino. Claudio

Nell'immagine sottostante il principale edificio sede della Food and Drug Administration ("Agenzia per gli alimenti e i medicinali", abbreviato in FDA) degli USA.

FDA Bldg 1 - Exterior With Circle (5161374950).jpg

SECONDO GLI ESPERTI DELLA FDA I VACCINI COVID-19 STANNO UCCIDENDO ALMENO 2 PERSONE PER OGNI VITA SALVATA e votano 16-2 contro l’approvazione dei richiami

Last updated Set 19, 2021

Fonte:

https://www.databaseitalia.it/secondo-gli-esperti-della-fda-i-vaccini-covid-19-stanno-uccidendo-almeno-2-persone-per-ogni-vita-salvata-e-votano-16-2-contro-lapprovazione-dei-richiami/

 


Gli esperti della FDA hanno inaspettatamente votato contro l’approvazione dei richiami alla vaccinazione Covid-19 per chiunque abbia più di 16 anni negli Stati Uniti, citando la mancanza di dati a lungo termine e affermando che i rischi non superano i benefici perché i vaccini Covid-19 stanno uccidendo almeno 2 persone per ogni 1 vita salvata.

In una trasmissione in diretta condotta il 17 settembre, il comitato consultivo sui vaccini della Food and Drug Administration si è riunito per discutere e votare l’applicazione di Pfizer e BioNTech per iniezioni di richiamo al pubblico. L’incontro è durato oltre 8 ore e conteneva alcune rivelazioni scioccanti.

Il dottor Joseph Fraiman, un medico di medicina d’urgenza a New Orleans, ha parlato per diversi minuti durante l’incontro e ha rivelato che non esistono prove cliniche per smentire le affermazioni secondo cui i vaccini Covid-19 stanno danneggiando più persone di quante ne salvino.

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto in prima linea, per fermare l’esitazione sui vaccini. Dobbiamo produrre più studi sui richiami per dimostrare una riduzione dei ricoveri ospedalieri.

“Senza questi dati, l’establishment medico non può rispondere con sicurezza agli attivisti anti-Covid-vaccino che affermano pubblicamente che i vaccini danneggiano più di quanto risparmiano, specialmente nella fascia dei giovani e in salute.

“Il fatto che non abbiamo le prove cliniche per dire che questi attivisti hanno torto dovrebbe terrorizzarci tutti”.

Il dottor Joseph Fraiman è stato poi seguito da Steve Kirsch, direttore esecutivo del Fondo per il trattamento precoce del Covid-19, che ha rivelato che i vaccini contro il Covid-19 uccidono più persone di quante ne salvano.

“Oggi concentrerò le mie osservazioni sull’elefante nella stanza di cui a nessuno piace parlare, che i vaccini uccidono più di quanto salvano.

.

“Siamo stati portati a credere che i vaccini fossero perfettamente sicuri, ma questo semplicemente non è vero, ad esempio ci sono quattro volte più attacchi di cuore nel gruppo di trattamento nel rapporto del file Pfizer di 6 mesi, non è stata solo sfortuna. VAERS mostra che gli attacchi di cuore si verificano 71 volte più spesso a seguito di questi vaccini rispetto a qualsiasi altro vaccino ”

Steve Kirsch ha poi continuato la sua presentazione mostrando una diapositiva intitolata “Excess Death: Life Ratio is UNACCEPTABLE”. La diapositiva mostra quanti decessi in eccesso sono seguiti alla vaccinazione per salvare una vita a causa del Covid-19.

“Solo il VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) è statisticamente significativo, ma gli altri numeri sono preoccupanti”. disse Steve Kirsch.

“Anche se i vaccini hanno una protezione al 100%, significa comunque che uccidiamo 2 persone per salvare 1 vita .

“Quattro esperti hanno effettuato analisi utilizzando fonti di dati non statunitensi completamente diverse e tutti hanno riscontrato approssimativamente lo stesso numero di decessi correlati al vaccino in eccesso, circa 411 decessi per milione di dosi . Ciò si traduce in 115.000 persone morte (a causa dei vaccini Covid-19) ”.

Il direttore esecutivo del Fondo per il trattamento precoce del Covid-19 ha quindi sottolineato alcune serie preoccupazioni sui dati provenienti da Israele.

“I numeri reali confermano che uccidiamo più di quante vite salviamo. E mi piacerebbe guardare i dati del ministero della salute israeliano sugli over 90, dove siamo passati da un gruppo vaccinato al 94,4% all’82,9% vaccinato negli ultimi 4 mesi.

“Nel modo più ottimistico significa che il 50% dei vaccinati è morto e lo 0% dei non vaccinati è morto. A meno che tu non possa spiegare questo al pubblico non puoi approvare i booster”.

Peter Marks, il principale regolatore dei vaccini della FDA, ha quindi chiesto ai membri del comitato di esaminare “la totalità delle prove al fine di formulare la tua raccomandazione per noi”.

A seguito delle prove, hanno risposto con un clamoroso no 16-2 contro il consiglio all’agenzia di distribuire vaccini di richiamo a chiunque abbia più di 16 anni.

Il filmato completo di 8 ore è disponibile per la visualizzazione qui:

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=bQevYc2jX7Y&feature=youtu.be  ,

ma puoi guardare gli interventi di cui sopra nel seguente video:

https://www.databaseitalia.it/secondo-gli-esperti-della-fda-i-vaccini-covid-19-stanno-uccidendo-almeno-2-persone-per-ogni-vita-salvata-e-votano-16-2-contro-lapprovazione-dei-richiami/

 

Nessun commento: