Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Grazie alla Sanità Pubblica scozzese (Public Health Scotland - PHS) abbiamo i dati reali che rivelano l'inutilità e dannosità dei vaccini

Finalmente grazie alla correttezza della Sanità Pubblica scozzese (Public Health Scotland - PHS) abbiamo i dati reali della pericolosità dei vaccini e della loro inutilità e dannosità e tenete conto che la Scozia ha solo 5 milioni di abitanti, potete immaginarvi quali siano i dati reali italiani in proporzione. 

I dati del PHS sono forniti da DATABASE Italia, una delle principali fonti di informazione in Italia per la questione pandemica.

Anche questo articolo essendo esaustivo è piuttosto lungo, ma se colete essere informati correttamente non si può pretendere di leggere un Bignami ... Ovviamente per leggere anche le varie fonti e link dovete andare subito al link di DataBase Italia https://www.databaseitalia.it/esclusivo-i-decessi-per-covid-19-sono-in-rapido-aumento-ma-meno-del-25-di-loro-sono-non-vaccinati-e-ora-di-ammettere-che-il-siero-non-funziona-smettere-di-iniettare-i-bambini-e-tornare-all/

claudio

 National feedback to help shape new Public Health Scotland ...

ESCLUSIVO – I decessi per Covid-19 sono in rapido aumento ma meno del 25% di loro sono non vaccinati; è ora di ammettere che il siero non funziona, smettere di iniettare i bambini e tornare alla normalità


È tempo di ammettere che il programma di iniezione di Covid-19 è un enorme fallimento, smettere di prendersela con i bambini e tornare alla vita normale perché secondo gli ultimi dati della sanità pubblica semplicemente non funzionano o molto probabilmente peggiorano il destinatario se esposto al presunto virus covid-19 .

Possiamo rivelare esclusivamente che i non vaccinati rappresentano solo il 25% dei decessi nelle ultime quattro settimane (e tale percentuale si è ridotta nelle ultime settimane), i non vaccinati hanno una probabilità molto inferiore di essere ricoverati in ospedale, una probabilità molto inferiore di morte se contagiati da Covid-19 e una probabilità di morte molto inferiore se ricoverati in ospedale con Covid-19, e le autorità di sanità pubblica stanno facendo del loro meglio per nasconderlo.

Public Health Scotland (PHS) ha pubblicato un rapporto statistico settimanale sul Covid-19 con una serie di dati su test, casi, ricoveri e decessi. Un  rapporto pubblicato da PHS nel giugno 2021 ha  persino rivelato che il numero totale di decessi si è verificato entro 28 giorni dall’iniezione di Covid-19 dall’inizio del programma di vaccinazione.

Fino all’11 giugno 2021, il PHS afferma che 5.522 sono morti entro 28 giorni dall’iniezione di Pfizer, Moderna o AstraZeneca Covid-19.

Stranamente, Public Health Scotland non ha rilasciato alcun aggiornamento su questa cifra dal giugno 2021; molto probabilmente a causa del numero sfavorevole che si è verificato. Ma almeno si sono presi la briga di rilasciare alcune informazioni sul numero di decessi avvenuti entro 28 giorni dall’iniezione di Covid-19, a differenza di Public Health England che afferma di non avere una registrazione dei dati.

L’  ultimo rapporto statistico PHS Covid-19 è  stato pubblicato il 1 settembre 2021 con la stragrande maggioranza delle statistiche fino alla data del 30 agosto 2021, ad eccezione dei decessi in cui il PHS fornisce solo il numero che si è verificato fino al 19 agosto 2021 .

Public Health Scotland presenta il numero di casi, ricoveri e decessi per stato di vaccinazione, tuttavia, va notato che riguardano persone che hanno ricevuto due dosi di un’iniezione di Covid-19 meno di 14 giorni prima del caso confermato, dell’ospedalizzazione o morte per aver ricevuto una sola dose. E considerano qualcuno che ha ricevuto una singola dose meno di 14 giorni prima del caso confermato, del ricovero o della morte come non vaccinato.
Approfondimento: Il CDC classifica le persone decedute entro 14 giorni dalla vaccinazione come non vaccinate. Come…

La tabella 15 dell’ultimo rapporto ci mostra il numero di casi confermati positivi di Covid-19 per settimana e lo stato di vaccinazione dal 31 luglio al 27 agosto 2021. La settimana più recente a partire dal 21 agosto 2021 mostra che si sono verificati 15.442 casi tra la popolazione non vaccinata , mentre 14.346 si sono verificati tra la popolazione completamente vaccinata. Ciò rappresenta un aumento di 2 volte del numero di casi rispetto alla settimana precedente sia nella popolazione non vaccinata che in quella completamente vaccinata.

Tuttavia, prendendo i dati delle quattro settimane precedenti, possiamo scoprire che sono stati confermati un totale di 30.091 casi tra la popolazione non vaccinata, mentre si sono verificati 27.450 casi tra la popolazione completamente vaccinata. Pertanto, ci si aspetterebbe che i ricoveri siano anche i più alti tra la popolazione non vaccinata, soprattutto considerando il fatto che non hanno avuto un’iniezione di Covid-19 che avrebbe presumibilmente ridotto il rischio di ricovero e morte del 95%.

La tabella 16 dell’ultimo rapporto ci mostra il numero di ricoveri per settimana e stato vaccinale dal 31 luglio al 27 agosto 2021. L’ultima settimana a partire dal 21 agosto 2021 mostra che si sono verificati 153 ricoveri tra la popolazione non vaccinata, mentre 261 ricoveri si sono verificati tra la popolazione completamente vaccinata.

“Deve essere un’anomalia?”, si sente chiedere da qualcuno. “Sicuramente se l’iniezione di Covid-19 riducesse il rischio di ricovero in ospedale del 95%, allora dovrebbero esserci meno persone completamente vaccinate ricoverate con Covid-19 rispetto alle persone non vaccinate? Perché ci sono state meno persone completamente vaccinate infettate da Covid-19 rispetto a persone non vaccinate”.

Ebbene, temiamo che non sia un’anomalia, perché facendo il totale delle ultime quattro settimane dal 31 luglio il numero di ricoveri nella popolazione non vaccinata è di 509, mentre il numero di ricoveri tra la popolazione completamente vaccinata è di 657 .

Ciò che mostra anche è che i vaccinati completamente corrono un rischio molto più elevato di essere ricoverati in ospedale se infetti da Covid-19. Solo l’1,69% dei casi tra la popolazione non vaccinata nelle ultime quattro settimane ha portato al ricovero in ospedale, mentre il 2,4% dei casi tra la popolazione completamente vaccinata ha portato al ricovero in ospedale.

Ciò dimostra che i completamente vaccinati hanno 1,42 volte / 42% in più di probabilità di essere ricoverati in ospedale con Covid-19 rispetto alla popolazione non vaccinata, quando si suppone che l’iniezione di Covid-19 renda il 95% in meno di probabilità di essere ricoverati in ospedale con Covid-19 rispetto ai popolazione non vaccinata.

“Forse sono stati ricoverati in ospedale con qualcos’altro e sono appena risultati positivi?” ti sentiamo chiedere. “Sicuramente la maggior parte dei decessi si è verificata tra la popolazione non vaccinata, considerando che la maggioranza dei casi è tra i non vaccinati?”.

Bene, è qui che Public Health Scotland sta facendo del suo meglio per far sembrare che la maggior parte dei decessi avvenga tra la popolazione non vaccinata quando in realtà è vero il contrario.

Invece di mostrare il numero totale di decessi su base settimanale come hanno fatto sia con i casi che con i ricoveri, PHS ha deciso di presentare i decessi per stato di vaccinazione utilizzando la data di inizio del 29 dicembre 2021.

PHS afferma di utilizzare la data del 29 dicembre 2020 perché rappresenta la “protezione che si sviluppa dopo la prima dose” poiché questa data è 21 giorni dopo l’inizio del programma di vaccinazione.

Ma così facendo sono stati in grado di garantire facilmente che i presunti decessi per Covid-19 fossero i più alti tra i non vaccinati perché dal picco della presunta seconda ondata di decessi per Covid-19 il 27 gennaio 2021, la Scozia aveva somministrato solo una singola dose di un vaccino contro il Covid-19 al 9% della popolazione, mentre solo lo 0,1% era completamente vaccinato. Pertanto, un’enorme quantità di presunti decessi per Covid-19 si è ovviamente verificata nella popolazione non vaccinata, perché all’epoca era stata vaccinata una quantità trascurabile di persone.

Ma confrontando i rapporti settimanali pubblicati da PHS siamo in grado di calcolare il vero numero di decessi per Covid-19 in base allo stato di vaccinazione e mostra che la stragrande maggioranza si verifica tra i completamente vaccinati.

La tabella 17 del rapporto più recente rivela che dal 29 dicembre 2020 al 19 agosto 2021 ci sono stati 3.096 decessi tra la popolazione non vaccinata, 277 decessi tra la popolazione parzialmente vaccinata e 264 decessi tra la popolazione completamente vaccinata – ma non t dimenticare, la maggior parte dei decessi nella popolazione non vaccinata si è verificata tra il 29 dicembre 2020 e il 27 gennaio 2021, quando solo lo 0,1% della Scozia era completamente vaccinato.

Se torniamo indietro di quattro settimane al  rapporto pubblicato da PHS il 2 agosto 2021  , possiamo vedere che si sono verificati 3.052 decessi tra la popolazione non vaccinata, 270 decessi nella popolazione parzialmente vaccinata e 140 decessi tra la popolazione completamente vaccinata fino al 22 luglio 2021.

Ciò significa che, sulla base dei dati più recenti, solo 44 decessi si sono verificati tra la popolazione non vaccinata nelle ultime quattro settimane, mentre 7 decessi si sono verificati nella popolazione parzialmente vaccinata e 124 decessi si sono verificati nella popolazione completamente vaccinata, il che significa che i non vaccinati hanno rappresentato solo Il 25% dei decessi per Covid-19 nella nuova terza ondata estiva nonostante rappresenti la maggior parte dei presunti casi di Covid-19.

Ciò che questo mostra anche è che il rischio di morte, se infetto o ricoverato in ospedale con Covid-19, è molto più alto tra la popolazione completamente vaccinata quando si suppone che il rischio di morte per i completamente vaccinati sia ridotto del 95% rispetto ai non vaccinati.

Nelle ultime quattro settimane lo 0,1% dei casi confermati tra la popolazione non vaccinata ha provocato la morte, mentre lo 0,33% dei casi confermati tra la popolazione completamente vaccinata ha provocato la morte. Pertanto, secondo i dati di Public Health Scotland, il rischio di morte se infetto da Covid-19 è 3,3 volte / 230% più alto se completamente vaccinato rispetto a non essere vaccinato.

I dati mostrano anche che il 6,5% dei ricoveri tra la popolazione non vaccinata ha provocato la morte, mentre il 14% dei ricoveri tra la popolazione completamente vaccinata ha portato alla morte. Pertanto, il rischio di morte se ricoverato in ospedale con Covid-19 è 2,15 volte / 115% superiore se completamente vaccinato rispetto a non essere vaccinato.

Se le iniezioni di Covid-19 funzionassero, dovremmo assistere alla maggior parte dei ricoveri e dei decessi tra la popolazione non vaccinata perché rappresentano la maggior parte dei casi confermati. Ma i dati della sanità pubblica scozzese non ci mostrano solo che non funzionano, ci mostrano anche che le iniezioni di Covid-19 sembrano peggiorare le persone infette da Covid-19.

Pertanto è tempo di ammettere che il programma di iniezione di Covid-19 è stato un enorme fallimento, smettere di fare un’iniezione sperimentale ai bambini e tornare alla vita normale.

 

Nessun commento: