Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Ulteriori ricerche di laboratorio rivelano cosa contengono i cosiddetti vaccini anti-COVID, risultati inquietanti

 

APPROFONDIMENTO SUGLI INGREDIENTI DEL VACCINO COVID-19. SUI PARASSITI E SULL’ACCIAIO INOSSIDABILE

 
 
INGREDIENTI DEL VACCINO COVID-19

INTRODUZIONE

Il 20 agosto 2021 il Dr. Robert Young ha pubblicato i risultati del suo team dopo aver analizzato i quattro “vaccini” COVID-19 dominanti utilizzando la microscopia a contrasto di fase , la microscopia elettronica a trasmissione e scansione e la spettroscopia a raggi X a dispersione di energia . I risultati confermano e ampliano le precedenti indagini svolte dal Dr. Pablo Campra (Università di Almeria, Spagna) e dal Dr. Juan F. Gastón Añaños (Hospital de Barbastro, Spagna). Questi risultati sono riassunti nella tabella seguente.

Molte di queste sostanze sono state osservate e risultano legata a nanoparticelle di ossido di grafene. Le nanoparticelle GO sono necrotiche , in grado di passare dentro o attraverso barriere fisiologiche incluse (ma non limitate a) la barriera sangue-aria, la barriera sangue-testicolo, la barriera sangue-placenta. In un periodo di diversi mesi dopo l’iniezione intramuscolare, fino al 75% della “piattaforma di consegna” delle nanoparticelle GO e la maggior parte in seguito, vengono trasportate attraverso i corpi dei mammiferi, nel sangue, nel cervello e in altri organi. Alcuni dei molti effetti tossici dell’ossido di grafene sono la miocardite e la coagulazione del sangue.

Approfondimenti:

Rivelati Ingredienti dei vaccini CoV-19! Microscopia elettronica a scansione e
Le analisi confermano la presenza di nanoparticelle di grafene [VIDEO] nei sieri Covid
ESCLUSIVO! KAREN KINGSTON, ANALISTA PER LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE ED EX DIPENDENTE PFIZER CONFERMA: OSSIDO DI GRAFENE TOSSICO ALL’INTERNO DEI SIERI MRNA
LA TECNOLOGIA DI NEUROMODULAZIONE BASATA SUL GRAFENE È REALE: il comunicato stampa di INBRAIN…
FOLLOW THE MONEY: NANOTECNOLOGIE PER IL COVID-19 – UN’EDIZIONE DEL 2020 ANALIZZA IL…


INGREDIENTI IDENTIFICATI PER IL VACCINO COVID-19

INGREDIENTI IDENTIFICATIVIPFIZERASTRAZENECAJANSSENMODERNA
Alluminio (Al)

Bismuto (Bi)


Cadmio (Cd)


Calcio (Ca)


Carbonio (C)

Cloruro (CL  )


Cloro (Cl in soluzione salina)
Cromo (Cr)
Rame (Cu)
Ossido di grafene
Ferro (Fe)
Piombo (Pb)


Magnesio (Mg)


Manganese (Mn)


Nichel (Ni)

Azoto (N)

Ossigeno (O)

Fosforo (P)

Potassio (K)


Selenio (Se)


Silicio (Si)
Sodio (Na in soluzione salina)
Zolfo (S)

Stagno (Sn)


Titanio (Ti)

Tripanosoma (parassita)possibile

Vanadio (Va)


Fonte: https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines


Questi risultati sono compositivamente coerenti con alcuni dei contenuti dichiarati dei prodotti Pfizer e Moderna . Immagino Che un’ulteriore Analisi quantitativa dei contenuti dovrebbe consentire di identificare i Probabili Composti Chimici Che non Sono stati esplicitamente tag di identificazione Dai Produttori (tramite spettrometria di massa e derivazioni di massa molare). Considerando l’ esperimento che è stato effettuato in Kenya nel 2014, sospetto che la gonadotropina corionica umana (hCG) ( composta principalmente da carbonio, idrogeno, azoto e ossigeno) sia forse uno di questi.

La scoperta dell’acciaio inossidabile particolare (e delle particelle nere non identificate ) nei vaccini Moderna in Giappone potrebbe spiegare parte del ferro, carbonio, azoto, alluminio, silicio, titanio, rame e/o selenio rilevati in quella chimera. Moderna sostiene che le inclusioni di acciaio inossidabile siano state contaminazioni accidentali e limitate ad alcuni lotti prodotti da Laboratorios Farmacéuticos Rovi con sede a Madrid. Il team del dottor Young ha osservato Frammenti di Acciaio inossidabile su nanoscala nel vaccino AstraZeneca e particelle di Acciaio inossidabile aggregato nel vaccino Janssen .

Leggi anche: PROTEINA SPIKE DEL VACCINO A MRNA, SINCITINE UMANE E SOPPRESSIONE DELLA FERTILITÀ…

Più di recente, dal Giappone sono emersi rapporti che rivelano la presenza di contaminanti bianchi fluttuanti non identificati nei vaccini Pfizer , che secondo Pfizer sono probabilmente ingredienti del vaccino non disciolti. Indipendentemente dalla loro composizione dichiarata, i solidi non disciolti sono mai sicuri quando iniettati nel corpo?

Prosegui la lettura alla fonte:

https://www.databaseitalia.it/approfondimento-sugli-ingredienti-del-vaccino-covid-19-sui-parassiti-e-sullacciaio-inossidabile/

 

Nessun commento: