Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

In Inghilterra e Galles appena dopo la vaccinazione anti-COVID la mortalità tra gli adolescenti è aumentata di circa il 50%

 

UK, secondo i dati ufficiali dell’ONS i decessi tra gli adolescenti sono aumentati del 47% dall’avvio della vaccinazione Covid-19

Un’indagine sui dati ufficiali dell’ONS e del SSN ha rivelato che da quando il vaccino contro il Covid-19 ha iniziato a essere distribuito agli adolescenti c’è stato un aumento del 47% del numero di decessi per tutte le cause tra la fascia di età.


Il 15 luglio 2021, il Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione (JCVI) ha presentato al governo del Regno Unito un rapporto indipendente in cui consigliava di offrire la vaccinazione contro il Covid-19 ai bambini e ai giovani di età pari o superiore a 12 anni con specifiche condizioni di salute di base.

Fonte

Lo stesso rapporto ha anche affermato che “JCVI ha precedentemente consigliato la vaccinazione COVID-19 di tutti gli adulti di età pari o superiore a 18 anni nel Regno Unito e la vaccinazione di alcuni gruppi specifici di età inferiore ai 18 anni”.

Non è chiaro quando sia stato emesso tale parere, tuttavia il rapporto afferma in seguito che “i giovani di età compresa tra 16 e 17 anni che sono a maggior rischio di grave COVID-19, come attualmente stabilito nel Libro verde, dovrebbero continuare ad essere vaccinati contro il COVID-19».

I dati ufficiali del SSN trovati nel ” Raporto settimanale Covid-19 01 luglio 2021 – rivisto” che può essere scaricato qui e accessibile sul sito web del SSN qui , mostrano che tra l’8 dicembre 2020 e il 27 giugno 2021, 147.123 persone di età inferiore ai 18 avevano ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19.

Fonte

Possiamo confermare che tutti i documenti pubblicati dal SSN precedenti a questo non includono un gruppo di età inferiore ai 18 anni, quindi possiamo quindi presumere che la settimana dal 20 giugno al 27 giugno sia stata la prima settimana in cui migliaia di minori di 18 anni hanno iniziato ad essere inoculati con il siero Covid-19, nonostante i consigli del JCVI che affermano che a tutti i 16 e 17 enni sani dovrebbe essere offerta la vaccinazione contro il Covid-19 non siano stati pubblicati fino al 4 agosto 2021.

Quindi abbiamo deciso di dare un’occhiata ai dati ufficiali dell’Ufficio per le statistiche nazionali (ONS) sui decessi registrati settimanalmente per vedere se c’è stato un aumento dei decessi nelle persone di età compresa tra 15 e 19 anni a seguito del lancio del vaccino contro il Covid-19. a questa fascia di età, e abbiamo scoperto quanto segue.

L’edizione 2020 di “Deaths Registered Weekly in England and Wales”, scaricabile qui e accessibile dal sito web dell’ONS qui , mostra che tra la settimana terminata il 26 giugno e la settimana terminata il 18 settembre 2020, si sono verificati un totale di 148 decessi tra i 15 ei 19 anni.

Fonte

Considerando che le edizioni 2021 de ‘Deaths registrate settimanalmente in Inghilterra e Galles, che possono essere scaricate qui e accessibili sul sito ONS qui , mostrano che tra la settimana terminata il 25 giugno 2021 e la settimana terminata il 17 settembre 2021, un totale di 217 decessi si è verificato tra i 15 ei 19 anni.

Fonte

Ciò mostra che il numero di decessi tra il 19 giugno 2021 e il 17 settembre 2021 tra gli adolescenti di 15 anni e più è stato del 47% superiore al numero di decessi in questa fascia di età nello stesso periodo del 2020 e l’aumento dei decessi è iniziato proprio nel nello stesso momento in cui gli adolescenti hanno iniziato a ricevere il vaccino contro il Covid-19.

La nostra indagine sui dati ONS ha anche rivelato ulteriori preoccupazioni sui decessi per Covid-19 nelle persone di età compresa tra 15 e 19 anni.

Lo stesso set di dati dell’ONS 2021 mostra che da quando gli adolescenti hanno iniziato a ricevere il vaccino contro il Covid-19 si è registrato almeno un decesso correlato al Covid-19 in sette delle tredici settimane tra il 19 giugno e il 17 settembre 2021. Un totale di 8 decessi in questo periodo campione.

Fonte

Tuttavia, nelle quindici settimane precedenti agli adolescenti di età superiore ai 15 anni che ricevevano il vaccino contro il Covid-19, in questa fascia di età è stata registrata una sola morte associata a Covid-19.

Fonte
La correlazione non equivale alla causalità, ma è estremamente preoccupante vedere che i decessi sono aumentati del 47% tra gli adolescenti di età superiore ai 15 anni e anche i decessi per Covid-19 sono aumentati in questa fascia di età da quando hanno iniziato a ricevere il vaccino Covid-19, ed è forse una coincidenza di troppo.

Il problema che affrontiamo ora è che a circa tre milioni di bambini di età superiore ai 12 anni viene attualmente offerto il vaccino contro il Covid-19, e molti, secondo quanto riferito, lo hanno già ricevuto da quando il Chief Medical Officer, Chris Whitty, ha annullato il JCVI e consigliato il governo del Regno Unito. per offrire a tutti i bambini sopra i dodici anni l’iniezione di Covid-19 il 13 settembre 2021.

Resta da vedere quali saranno le conseguenze di ciò, ma vi terremo aggiornati in modo che possiate chiedere conto ai responsabili. Per ora, fai il possibile per salvare i nostri figli.

Nessun commento: