Il lasciapassare imposto col pretesto sanitario in realtà mira a porre le basi per instaurare un totalitarismo distopico basato sul modello cinese dei crediti sociali, un controllo digitale e capillare dell'intera popolazione per sottometterla tramite il ricatto permanente. I dissidenti saranno perseguitati con interventi digitali limitativi della propria libertà e l'eliminazione dei diritti civili. Il passo successivo sarà la sostituzione del contante con la moneta digitale, anche in questo caso i covidioti che non capiscono nulla di quanto sta avvenendo aderiranno con entusiasmo pensando che sia una comodità concepita per favorirli, mentre al contrario è una trappola mortale, perché se rinunci alla tua libertà e ai tuoi diritti sei già morto, cammini e non te ne rendi conto ma ormai sei uno zombie. Claudio
Cosa nasconde il Passaporto Covid
Ci riesce difficile comprendere come gran parte dell’umanità abbia delegato la propria vita e libertà in mano a dei carnefici.
Ecco come il Green Pass vi salva la Vita… Liu Hu è un giornalista cinese. Come tutti i suoi concittadini, non può muoversi senza il suo codice QR. Per diversi anni, questo strumento gli è stato indispensabile per fare shopping, andare in ufficio, andare al ristorante, al cinema, muoversi in città, viaggiare…
Nel 2017 Liu Hu ha fatto l’imperdonabile: in un articolo ha denunciato la corruzione all’interno del governo. Questo gli è costato una condanna e una multa. Ma non è tutto. Poco dopo, si è improvvisamente reso conto che non poteva più comprare un biglietto aereo. Il sistema lo aveva appena respinto. Lo stesso vale per i biglietti del treno.
Poi scoprì che non poteva ottenere un prestito da nessuna banca e gli fu persino proibito di comprare un immobile. Il sistema lo aveva escluso da tutte le transazioni, condannandolo alla mera sopravvivenza e all’irrilevanza sociale.
Ad altri come lui, per essersi espressi troppo sui social network, è stato impedito di affittare, di fare certi lavori e hanno anche fatto congelare i loro conti bancari.
Ciò che si nasconde dietro a questo sistema è un controllo assoluto e dittatoriale che le persone senza immaginazione trovano molto difficile da rappresentare, ma che minaccia di diventare l’unico modello di sviluppo sociale. Un modello che esige che tu compri il tuo diritto all’interazione con il tuo silenzio, la tua sottomissione e la tua rinuncia alla tua libertà, dignità e integrità.
Non lasciare che ciò accada!
Fonte: t.me/Despertadordelamatrix
Visto su: https://toba60.com/cosa-nasconde-il-passaporto-covid/
Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Nessun commento:
Posta un commento