Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Non cedete ai ricatti dei criminali al governo e nelle istituzioni, ne va della vostra salute ...

I criminali che ci governano e i loro sottoposti istituzionali, tutti corrotti direttamente o indirettamente, stanno accelerando i tempi  e aumentando la pressione ricattatoria perché sanno che il bluff sta per venire in superficie. non potranno infatti nascondere ancora a lungo la strage che i cosiddetti vaccini mRNA, cioé OGM, stanno provocando in tutto il mondo. Ormai i dati stanno venendo a galla, molti paesi dell'area OCSE li hanno resi pubblici, come l'Inghilterra e la Scozia, e si parla di reazioni grave avverse in circa l'1% dei vaccinati, che rimarranno minati nella salute per tutto il resto della loro vita, che temo purtroppo sarà breve. Poi ci sono i morti, 22mila solo nell'UE, e mi riferisco ai dati ufficiali e siccome il sistema di raccolta dei dati è passivo, cioé attendono le segnalazioni dei medici, e i medici, soprattutto in Italia, segnalano molto poco, dobbiamo stimare che i dati reali siano molto superiori. Ma in Italia i criminali che scrivono sui mass media o mentono in diretta televisiva, continuano a sostenere che i vaccini sono innocui o quasi e spingono a vaccinarsi insultando e aggredendo verbalmente coloro chesi  rifiutano. Non sarebbero degni neppure di essere presi in considerazione tanto sono meschini e vili, andrebbero evitati e disprezzati, se non fosse che sono troppi e invadenti, ma prima o poi dovranno rispondere delle loro azioni e l'ipocrita pentimento che simuleranno non sarà sufficiente a evitare loro la giusta punizione. Nel frattempo l'unico consiglio che mi sento di fornire è RESISTERE, non cedere ai ricatti, ne va della vostra salute e della vostra vita. Claudio

 

 

 Fonte: https://www.databaseitalia.it/perche-un-giorno-sarai-felice-di-esserti-licenziato-e-di-non-aver-accettato-il-ricatto/

PERCHÈ UN GIORNO SARAI FELICE DI ESSERTI LICENZIATO E DI NON AVER ACCETTATO IL RICATTO

 

Non c’è stata approvazione di alcun “vaccino” Moderna, AstraZeneca o Johnson&Johnson. Le notizie dicono che il vaccino è stato approvato, ma l’annuncio della FDA si applica solo a Pfizer. Ma anche per quanto riguarda Pfizer, questa è fondamentalmente la vecchia esca con cambio, dal momento che Pfizer ha creato una nuova entità legale chiamata COMIRNATY per sostituire il suo vaccino BIONTECH. Ci viene detto che sono uguali, ma se sì, perché rinominarlo? Questo dovrebbe far alzare un’enorme bandierina rossa: vedere una ridenominazione allo stesso tempo di una presunta approvazione della FDA. Perché la FDA non dovrebbe semplicemente approvare il vaccino BIONTECH esistente? Inoltre, abbiamo qualche prova che siano uguali? No.


Pfizer ammette che sono entità separate nei nuovi documenti depositati, e questo è ovvio a prescindere. In qualsiasi documento legale, un cambio di nome implica una modifica legale. Qualsiasi cambiamento di nome in un documento legale implica un cambiamento reale, o una sorta di switch. Qualsiasi giudice onesto lo noterebbe in un secondo. Ma per ora non importa, perché ammettono che COMIRNATY è ancora in produzione e che la maggior parte o tutto il vaccino Pfizer esistente è BIONTECH. Quindi hanno approvato un vaccino che non esiste. Il che significa che tutto il vaccino effettivo nelle fiale esistenti che ora viene spinto sui dipendenti, militari e operatori sanitari e sugli studenti universitari NON È APPROVATO.

 È ancora un vaccino d’emergenza, che non può essere imposto. Pertanto, può ancora essere legalmente rifiutato. 

 Prevedo che non produrranno mai COMIRNATY, o se lo faranno non arriveranno mai sugli scaffali. Come mai? Perché preferiscono i vaccini di emergenza, per i quali non hanno alcuna responsabilità. 

Dovresti anche sapere che si rifiutano di rilasciare i dati utilizzati per arrivare a questa decisione di approvazione finale fino al 2025, e anche questo è illegale. Dovrebbe essere di accesso pubblico. Ma ovviamente non possono rilasciarlo, dal momento che non esiste. I processi sono ancora in fase 2, e fin dall’inizio sono fraudolenti, affrettati e privi di vere procedure scientifiche. 

Questa nuova tecnologia dell’mRNA è in sperimentazione da quasi due decenni, fallendo ogni volta e fallendo gravemente nella fase 3. Quindi cosa hanno fatto questa volta? Hanno appena saltato del tutto la fase 3 e hanno richiesto l’approvazione della FDA basata sui risultati parziali della fase 2. Inoltre, la FDA fa affidamento su dati e prove forniti dalle stesse aziende produttrici di vaccini, il che è come assumere un assassino per perseguire e controinterrogare se stesso. Anche prima del 2020, Pfizer era conosciuta come una delle aziende più criminali al mondo, avendo ricevuto la più grande multa nella storia del mondo nel 2009 di 2,3 miliardi. Questo dopo una multa del 2004 di 230 milioni di dollari, una delle più grandi di sempre all’epoca. E ricorda che Johnson&Johnson ha pagato una multa di 2,2 miliardi nel 2013 per false dichiarazioni. E nel 2010 AstraZeneca ha pagato 520 milioni di dollari in base alla stessa legge sulle false rivendicazioni sui medicinali. Il che significa solo che tutta questa faccenda dell’approvazione è un altro bluff.

Su Pfizer:
NUOVI DOCUMENTI RIVELANO: PFIZER HA SALTATO TEST CRITICI SUGLI STANDARD DI QUALITÀ
DISINFESTAZIONE IN CORSO: PFIZER
L’OSCENO PROFITTO DI PFIZER – 900 MILIONI IN 3 MESI E MANOVRE DA MANUALE DI UN SISTEMA…
INVENTORI DI MALATTIE – La Pfizer in un Documentario RAI sulla mafia farmaceutica

L’intero fiasco COVID è stato un bluff fin dalla prima parola, dal momento che nessuno degli obblighi ha avuto alcun valore legale. Prima di questo, non esisteva un “mandato”. Hanno appena inventato la parola, per quanto riguarda l’applicazione legale di questo tipo. Sindaci, dipartimenti sanitari e consigli scolastici non hanno l’autorità legale per approvare mascherine, vaccini o altre leggi, poiché non sono organi legislativi. E le leggi o ci sono o non ci sono. Non esiste un mandato legale. “Mandato” non è un termine legale e nessuno di questi mandati ha mai avuto valore legale. Alcuni di loro avevano una forza legale potenziale limitata nel primo mese, nel marzo del 2020, ma dopo erano tutti nulli. Ci si aspettava che i legislatori intervenissero e approvassero leggi per affrontare questi problemi, Lo stanno facendo solo ora. I tribunali, comprese le Supreme Corti nazionali, su questo si sono già pronunciati più volte, confermando quanto appena detto, almeno fino pochissimo tempo fa. Più di recente, la Corte Suprema spagnola ha stabilito che i passaporti COVID applicati all’accesso del pubblico sono illegali. Tutti i mandati relativi ai vaccini per l’ingresso agli edifici e ai trasporti sono stati cancellati. Lo stesso vale in molti altri paesi. Molte Corti Supreme degli Stati Uniti hanno anche annullato gli obblighi di mascherine e/o vaccini e continueranno a farlo.

Il tempismo di questo ultimo bluff non è casuale, poiché avviene quando molte persone stanno tornando al lavoro e a scuola. Il pensiero alla base è che se riescono a metterti abbastanza sotto costrizione, cederai. Pensi di dover tornare a scuola o di poter fare altro. Non cascarci. Non cadere sotto la pressione. Te ne pentirai più tardi e potresti pagare con la tua vita. Dovresti anche sapere che continuano a riportare erroneamente i decessi dovuti al vaccino, che sono enormi e aumentano di giorno in giorno. Nei propri documenti, elencano come non vaccinati chiunque sia morto entro due settimane dalla vaccinazione. Dicono che questo sia dovuto al fatto che il vaccino non è ancora entrato in piena azione, ma anche se fosse vero, sarebbe solo una questione di immunità. E per quanto riguarda la coagulazione del sangue o il danno cardiaco? Stanno dicendo che il vaccino non può ucciderti nelle prime due settimane? Apparentemente può, dal momento che oltre 20.000 persone negli Stati Uniti hanno riferito che lo HA FATTO. Alcuni riportano che l’attuale numero VAERS è di 12.000, ma era già passato a 12.000 un mese fa. A metà luglio riportavano circa 2.000 morti a settimana. Il che significa che devono essere oltre 20.000 ormai. Perché non lo sappiamo per certo? Perché a quanto pare qualcuno ha scaricato circa 6.000 morti dal sito web in quel momento, anche se non siamo sicuri del perché. Possiamo immaginare perché. Il numero dei decessi è alto in tutto il mondo, con l’Europa che riporta decine di migliaia di morti. Così è il Sud America.

Leggi anche: ANALISI DEL SANGUE DEI VACCINATI MOSTRANO “ACCATASTAMENTO” TIPICO DEL CANCRO DEL SANGUE. IL MEDICO: “QUESTA È EUTANASIA”

In Asia, i numeri sono impossibili da raccogliere, poiché la maggior parte dei decessi per vaccino viene segnalata come decessi per COVID. Ai medici di tutto il mondo è stato ordinato di NON FARE AUTOPSIE, tranne in questi casi piuttosto eloquenti (e qui) nella maggior parte dei casi è impossibile determinare se la morte sia stata causata dall’influenza o dal vaccino. Ma nei casi in cui le autopsie sono state fatte comunque, sappiamo che questi corpi sono pieni di proteine ​​spike e coaguli di sangue. Quindi qualsiasi persona razionale presumerebbe che il conteggio delle morti in tutta l’Asia altamente popolata debba essere di centinaia di migliaia, se non di milioni. Ciò è stato dimostrato ancora una volta questa settimana, dal momento che il Giappone ha richiamato 2,6 milioni di dosi di Moderna e ha avviato un’indagine su “contenuti estranei” . Ora stanno dicendo che il contenuto riguarda probabilmente acciaio inossidabile (come d’altronde risultato anche nelle analisi di laboratorio sugli ingredienti del siero), confermando che i vaccini sono magnetici. Pertanto, se sei un militare, uno studente, un impiegato statale, un operatore sanitario, o chiunque altro sia sottoposto a pressioni per prendere qualsiasi vaccino, dì semplicemente di no. Sopporta.  La maggior parte di coloro che hanno definito questo come un bluff negli ultimi 18 mesi hanno vinto. Il governatore della Florida, Ron de Santis, ha graziato tutti nello stato della Florida sugli obblighi per le mascherine e per il Green Pass, anche se hanno dovuto aspettare alcuni mesi. Alla fine passerà, dal momento che non può reggere. Quindi varrà la pena per te di mantenere la tua posizione. Un giorno sarai felice di aver portato i tuoi figli fuori da scuola o di essere stato licenziato o altro. Chi ha deciso di cedere e farsi vaccinare non sarà così contento, ve lo assicuro.

 

Nessun commento: