Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

I tamponi in Italia costeranno cari, in altri paesi UE saranno gratis. Imposto quello PCR che non distingue il Sars-CoV-2 dalla comune influenza ...

I tamponi in Italia costeranno cari, in altri paesi UE saranno gratis. Il nuovo decreto che estende il Green Pass a tutto e tutti impone tamponi molecolari PCR RealTime che non distingue il Sars-CoV-2 dalla comune influenza, per cui ci saranno miriadi di falsi positivi, motivo per cui il CDC negli USA ha disposto di non utilizzarlo più. Fanno di tutto per proseguire nell'inganno e nella repressione del dissenso approfittando della complicità totale e criminale dei media e dell'ignoranza e asservimento degli italiani perlopiù videodipendenti sprovveduti. Claudio

 I suicidi causati dalla troika valgono meno dei morti di ...

 

GREEN PASS, INGANNO CRIMINALE SUI TAMPONI. PCR Vietati negli USA. Gratuiti in Austria e Francia, in Italia NO! Draghi pro Big Pharma

Fonte originale: articolo di Gospa News

Sono 5.117 i nuovi contagi di Covid-19 in Italia (ieri 4.830), a fronte di 306.267 tamponi giornalieri effettuati (ieri 317.666). La percentuale di positivi considerando il totale dei tamponi è all’1,7% (ieri 1,5%). Sono 67 le vittime registrate, con un ricalcolo delle Regioni Sicilia e Campania. Le terapie intensive sono 531 (-9), con 30 nuovi ingressi nelle ultime 24 ore. È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 16 settembre sulla situazione coronavirus in Italia.

In una situazione assolutamente sotto controllo che pone il Covid-19 come una minaccia sanitaria inferiore ad altre gravi patologie (cardiopatie, tumori ecc…) il Governo del premier Mario Draghi ha deciso di imporre il Green Pass obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici e privati a partire dal 15 ottobre 2021.

Purtroppo, però, nel Decreto del Consiglio dei Ministri di ieri, 16 settembre 2021, i politicanti governativi dello Stato Italiano non hanno ancora predisposto un’idonea opportunità per tutti coloro che non vogliono farsi somministrare vaccini sperimentali (lo dice l’European Medicines Agency, ovvero EMA) e correre i risichi di circa 1milione di sospette reazioni avverse gravi registrate dalla piattaforma EuraVigilance della stessa Ema, tra cui ci sono oltre 20mila decessi segnalati dopo le vaccinazioni con i sieri antiCovid (Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Janssen di Johnson&Johnson).

Quel che è più grave, infatti, è che l’Italia sta ancora “valutando” i tamponi gratuiti per gli onesti lavoratori italiani mentre in Austria e Francia sono già utilizzati da vari mesi.

«I tamponi gratuiti oggi previsti solo per i cittadini con disabilità o incondizionate di fragilità che non possono effettuare la vaccinazione, verranno estesi a tutti i cittadini esentati dalla vaccinazione con idonea certificazione medica. In base a quanto è emerso dalla Cabina di regia (del Governo), si va verso un obbligo generalizzato per le farmacie di praticare prezzi calmierati per i tamponi. Il costo sarà pari a zero per chi non possa fare il vaccino, 8 euro per i minorenni, 15 euro per i maggiorenni».

Una bella differenza rispetto a francesi ed austriaci dove l’esito negativo al tampone è richiesto per poter frequentare locali pubblici ma non ha alcun costo per cittadini e lavoratori. Lo avrà in Francia a partire dal 15 ottobre, data emblematica, solo per coloro che lo richiederanno per finalità ludico-ricreative ma non per motivi di lavoro: per loro sarà sempre gratuito.

Non solo. «Alcune attrazioni a Parigi hanno predisposto degli hub per il test antigenico: ad esempio presso la Tour Eiffel tra ingresso sud e est si paga 36 euro a persona dalle 9 alle 18. A Parigi si può accedere anche a dei test gratuiti (meglio su prenotazione) presentandosi nei centri di screening e diagnosi della città di Parigi» ricorda il Corriere della Sera.

In poche parole l’Italia cerca di promuovere i vaccini attraverso l’imposizione di tamponi che potrebbero disincentivare molti lavoratori dal rifiuto della vaccinazione sperimentale solo per ragioni di costi economici.

Ma c’è di più. Il nuovo Decreto del Consiglio dei Ministri pare orientato a privilegiare i tamponi molecolari, estendendo la loro durata funzionale al Green Pass per 72 ore, sebbene negli Stati Uniti d’America, per una decisione dei Centers of Disease Control and Prevention (CDC) saranno ritirati a partire dal 31 dicembre 2021, in quanto i tamponi molecolari PCR RealTime sono ritenuti inaffidabili e persino incapaci di distinguere il SARS-Cov-2, ritenuto costruito in laboratorio da molteplici ricerche scientifiche, dalla semplice influenza.

L’Italia rimane il paese pilota delle sperimentazioni sociali nell’emergenza pandemia. Non c’è da stupirsi di questo viste le molteplici correlazioni tra esponenti del Partito Democratico, che da quasi dieci anni governa il paese, e la lobby della Big Pharma.

Anche alla luce delle molteplici correlazioni tra i colossi dell’industria farmaceutica che producono i vaccini antiCovid e i laboratori di analisi diagnostica medica acquistati di recenti da multinazionali.

Per conoscere tutti i retroscena nei dettagli acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

Nessun commento: