Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Sembrerebbe che il nostro governo e i media vivano fuori del mondo civilizzato, in una propria fittizia realtà provinciale.

 

Sembrerebbe che il nostro governo e i media vivano fuori del mondo civilizzato, in una propria fittizia realtà provinciale.

 

Claudio Martinotti Doria

 

5 settembre 2021

 

Il virologo Fauci cita "Il padrino" per parlare del suo ...
Anthony Stephen Fauci è un famoso e influente immunologo e consulente medico negli USA, soprannominato in gergo "banderuola" perché dall'inizio della pandemia ha cambiato innumerevoli volte versione ufficiale, contraddicendosi e mutando spesso opinione, spesso per mascherare i suoi interessi e coinvolgimenti.


Da quanto si legge sui media internazionali on line anche le principali organizzazioni sanitarie mondiali come OMS, FDA, CDC ecc., iniziano a nutrire parecchi dubbi sull’efficacia dei vaccini, quantomeno cambiano versione della loro narrativa finora a senso unico, e anche alcuni rappresentati vip dei mass media anglosassoni, probabilmente in precedenza ingaggiati da Big Pharma o quantomeno servili al potere politico sanitario, stanno facendo marcia indietro. Questo nel resto del mondo, l’Italia è esente, perché noi viviamo in un paese fatato dove governano “draghi” e dispensatori di “speranza” a buon mercato …

 

Quello che qualsiasi persona sana di mente e con un minimo d’intelligenza aveva capito da molto tempo (subendo conseguentemente denigrazione e censura) pare che stiano per capirla anche i vertici di molte istituzioni sanitarie mondiali. Da cospirazionisti e complottisti stiamo per essere riabilitati e forse etichettati come profeti, preveggenti e forsanche sciamani …

 

Negli USA ad esempio sta emergendo quello che è definito uno dei maggiori scandali di tutta questa presunta pandemia, cioè l’insabbiamento che è stato fatto dal potente virologo americano Fauci e dal CDC (Centers for Disease Control and Prevention cioè Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie, agenzia federale USA), sull’efficacia dell’immunità che viene conferita in seguito all’infezione naturale e alla guarigione. Infatti hanno indotto con la coercizione e l’inganno anche i guariti a vaccinarsi, soprattutto in Italia, i quali avevano anticorpi da vendere e quindi nessun bisogno di vaccinazioni, proprio per questo motivo la vaccinazione proprio per loro si è rivelata pericolosa per le reazioni avverse gravi.

 

Lo stesso CDC ha recentemente confermato che i dati sui decessi sono stati pesantemente truccati, per cui solo il 6% dei decessi sarebbe realmente imputabile alla Covid-19. Implicitamente si dovrebbe desumere, da questi dati corretti fortemente al ribasso, che non ci sarebbe alcuna pandemia, ergo nessuna esigenza di vaccinazione.

 

Nel frattempo il vicedirettore generale della FDA Philip Krause e il direttore del Bureau of Vaccine Research and Review Marion Gruber si sono dimessi in perfetta sincronicità, appena dopo che la Casa Bianca ha dichiarato di voler raccomandare una terza iniezione di vaccini, decisione criticata anche dall’OMS. I giochi sporchi stanno venendo in superficie e qualcuno dei complici di Big Pharma, magari perché era sotto ricatto, si sta sottraendo per sfuggire alle sempre più gravi responsabilità morali, civili e penali che si stanno delineando all’orizzonte …

In Israele invece, nonostante i risultati disastrosi della politica sanitaria vaccinatoria adottata dal governo, dove la popolazione è per tre quarti vaccinata con due dosi e per un terzo con tre dosi, si afferma già che si dovrà procedere anche alla quarta dose di vaccino per poi prepararsi alle successive. Ci si dovrà abituare a inoculare un vaccino OGM ogni sei mesi o addirittura meno, perché pare che vi saranno sempre più varianti per le mutazioni del virus (fenomeno prevedibilissimo, ecco perché gli scienziati seri non al soldo di Big Pharma sconsigliavano di vaccinare durante la pandemia, proprio per impedire al virus di mutare con maggior rapidità).

Per evitare comodi equivoci, preciso subito che le mutazioni e varianti del virus sono causate proprio dai vaccini e siccome ormai è appurato che i vaccinati contagiano anche più dei non vaccinati (non fosse altro perché questi ultimi si muovono molto meno e fanno meno vita sociale dei vaccinati) gioco forza dedurre che le vaccinazioni sono la principale causa della perpetuazione del contagio e del circolo vizioso deleterio che ne consegue. Si dice che sbagliare sia umano ma perseverare nell’errore sia diabolico.

Invece di ammettere di aver sbagliato l'approccio, le autorità israeliane (ma sono in grande compagnia) perseverano nell’errore e continuano a snobbare le cure che ormai si conoscono e si utilizzano in tutto il mondo (paradossalmente soprattutto nei paesi meno sviluppati) e senza valutare altre possibili soluzioni più logiche e sensate per contenere il contagio. Evidentemente le soluzioni che sarebbero alla portata di tutti senza particolari difficoltà di applicazione non arricchirebbero Big Pharma e di conseguenza la catena di comando da lei corrotta.

Israele è stato un laboratorio di cavie umane della Pfizer, infatti, il governo di  Tel Aviv ha utilizzato quasi esclusivamente il vaccino della multinazionale statunitense, è stato il primo paese al mondo a inoculare le terze dosi di vaccino dal 1 di agosto di quest’anno, iniziando con gli anziani per poi finire coi dodicenni. Oltre 2,5 milioni d’israeliani hanno già ricevuto la terza dose. L’Italia la segue a rotta di collo, quando c’è un pessimo esempio da seguire il nostro governo di corrotti, yes man e quaquaraquà non ha esitazioni e non ha eguali, in una gara di stupidità e servilismo al massimo vogliono arrivare secondi.

In conclusione Big Pharma incassa profitti da capogiro e la gente si vaccina senza motivo correndo gravissimi rischi per la propria salute. Una genialata.

 

Nessun commento: