Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Analisi del sangue dei vaccinati in diversi paesi UE rivelano alterazioni gravi e rischio leucemie e linfomi

Le analisi del sangue per sapere se si è incinta - Bimbi ...

ANALISI DEL SANGUE DEI VACCINATI MOSTRANO “ACCATASTAMENTO” TIPICO DEL CANCRO DEL SANGUE. IL MEDICO: “QUESTA È EUTANASIA”



La dottoressa Barbel Ghitalla, medico tedesco  ha eseguito analisi del sangue o “strisci” dei suoi pazienti vaccinati, oltre ad acquisire una fiala del vaccino Johnson e Johnson. Allarmata da ciò che ha visto nei campioni, ha discusso delle sue scoperte con un altro collega medico, il dottor Axel Bolland, e due avvocati. Questo evento è stato registrato in un video, in cui la dottoressa Jane Ruby discute con Stew Peters di seguito.

Non ho mai visto niente del genere. Ho paura per i miei pazienti.

Ecco alcuni punti principali:

  • Gli strisci di sangue di questi pazienti vaccinati mostrano che i globuli rossi (RBC) hanno acquisito una carica positiva (anziché negativa, che consente alle cellule del sangue di respingersi a vicenda e rimanere separate) permettendo loro di “impilarsi” l’una sull’altra. Questo è tipico del cancro del sangue. Sono chiamate formazioni ‘ rouleaux’ . Quindi le iniezioni stanno cambiando la carica degli elettroni in positiva nei globuli rossi.
  • Ci sono anche pezzi arrotolati presenti con una lucentezza metallica . Non assorbono la luce come fanno i globuli rossi.
  • I medici e gli avvocati nel video che coinvolge il dottor Gitala pensano che rappresenti l’ inizio dell’attività trombotica.  Il livello di formazioni rouleaux in questi campioni di sangue è “grave”. Stiamo esaminando gravi danni ai globuli rossi.
  • Dalla fiala di vaccino di Johnson e Johnson che ha ottenuto (ha un numero di lotto e una data di scadenza), i campioni mostrano strutture/linee rigide con piccoli punti bianchi in mezzo. (vedi 
  •  
  • immagine a destra)
  • I medici in Francia hanno anche loro preso strisci di sangue che mostrano formazioni identiche nel sangue. (Vedi Dr. Philippe van Welbergen )
  • Gli avvocati del gruppo del Dr. Gitala hanno affermato che c’è una grave mancanza di consenso informato.
  • Ruby esorta i medici a fare lo stesso per i loro pazienti vaccinati.
  • Peters: Non è una questione di ‘tua scelta’ perché le persone semplici non sanno cosa stanno scegliendo.

Sembra essere un’iniezione velenosa… Le persone che non si fanno avanti sono complici

Macchie di sangue dal Regno Unito

All’inizio di luglio, il dott. Philippe van Welbergen, direttore medico delle cliniche biomediche, è stato intervistato su un canale comunitario sudafricano.   Ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentarsi di stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria, persino a volte paralisi e insorgenza tardiva di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato campioni di sangue. Il loro sangue aveva strutture insolite simili a tubi, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate. Poche cellule sane erano visibili. Fino a tre mesi prima non aveva mai visto queste formazioni nel sangue.

Leggi anche: AGGIORNAMENTO. Rivelati Ingredienti dei vaccini CoV-19! Microscopia elettronica a scansione e…

Durante una conferenza medica nei Paesi Bassi, scoprì che si stava discutendo di sangue simile; alcuni campioni di sangue mostravano persino globuli blu e rossi, che non erano materia organica. “Collegando i punti, abbiamo scoperto che avevano tutti avuto il ‘vaccino’ Covid”, ha detto il dott. van Welbergen.

Immagine a sinistra : il sangue sano mostra le cellule in grado di muoversi separatamente; 
hanno una buona motilità e non causano trombosi
Immagine a destra : “Questi fili o tubi sembrano cavi – è davvero strano. 
Quando lo espandi davvero, puoi vedere alcune cellule al suo interno ma non sappiamo se è una struttura cristallina o organica. 
Le poche cellule sane sono cerchiate. 
Il resto è incrinato e fratturato: sono finiti. 
Non è sangue sano. 
Lo vediamo ancora e ancora”, Dr. van Welbergen

Immagini per gentile concessione di 
Heart Publications
 )

 

 

 

 

 

 

L’intervista del Dr van Welbergen dura due ore e mezza, tuttavia, il Dr. Ruby ha spiegato brevemente cosa ha scoperto il Dr. van Welbergen, guarda QUI .

Macchie di sangue dalla Svizzera

La “vaccinazione” contro il Covid provoca una coagulazione istantanea a livello microscopico, ha affermato Armin Koroknay , l’effetto nel sangue di una persona è più grave dopo la seconda iniezione.

“L’introduzione dice: I ricercatori utilizzano una tecnologia specifica (fluorescenza) che consente l’osservazione dei globuli rossi e bianchi al microscopio. La prima immagine con sfondo blu che vedete è quella dei globuli rossi di un paziente sano. Gli esperti si sono chiesti: “Il sangue ha un aspetto diverso prima e dopo la vaccinazione?”

“L’immagine che puoi vedere è: a sinistra, il sangue di un individuo non vaccinato; e, a destra, il sangue di un individuo vaccinato.

“A 3 minuti e 45 secondi, si dice che le osservazioni del sangue fatte finora su un numero statisticamente significativo di pazienti mostrano che la vaccinazione si traduce in: un livello più basso di globuli bianchi; raggruppamento di globuli rossi; e, eccessiva coagulazione.

“A 4 minuti 33 un radiologo parla di ciò che ha osservato: gli ictus si verificano in genere entro 1 – 3 mesi dopo le iniezioni di mRNA; ci saranno sicuramente conseguenze a lungo termine su linfociti e globuli rossi, che potrebbero portare a leucemia e linfomi. Dice che in questi giorni riceve molte visite per embolia polmonare, coaguli di sangue e altri sintomi causati da un’eccessiva coagulazione.

Innumerevoli avvertimenti

Sono innumerevoli gli avvisi, da molte fonti, da molti paesi, da molti mesi sui coaguli di sangue causati dalle iniezioni di Covid. Anche noi abbiamo evidenziato questo effetto pericoloso per la vita. Una rapida ricerca sul nostro sito Web mostrerà un elenco di numerosi articoli che coprono diversi mesi. Alcuni sono, purtroppo, storie personali di persone che sono state ferite da vaccino e alcuni sono articoli sugli avvertimenti di medici e scienziati che i coaguli di sangue sono un effetto comune delle iniezioni di Covid. Di seguito è riportato un piccolo esempio dei nostri articoli che si riferiscono ai coaguli di sangue risultanti dalle iniezioni sperimentali di Covid basate sui geni:

SOSPESO IL VACCINO ASTRAZENECA IN DANIMARCA, ESTONIA, LITUANIA, LUSSEMBURGO E LETTONIA DOPO…
STAR BBC UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA. Lara Shaw morta a 44 anni: il Medico Legale conferma la…
Moderna nei guai, nascosti alle autorità sanitarie 300.000 feriti dalla sua iniezione Covid-19
E dovremmo fidarci della “scienza” dell’industria farmaceutica?
Avvertimento da Israele: I vaccini Pfizer “distruggono ogni sistema del corpo umano”
Insufficienza Cardiaca Da Siero mRNA “Colpirà La Maggior Parte Delle Persone”
RICERCATORE SUI VACCINI AMMETTE “GRAVE ERRORE, LA PROTEINA SPIKE È UNA PERICOLOSA…ù

 

Nessun commento: