Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Soros ha consegnato il suo vasto impero globalista a suo figlio Alexander, che non è all'altezza del padre, ma si impegnerà per fare del suo peggio


Successione: Soros nepo baby rileva l’impero globalista di suo padre


https://www.controinformazione.info/successione-soros-nepo-baby-rileva-limpero-globalista-di-suo-padre/

 

Facciamo il tifo per il fallimento.
 

di GIORDANO JORDAN SCHACHTEL
 

Il Wall Street Journal ha appena pubblicato un rapporto secondo il quale George Soros ha consegnato il suo vasto impero globalista a suo figlio, il 37enne Alexander Soros.
In un’intervista con il giovane Soros che suona come un comunicato stampa, il WSJ sottolinea come Soros intenda rendere le proprietà di Soros ancora “più politiche” di quanto non fossero già.
Chi è Alexander Soros? Ecco una rapida carrellata.

Le passioni più forti di Soros Soros’s includono intrattenersi con i parassiti globalisti, sovvenzionare i movimenti di sinistra, sobillare “rivoluzioni colorate” e agitarsi contro l’unico stato ebraico del mondo (perchè di destra), uno sforzo che sicuramente rende orgoglioso suo padre kapo. Simile a suo padre, Alex Soros usa la sua eredità ebraica come scudo morale per promuovere cause progressiste di estrema sinistra, dichiarando tutti i detrattori della sua ideologia come antisemiti e suprematisti bianchi.

Il nuovo team leader pubblico di Soros Inc non è esattamente un personaggio pubblico stimolante, per usare un eufemismo Nonostante non fosse in grado di mettere insieme una frase senza l’uso di tre dozzine di pause verbali, Alexander Soros avrebbe “guadagnato” un dottorato di ricerca presso la Cal Berkeley.
Per avere un’idea di cosa intendiamo, dai un’occhiata a questa recente sessione di domande e risposte a margine dell’ultima conferenza annuale di Davos del World Economic Forum:.

Sembra che Alexander Soros non abbia mai avuto un vero lavoro.
Ha trascorso la maggior parte dei suoi 20 e 30 anni come un socialista di New York che stava “lavorando al suo dottorato di ricerca” .
Da allora, ha fondato “filantropie” che usano i soldi di suo padre per promuovere cause della sinistra globalista e liberal.
Come un normale ipocrita della bufala climatica, Soros chiede agli altri di ridurre la loro “impronta di carbonio”, mentre viaggia regolarmente in tutto il mondo con un jet privato e possiede molte case che ha acquistato con i soldi di suo padre a Berkeley, Manhattan e in tutta Europa.
Nel complesso, sono incredibilmente ottimista su questa mossa.
Secondo l’ Harvard Business Review , circa il 70% delle aziende a conduzione familiare fallisce o viene venduto prima che la seconda generazione prenda le redini. E solo il 10% di queste aziende arriva alla terza generazione. Sebbene le vaste proprietà di George Soros siano sia aziende che “no-profit”, le stesse regole e probabilità si applicano generalmente a entrambi i tipi di istituzioni.,
I sostenitori della libertà umana dovrebbero rallegrarsi e sperare che Alexander Soros eserciti il ​​controllo completo su Soros Inc, poiché quella sarebbe la via più veloce per la sua fine.

Alex Soros con Biden
Lo adori o lo odi, l’anziano Soros possiede indubbiamente una brillante mente orientata agli attivisti finanziari e politici, avendo stabilito con successo una superpotenza ONG (Open Society) che ha pienamente integrato la sua grande influenza nefasta nei cuori di innumerevoli governi. Alex Soros, d’altra parte, è semplicemente un beneficiario del nepotismo e nient’altro che un ideologo di sinistra ottuso e pieno di sensi di colpa.
Non so voi, ma non vedo l’ora di assistere al rapido collasso di Soros Inc sotto la sorveglianza di Alex Sos Junior.
Nota: Sarebbe lungo elencare i crimini commessi da Soros e dalla sua congrega, basti ricordare che Soros è stato uno dei finaziatori, fra le altre, anche della “rivoluzione colorata” in Ucraina che ha portato al golpe del 2014 ed alla conseguente guerra civile scoppiata nel paese. Prima di questa aveva sostenuto la tentata rivoluzione in Georgia ma gli era andatamale grazie all’intervento della Russia di Putin.
L’ultima scommessa di Soros è quella contro la Cina di Xi Jinping dove sono noti gli sforzi di Soros e inc. di sobillare rivolte in Cina (per conto della CIA) contro il regime di Pechino, considerato il nemico n.1 da Soros. In definitiva Soros è un terminale della elite di potere statunitense nella sua lotta per l’egemonia.

Fonte: Dossier Today

Traduzione e nota: Luciano Lago

Nessun commento: