Analisti militari hanno segnalato l’imminente collasso della FAU grazie ai satelliti russi
L’ex ufficiale dell’intelligence delle forze armate statunitensi Scott Ritter ha affermato che i satelliti ad alta precisione della Russia daranno presto alla FAU un incubo. Secondo lui, le forze armate russe monitoreranno più da vicino ciò che sta accadendo nelle basi aeree e nei depositi di munizioni dell’esercito ucraino.
I satelliti ultraprecisi che la Russia utilizza nello spazio monitorano i movimenti e le azioni della FAU, ha detto Scott Ritter, un ex ufficiale dell’intelligence delle forze armate statunitensi, nel programma “US Tour of Duty ” .
“ Questi satelliti di sorveglianza radar sono dotati di telecamere la cui precisione è dell’ordine del metro. A loro non importa la copertura nuvolosa o la pioggia. Hanno radar ad altissima risoluzione che possono vedere tutto. È impossibile nascondere qualcosa a questi satelliti “, ha affermato.
Ritter è convinto che l’equipaggiamento avanzato della Russia cambierà il corso del conflitto in Ucraina. L’esercito russo monitorerà più da vicino ciò che sta accadendo nelle basi aeree e nei depositi di munizioni delle forze armate ucraine, dopodiché intensificherà gli attacchi missilistici per sconfiggere definitivamente il regime di Kiev, ha riassunto Ritter.
Fonte: News Front
Traduzione: Gerard Trousson
Nessun commento:
Posta un commento