Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Se ci pensate è facile prevedere le prossime mosse dei detentori del potere, in Italia e non solo

 Se ci pensate è facile prevedere le prossime mosse dei detentori del potere, in Italia e non solo

Chi sono i black block? Veloce corollario e descrizione ...

Di Claudio Martinotti Doria

 

Non ci voleva un genio per prevedere quale sarebbe stato il passaggio successivo della narrativa mainstream per perseguire gli obiettivi dell’élite dominante e globalista che sta attuando il piano del Great Reset di Davos.

Dopo il Green Pass e il riscontro dell’importante zoccolo duro della popolazione che non è disposta a farsi iniettare l’intruglio OGM che spacciano per vaccino (che si è già rivelato inutile e dannoso e che hanno fatto credere miracoloso, innocuo e immunizzante), non potevano che falsare i numeri dei ricoverati in ospedale alterando i dati.

L’Italia, per quanto possa essere un paese anomalo, non può essere molto diverso dal punto di vista sanitario rispetto ai paesi esteri occidentali (dell’OCSE, per intenderci), tipo Israele, dove la stragrande maggioranza dei ricoverati in terapia intensiva per COVID-19 sono vaccinati, si parla del 95%. Se in Italia fornissero questi dati, tutta la falsa narrativa sull’esigenza di vaccinarsi per risolvere il problema del virus crollerebbe. E allora basta falsificare i dati, come fanno da un anno e mezzo. Intanto chi andrà mai a controllare? Non certo i giornalisti, che ormai in Italia sono divenuti degli addetti stampa, corrotti dai generosi finanziamenti pubblici forniti loro per sostenere la narrativa del governo oltre che dagli incentivi di Big Pharma che pervengono per il tramite delle inserzioni pubblicitarie.

Non si può certo sputare nel piatto dove si mangia. E quelli che non sono tendenzialmente corruttibili si ricattano con la minaccia di licenziamento o con il mobbing. La stessa cosa è avvenuta per i medici e il personale paramedico, li hanno corrotti con forti incentivi finanziari purché si prestassero alle vaccinazioni e quelli titubanti e non corruttibili li hanno minacciati di licenziamento o di radiazione dall’Albo e quindi di metterli in mezzo a una strada, senza alcuna possibilità di lavorare e avere un reddito.

Ricatti veri e propri, ai quali non puoi che soccombere.

Il passaggio nella narrativa mainstream cui alludevo nell’introduzione (e che sta per attuarsi) è quella di far passare i cosiddetti no-vax (che non esistono, perché la stragrande maggioranza non sono contrari ai vaccini ma a questo intruglio OGM che non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale che provoca reazioni avverse anche gravi e chissà quali ripercussioni nel medio e lungo periodo) per individui pericolosi e minacciosi, che se si ammalano pretendono pure di essere curati.

Pensate un po’ che pretese, che arroganza, ma come osano? Le cure se le dovrebbero pagare loro!

Probabilmente alle prossime manifestazioni pacifiche dei contrari al Green Pass (questa sarebbe la giusta definizione degli inesistenti no-vax) infiltreranno dei facinorosi che ricorreranno alla violenza contro le forze dell’ordine e danneggeranno qualche proprietà o bene pubblico (auto, vetrine, infrastrutture, ecc.) per poterli descrivere come eversivi, pericolosi, sociopatici, ecc., da reprimere e arrestare per poi isolarli in appositi centri di detenzione o costringerli a un trattamento sanitario obbligatorio.

La banalità e lo squallore di questi prevedibili comportamenti è persino eccessiva, ma finora ha sempre funzionato, l’hanno fatto innumerevoli volte in passato e con successo.

Pensate ai fatti di Genova del 2001, grazie a questi sotterfugi hanno impedito per vent’anni che avvenissero altre manifestazioni di massa, incutendo in tutti i potenziali partecipanti la paura di venire trattati come avvenne a Genova, dove oltre ai sanguinosi e umilianti pestaggi, migliaia di manifestanti hanno subito gravissimi traumi e danni alla salute anche per l’uso da parte delle forze dell’ordine di gas tossici vietati e pericolosi che hanno compromesso le vie respiratorie dei partecipanti.

In sostanza, avendo lo Stato, il monopolio dell’uso della forza ne abusa a sua discrezione purché inventi un motivo mediaticamente valido per giustificarla agli occhi dell’opinione pubblica, già di per sé ampiamenti manipolata e istupidita dai media di regime.

Pertanto invito tutti ad attendersi questi eventi e a non credere alla narrativa di regime. I manifestanti contrari al Green Pass sono pacifici e se avverranno dei disordini gravi è perché saranno stati pianificati e attuati da infiltrati prezzolati per screditare i manifestanti, contando sul fatto che, essendo aggregazioni spontanee di popolazione, non dispongono di un’organizzazione che possa predisporre un “servizio” d’ordine” che impedisca l’infiltrazione di soggetti estranei, mercenari e facinorosi a pagamento.

La differenza la potranno fare solo le forze dell’ordine, cioè polizia, carabinieri e guardia di finanza, che se hanno giurato alla Costituzione e non a Big Pharma e a questi politicanti che lavorano per essa, se non altro per motivi morali dovranno per forza scegliere da che parte stare, se col popolo o con l’élite dominante che ha ordito questi piani liberticidi.

E’ tramontato il tempo dell’indifferenza e della neutralità o dell’obbedienza senza se e senza ma, se un ordine è contrario alle leggi primarie, cioè alla Costituzione, non deve essere eseguito. Altrimenti si diventa complici del regime dittatoriale che si sta instaurando in Italia, per opera di politicanti quaquaraquà e yes man che nessuno ha eletto ma che sono stati posizionati dai poteri forti, quelli che veramente decidono o vorrebbero decidere le sorti del mondo, ovviamente a scapito delle libertà e dei diritti civili, il cui fine ultimo è ridurci in schiavitù con ampio ricorso alla tecnologia applicata al controllo sociale e alla repressione.  

 

Nessun commento: