06 Apr 2022
I nazisti ucraini hanno occupato ospedale e scuole: a Kramatorsk vogliono ripetere il sanguinoso scenario di Mariupol
https://www.controinformazione.info/i-nazisti-ucraini-hanno-occupato-ospedale-e-scuole-a-kramatorsk-vogliono-ripetere-il-sanguinoso-scenario-di-mariupol/60.000 truppe naziste intrappolate a Kramatorsk, si teme che massacreranno la popolazione locale utilizzandola come scudi umani (come a Mariupol).
Il regime di Kiev vuole ripetere il sanguinoso scenario di Mariupol a Kramatorsk.
Secondo le fonti della “Primavera russa” , in alcuni edifici del 3° ospedale cittadino (chirurgico, terapeutico), nella scuola n. 12 e nella scuola n. 14, in passato si trovavano le forze armate dell’Ucraina e le bande naziste giorno.
La mappa sottostante mostra le concentrazioni di militari negli edifici residenziali lungo Via Socialisticheskaya (ribattezzata Via Stusa) e Via Lazo (ribattezzata Via degli Eroi dei Cento Celesti).
Facciamo appello ai residenti di Kramatorsk che vivono o lavorano nelle vicinanze: può essere estremamente pericoloso essere vicino a questi edifici nei prossimi giorni.
Se hai l’opportunità di evacuare la città, devi farlo. Se il regime di Kiev decide di sacrificare Kramatorsk, come ha fatto con Mariupol, presto diventerà impossibile lasciare la città.
Inoltre, come a Mariupol, a Kramatorsk si trovano numerose grandi imprese industriali, incluso il gigantesco stabilimento NKMZ – Novokramatorsk Mashinostroitelny. Come nel caso del Mariupol “Azovstal”, questo complesso può essere utilizzato dai nazisti per la guerra.
Fonti: Veterans Today – Rusvesna.ru
Traduzione: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento