Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

I NO GREEN PASS stanno compromettendosi con gli ex 5 stelle che si riciclano rifacendosi una verginità politica. La solita solfa per ingannare gli elettori.

 Poco importa che Grillo sia innocente: il partito digitale è già finito -  HuffPost Italia

https://www.databaseitalia.it/i-no-green-pass-puntano-tutto-sul-nuovo-che-ammazza/

I NO GREEN PASS PUNTANO TUTTO SUL NUOVO CHE AMMAZZA.

 

di Davide Donateo

L’Italia e gli Italiani, Paese e Popolo unici al Mondo e come ogni realtà sociale, grandi pregi e altrettanti grandi difetti.

Siamo il Popolo che spende di più al Mondo per i biglietti della lotteria o i famigerati “gratta e vinci”, praticamente quasi zero probabilità di vincita, ma un sicuro acquisto per vivere pochi secondi o al massimo qualche giorno di sogni e speranze future, perché è sempre valido il motto “che Dio ce la mandi buona”.

Premessa doverosa per cominciare a tracciare il profilo del nuovo animale da palco politico che, dopo aver assorbito il terribile lascito del Movimento 5 Stelle tra le cui fila, molti “scappati di casa” quel biglietto della lotteria lo hanno incassato veramente, diverse centinaia di anonimi analfabeti ( tra Camera e Senato più tutte le cariche nei vari Comuni, Province e Regioni ), nella maggior parte dei casi e comunque, tutti corruttibili e quindi in vendita per quattro spicci.

Questa mentalità del “mi gioco il tutto per tutto”, ma si dai “chiudiamo il naso basta che ci uniamo”, oppure “ faceva parte del M5S, ma ora è cambiato/a” perché magari il politico di turno l’altro giorno, fulminato sulla via di Damasco ovvero consapevole di tornare presto a zappare la terra, si sta giocando il tutto per tutto per ripulirsi l’immagine, partecipando alle manifestazioni, creando nuovi partiti “Alternativi” che in realtà non lo sono e stringendo accordi con i così detti rivoluzionare No Green Pass che si vogliono giocare questa carta avvelenata, pur di vincere quella Lotteriacon una bella poltrona in Parlamento come primo premio.

Per loro non è importante con chi stringere alleanza, se il politico “pentito” ha votato a favore del Green Pass, o delle sospensioni dei lavoratori senza vaccino, o peggio ancora se ha partecipato all’inizio del genocidio vaccinale infantile appoggiando i Decreti della Lorenzin e della Grillo, perché è lì che è cominciata la mattanza dei nostri figli, è lì che è partito il laboratorio sperimentale alla faccia della nostra salute, tutto questo non conta per loro.

Questi criminali a 5 Stelle HANNO VOTATO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VOTARE e oggi alla faccia vostra li troviamo sui palchi di chi è disposto a sfoderare la sua anima per grattarla a sangue e vincere il premio tanto ambito.

Il 1 Maggio alla Bocca della Verità a Roma, ma come sta già avvenendo in tante altre piazze ormai da tempo, sta accadendo questo e continuerà ad accadere.

Preferisco non fare i nomi e cognomi di tutti i movimenti infiltrati da questi criminali, un rapporto parassitario ben accetto e condiviso da entrambe le parti, sia ben chiaro, perché non c’è niente di peggio che perorare un abominio essendo consapevoli, che si sta dando una seconda possibilità al male di auto replicarsi.

Per non legittimarli, come mi fa notare un amico, non vi diro’ chi sarà presente, ma farò il contrario, vi dirò chi non ci sarà sicuramente :

–       Non ci saranno i genitori dei bambini morti in culla o con malattie auto immuni, dopo decine di vaccini fatti già a 3 mesi di età ( Legge Lorenzin e provvedimenti successivi della Grillo )

–       Non ci saranno tutte le persone che con tanta ingenuità e buona fede hanno votato questi criminali, per ritrovarsi un Governo totalmente gestito e condizionato dal cancro del Partito Democratico.

–       Non ci saranno i lavoratori sospesi senza stipendio, succubi di provvedimenti che sono stati votati da questi personaggi che ora rivedrete su questi palchi.

–       Non vedrete le famiglie dei morti o danneggiati da “vaccino” Covid costretti a farlo, per portare il pane a casa e sfamare la famiglia.

–       Non ci saranno le persone stufe delle vecchie logiche dell’inciucio, del compromesso, degli accordi con apparati deviati e mafiosi. Si perché la mentalità dell’ottenimento del voto, costi quello che costi, come se stessi al mercato della verdura o peggio, porta solo a vendersi al miglior offerente, sempre.

Come detto in anticipo, gli organizzatori di questi eventi, che stanno vendendo la loro anima a questi demoni camuffati, investendo anche tanti soldi per allestire palchi e servizio di sicurezza, e tutti i loro accoliti, hanno nomi e cognomi e un volto che conoscete anche voi e che spero vi crei quello sdegno che provo io nel vederli con la bava alla bocca e un biglietto della lotteria in tasca.

Fissatelo bene in mente per non dimenticare … hanno votato tutto quello che si poteva votare e oggi negano di avervi distrutto la vita e vi promettono ancora, di essere la soluzione ai vostri problemi.

Ecco a voi il Movimento 5 Stelle seconda edizione !

 

Nessun commento: