Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Il WEF di Davos sa già che avverrà una pandemia 20 volte più pericolosa del Covid, chissà come faranno a saperlo? Avere dubbi è lecito.

Bouddhanar: Klaus Schwab, le Pape Noir du Forum Economique Mondial ...

Klaus Schwab: prepararsi al “Morbo X”

L’ufficio stampa del WEF ha diramato notizia che il 17 gennaio al WEF di Davos il nostro terrà una conferenza il cui tema sarà un misterioso “morbo X” che risulterà 20 volte più fatale della pandemia Covid e per il quale bisogna preparare un sistema sanitario in modo da portarsi avanti con i cambiamenti multipli. Dalle sue parole emerge che il WEF è l’OMS si stanno preparando per una nuova pandemia “20 volte più devastante del Covid. um dal 15 al 19 Gennaio

Il titolo del panel in programma per il 17 Gennaio è “Prepararsi alla malattia X” seguendo ovviamente le linee guida dell’OMS controllata dalle fondazioni di Bill Gates, secondo cui una misteriosa “malattia X” sconosciuta potrebbe causare 20 volte più morti della pandemia di coronavirus

Da che esiste l’uomo esistono le malattia, i virus, le pandemia che avvengono in modo ciclico e statistico ogni 100/150 anni

Siamo nell’unico periodo storico in milioni di anni in cui a seguito di una “pandemia” (falsa e creata da loro) avvenuta nel 2020/2021 se ne presenta subito un’altra a distanza di 2/3 anni (ovviamente falsa anche questa e creata dagli stessi che poi ti vendono la “cura”)

Qui un articolo di American Military News che lancia l’allarme:

La misteriosa “malattia X” sarà discussa dai leader mondiali

Lo ha affermato il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus. (Fabrice Coffrini/AFP/Getty Images/TNS)

Il World Economic Forum sta pianificando di tenere un panel nel suo prossimo incontro annuale intitolato “Prepararsi alla malattia X”, poiché l’Organizzazione Mondiale della Sanità sostiene che la malattia sconosciuta potrebbe causare “20 volte più morti” della pandemia di COVID-19.

In un post su X, ex Twitter, Jordan Schachtel di The Dossier ha pubblicato il programma del prossimo forum, che si svolgerà il 17 gennaio, scrivendo: “Ricordate? Event 201 è stato lanciato a Davos. La prossima settimana avranno un panel al WEF 2024 chiamato Preparing For Disease X, con la partecipazione del famigerato dottor Tedros dell’OMS”.

Secondo il sito web del World Economic Forum, il gruppo di relatori del programma “Preparing for Disease X” comprenderà il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, il ministro della Sanità brasiliano Nisia Trindade Lima, Shyam Bishen del Centro per la salute e l’assistenza sanitaria e numerosi operatori sanitari. dirigenti.

La sintesi del panel “Preparing for Disease X” afferma: “Con i nuovi avvertimenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui una sconosciuta ‘Malattia X’ potrebbe provocare 20 volte più morti della pandemia di coronavirus, quali nuovi sforzi sono necessari per preparare i sistemi sanitari per le molteplici sfide future?”

LEGGI DI PIÙ: Funzionario del Pentagono avverte di nuove “pandemia” e altre “minacce biologiche”

Il sito web del World Economic Forum rileva che la tavola rotonda è collegata sia alla Collaborative Surveillance Initiative che alla Partnership for Health System Sustainability del World Economic Forum.

Sul suo sito web , l’OMS afferma: “La malattia X rappresenta la consapevolezza che una grave epidemia internazionale potrebbe essere causata da un agente patogeno attualmente sconosciuto che possa causare malattie umane”.

Il dottor Richard Hatchett, che ricopre il ruolo di CEO della Coalition for Epidemic Preparedness Innovations, in precedenza aveva affermato che mentre la Malattia X “potrebbe sembrare fantascienza”, la malattia è “qualcosa per cui dobbiamo prepararci”. L’OMS elenca la Malattia X come una delle malattie con la massima priorità per la ricerca e lo sviluppo. L’organizzazione considera le malattie una priorità assoluta se “rappresentano il maggior rischio per la salute pubblica a causa del loro potenziale epidemico e/o se non esistono contromisure o sono insufficienti”.

Nessun commento: