Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La stampa corrotta è tornata all’attacco con del terrorismo psicologico su una malattia che non esiste e non sanno descrivere, inventata dall'OMS

 

Il Delirio della Malattia “x”

La stampa igienica è tornata all’attacco con del terrorismo psicologico su una malattia che non esiste, della quale non sanno nemmeno il nome e non sanno nemmeno quando arriverà.

Un’Invenzione dell’OMS nel 2018

Nel 2018 l’OMS iniziò a dichiarare ad alcuni giornali (https://www.independent.co.uk/news/science/disease-x-what-is-infection-virus-world-health-organisation-warning-ebola-zika-sars-a8250766.html) che sarebbe arrivata una “malattia x”, cioè una malattia ignota che avrebbe decimato la popolazione mondiale.

Lo stesso Fauci si unì al delirio, sostenendo che “x sta per inaspettato” e che prima o poi sarebbe arrivata una nuova Ebola che avrebbe messo in ginocchio il mondo e quindi era necessario dare i fondi all’OMS per investire sullo sviluppo di vaccini.

Nel blueprint del 2018 (https://www.who.int/activities/prioritizing-diseases-for-research-and-development-in-emergency-contexts) dell’OMS compare questa “malattia x”, specificando che in quel momento non esisteva, ma che sarebbe esistita in futuro.

Nelle foto di questo articolo (https://www.telegraph.co.uk/global-health/science-and-disease/beware-disease-x-mystery-killer-keeping-scientists-awake-night/) del 2018, si può vedere come già stessero provando a sdoganare l’uso delle mascherine, con tanto di foto di sanitari bardati e paragrafi sulla zoonosi.

Col senno di poi, tutto questo servì per abituare le persone al clima di terrorismo pandemico della farsa covid, del resto loro stessi nei media iniziarono a dire che la malattia x era proprio il covid, così da poter spostare la paura dell’ignoto dalla “malattia x” al covid, e spingere le persone ad associare le due cose.

Il Cambio di Marcia dell’OMS e del WEF

Poi hanno cambiato idea e hanno detto che la malattia x non è la covid, ma è qualcosa che non è ancora arrivato (https://www.who.int/news/item/21-11-2022-who-to-identify-pathogens-that-could-cause-future-outbreaks-and-pandemics), qualcosa di ancora più temibile.

Per evitare di cadere in una completa contraddizione, l’OMS ha detto che non esiste una sola malattia X, ma malattia X è una dicitura per indicare tutte le malattie sconosciute che soddisfano determinate caratteristiche, e quindi ve ne potrebbero essere di più oltre alla covid  e hanno creato un’intera agenda (https://cdn.who.int/media/docs/default-source/blue-print/agenda_pathogen-x-august-2022_v15.pdf?sfvrsn=f7bfe562_3) per andare a caccia di questa nuova malattia.

Il WEF con questo articolo (https://www.weforum.org/agenda/2023/07/diseasex-pandemic-preparedness-cepi/) ne fa propaganda dicendo che esistono da 250 a 300 minacce virali sconosciute e che bisogna produrre un vaccino per ognuna di esse, consigliando poi un libro (https://www.simonandschuster.co.uk/books/Disease-X/Kate-Kelland/9781912454952), dove si ammette di aver preso tra le fonti di ispirazione Bill Gates, in cui l’obiettivo è analizzare le reazioni delle istituzioni alla farsa pandemica covid e trarre degli insegnamenti per creare un piano pandemico globale.

Il CEPI: Normalizzare l’Uso di Vaccini Sperimentali

Il prodotto di tutto questo è il CEPI (https://cepi.net/), una sorta di fondo di investimenti, che è specializzato nel finanziare vaccini (https://cepi.net/research_dev/our-portfolio/), anche quelli a mRNA (https://100days.cepi.net/cepi-and-sk-bioscience-partner-to-advance-mrna-vaccine-technology-to-build-vaccine-library-enable-rapid-response-against-disease-x/), e nel distribuirli soprattutto in Africa, come hanno fatto per i veleni covid attraverso la struttura COVAX, che è gestita insieme all’OMS, alla banca mondiale e all’UNICEF.

Il CEPI ha ricevuto ingenti finanziamenti dai governi del Regno unito, Giappone, Norvegia, USA, Germania, Australia, dal presidente del G20, dalla Bill & Melinda Gates foundation e da Wellcome.

Vogliono creare una “biblioteca” di vaccinia mRNA, perché sono facili da produrre, sostenendo che il “topicida” Pfizer è un modello da seguire: il loro obiettivo è riformare l’iter di sperimentazione di nuovi vaccini per accorciarlo il più possibile, rendendo norma l’uso di intrugli sperimentali così che non saranno più chiamati nemmeno tali.

Conclusioni

La retorica della malattia x è puro terrorismo psicologico, e serve per abituare le persone al clima pandemico continuo, visto che si offre come oggetto della paura qualcosa che non esiste. A dire il vero è difficile rimanere seri nel raccontarvi queste cose, perché ormai con queste buffonate sono diventati la parodia di loro stessi e lo ammettono pure, facendo il preambolo, quando parlano di “malattia x”… che non si tratta di fantascienza! (https://www.ecohealthalliance.org/2018/03/disease-x).

Questo non è casuale, perché la satira e la parodia sono sempre stati strumenti di dissenso, e creando un sistema che è la parodia di sé stesso, esso diventa impermeabile alla satira e alla ridicolizzazione. Come si può fare satira del potere, quando al potere ci sono dei clown?

Riferimenti:

1. https://www.money.it/malattia-x-scatta-operazione-contro-prossima-pandemia-vaccino-in-100-giorni

2. https://www.ilmessaggero.it/salute/schede/malattia_x_sintomi_vaccino_cosa_e_cosa_sappiamo-7608132.html

3. https://24plus.ilsole24ore.com/art/pronti-la-malattia-x-gran-bretagna-apre-maxi-laboratorio-antivirus-AF16IEh

4. https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2023/09/04/malattia-x-pandemia-laboratorio-regno-unito

5. https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2023/09/04/malattia-x-pandemia-laboratorio-regno-unito

6. https://www.iltempo.it/attualita/2023/09/02/news/caccia-vaccino-contro-mallattia-x-super-virus-pandemico-laboratorio-covid-36776452/

Fonte: https://t.me/dereinzigeitalia

Nessun commento: