Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

FDA RILASCIA ULTIMO FALDONE DI DOCUMENTI INTERNI PFIZER COVID-19 SU ORDINE DEL TRIBUNALE | Erano a conoscenza dell’ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

  

FDA RILASCIA ULTIMO FALDONE DI DOCUMENTI INTERNI PFIZER COVID-19 SU ORDINE DEL TRIBUNALE | Erano a conoscenza dell’ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo

 


 

https://www.databaseitalia.it/fda-rilascia-ultimo-faldone-di-documenti-interni-pfizer-covid-19-su-ordine-del-tribunale-erano-a-conoscenza-dellade-indotto-dal-vaccino-e-hanno-collaborato-per-coprirlo/

 

Il tesoro di oltre 11.000 pagine di documenti, pubblicato il 1° aprile, rivela che Pfizer e la FDA erano a conoscenza dell’ADE indotto dal vaccino e hanno collaborato per coprirlo rilasciando la falsa dichiarazione: “non sono stati sollevati nuovi problemi di sicurezza”. Fidati della scienza

E, come di consueto, il grande pubblico non ha avuto modo di sentire una sola parola dai media mainstream sulle ultime rivelazioni dai documenti non redatti.

Qui tutti i documenti https://www.icandecide.org/pfizer-documents/ (se siete dei ricercatori, giornalisti, o semplici cittadini volenterosi e avete informazioni o avete trovato studi interessanti scriveteci all’indirizzo e-mail dbase.italia@gmail.com)

Tra il 2021 e l’inizio del 2022 abbiamo pubblicato numerosi articoli evidenziando il rischio elevato di ADE.
In particolare questo studio avrebbe già da solo dovuto destare la preoccupazione dell’intera comunità scientifica e dei media che invece restarono in silenzio. Anzi furono moltissimi gli articoli di Fact checking mirati a depotenziare la gravità della notizia. Ecco lo studio:
LA CATASTROFE ALLE PORTE. STUDIO SUL THE JOURNAL OF INFECTION: RISCHIO ALTO DI ADE PER I VACCINATI

Questo studio ha rivelato al mondo la notizia terrificante:

Il potenziamento dell’infezione dipendente da anticorpi (ADE) è un problema di sicurezza per le strategie vaccinali. In una recente pubblicazione, Li et al. (Cell 184: 1-17, 2021) hanno riferito che gli anticorpi che aumentano l’infezione diretti contro il dominio N-terminale (NTD) della proteina spike di SARS-CoV-2 facilitano l’infezione da virus in vitro , ma non in vivo. Tuttavia, questo studio è stato eseguito con il ceppo Wuhan/D614G originale (mai isolato tra l’altro).

Tuttavia, nel caso della variante Delta, gli anticorpi neutralizzanti hanno un’affinità ridotta per la proteina spike, mentre gli anticorpi facilitatori mostrano un’affinità sorprendentemente aumentata.

Pertanto, l’ADE può essere una preoccupazione per le persone che ricevono vaccini basati sulla sequenza di picco del ceppo di Wuhan originale (mRNA o vettori virali).

L’Antibody Dependent Enhancement (ADE) è il peggior incubo di ogni virologo. Significa che il vaccino fa l’opposto di quanto previsto.

“Nel potenziamento dipendente da anticorpi, gli anticorpi subottimali si legano sia ai virus che ai recettori gamma espressi sulle cellule immunitarie, promuovendo quindi l’infezione di queste cellule”. In altre parole, le cellule immunitarie stesse DIVENTANO infette e trasportano il virus.

Gli anticorpi vaccinati saranno un cavallo di Troia che consente al virus di entrare nelle cellule. TUTTE LE CELLULE. L’intero corpo umano.

Vedremo malattie e morte tra i vaccinati. I booster probabilmente peggioreranno ulteriormente la situazione.

A proposito, dato che l’ADE dell’MRNA negli esperimenti sugli animali li ha uccisi tutti , la parola “preoccupazione” è un eufemismo per “fottutamente spaventato”.

Database Italia 2021

Questi sono altri articoliche abbiamo pubblicato per cercare di avvisare quante più persone possibile (clicca sull’immagine per leggere):

Per non intasare la pagina di articoli vi consiglio di dare uno sguardo direttamente a queste due categorie Eventi Avversi e Coronavirus

Insomma ora si scopre che la possibilità di ADE è effettivamente realtà. Poiché l’ultimo round di documenti riservati di Pfizer pubblicato il 1 aprile 22, conferma che sia Pfizer che la FDA sapevano che la malattia potenziata associata al vaccino è una possibile conseguenza delle iniezioni di mRNA Covid-19 e che avevano già le prove del suo verificarsi, inclusi diversi decessi, ma hanno pensato bene di tenere tutto nascosto sotto il tappeto affermando che “non sono stati sollevati nuovi problemi di sicurezza”.

Questo potrebbe spiegare perché Pfizer e la FDA hanno voluto nascondere i dati interni relativi ai sieri genici COVID-19 per 75 anni.
– ll giudice stabilisce che la FDA non può mantenere segreti i documenti sui vaccini “fino al 2096”

Tra i documenti rilasciati stiamo analizzando quello che sembra essere un (neanche tanto) nuovo pericolo legato al siero genico. A prima vista sembra che lo studio confermi che avvicinarsi ai vaccinati possa comportare seri rischi per i non vaccinati ma senza voler creare preoccupazione ci riserviamo di approfondire nei prossimi giorni.
Questo è un articolo relativo alla tecnologia esistente e al grande interesse di Gates e Darpa per l’auto-diffusione dei “vaccini”:
DARPA E BILL GATES TRA I FINANZIATORI DEI VACCINI AUTO-DIFFONDENTI. COSA POTREBBE ANDARE STORTO?

 

Nessun commento: